| 
 | LOGIN | ||||||||
| 

| |||
| 
 | |||
|   arsenal - juveciao ragazzi, constato con felicità che la giustizia ha capito il suo errore..... d'altronde era una grandissima ingiustizia oscurare il sito... c'è qualcuno che conosce dove è possibile vedere l'arsenal contro la juve su internet? premetto che ho il mediacenter (qui scaricato), e l'adsl di fastweb....l'ultima volta che ho provato a vedere la partita non trovavo alcuni canali, oppure altri (tipo dragontv) non mi si caricavano... grazie in anticipo  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   sezione eventi... ciao e grazie  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   staff grazie per la reattività nella risposta... ma dove li trovo questi canali?? ....ESPN, Greatsports Channel, Guangdong sports, BTV6.... ???? ci sono sul mediacenter??  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   btv6 , guandong si web-tv sport | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   grazie staff....speriamo che si vede......   | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   dopo la storia della gdf è gran moda pubblicizzare gli eventi della webtv...una volta era sconsigliatissimo veder li le partite per non intasare tutto... meglio che non commento oltre... | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 usa i p2p e vedi tutto meglio e senza intoppi!!! | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   scusa l'ignoranza   ma p2p che sarebbe? peer to peer?   | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=7047 | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 esatto...se cerchi nel forum trovi molte info a riguardo... il vantaggio di usare questa tecnologia è che a differenza delle webtv non intasi il canale..anzi più utenti collegati ci sono meglio è! |