|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() caor alma... già tempo fa se ne parlava... ma esistono stream di quel bel torneo che è il super 14!??
dai che magari qualcheduno sui vari justin tv o robe simili li strimma!!! ah... io al flaminio ci ho provato, ma biglietti nemmeno a pagarli oro... se qualcuno ne ha 2 ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Sì se tanta...ooops ...pazienza hai!
|
|||
|
|||
![]() Millennium Stadium esaurito per la sfida di domani, a Cardiff, tra Galles e Italia, valida per il Sei Nazioni di rugby. Dopo le sconfitte incassate con l'Irlanda e l'Inghilterra vice-campione del mondo, gli azzurri guidati dal capitano Sergio Parisse cercano la prima affermazione. Impresa non agevole: sono proprio i gallesi a guidare il Torneo, insieme con la Francia. L'Italia, oltretutto, dovra' fare i conti con le assenze per infortunio di Bortolussi e Robertson. (ANSA)
|
|
|||
|
|||
![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non si trovano neanche per l'ultima partita? |
|
|||
|
|||
![]() L'Italia incassa la terza sconfitta nel 'Sei Nazioni 2008' cedendo nettamente a Cardiff al Galles 47-8 (13-8). I gallesi restano così a punteggio pieno. Si chiude con una disfatta un pomeriggio cominciato abbastanza bene.Dopo due piazzati di Jones (6-0), l'Italia ruggisce con una meta di Castrogiovanni. Canale manca la presa nell'azione del possibile sorpasso, è l'ultimo sussulto italiano anche se Marcato mette a segno un piazzato nel recupero del 1° tempo. In apertura di ripresa una metà di Shanklin decreta l'inizio del tracollo azzurro (da 13-8 a 31-8 in 18'). E' festa a Cardiff, l'Italia non c'è più.
Cardiff Galles-Italia 47- 8 Dublino Irlanda-Scozia 34-13 Parigi Francia-Inghilterra 13-24 Classifica Galles 6 (+61 diff. punti) Francia 4 (+15) Irlanda 4 (+21) Inghilterra 4 (+8) Italia 0 (-48) Scozia 0 (-57) Quarta giornata Dublino Irlanda-Galles 8 marzo Glasgow Scozia-Inghilterra 8 marzo Parigi Francia-Italia 9 marzo ore 16 |
|
|||
|
|||
![]() partita pessima dell'italia...nel primo tempo siamo stati alla pari con loro (se dopo la meta però calciava tra i pali passavamo pure in vantaggio)
nel secondo tempo....crollati e presi a pallate! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non a caso sono primi (hanno vinto pure in Francia e nettamente) e poi c'erano troppe assenze importanti per noi, peccato per il primo tempo illusorio ma ci ho scommesso sopra che si perdeva con più di 14 punti di scarto e ho fatto cassa ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ma che gusto c'è a giocare perdendo sempre? penso non sia bello nemmeno per chi ci gioca contro.....mah!
|
|||
|
|||
![]() Quote:
qui non si parla di gusto, si parla di onore e fino adesso l'Italia si è mostrata all'altezza comunque la nostra partita da vincere è l'ultima in casa contro la Scozia (che ci ha eliminato ai Mondiali) : chi perde cucchiaio di legno e allora sì forse c'è da pensarci sopra... |