|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sabato voglio vedere la foto qui sul forum ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Una sul forum ed una sul sito di Forza Italia! ![]() Detto tra noi, o prima o dopo, basta che evapori dalla TV italiana! |
|
|||
|
|||
![]() felicissimo che uno dei leccac**o di berlusconi se ne vada. speriamo lo faccia davvero, sarebbe ora che quell'arrogante 'capisco tutto io' se ne vada.
![]() |
|
|||
|
|||
![]() ma come mai se ne va venerdì? non è che per caso è il giorno il cui finisce la campagna elettorale?
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
già... così avranno anche la scusa di violare il silenzio pre-voto parlando di politica.... sono geniali quelle me##e
|
|||
|
|||
![]() Abbiamo visto un berlusconi disperato con una grande paura di perdere.....con un'ultima disperata promessa: l'abolizione dell'ici....che poi serve a finanziare i comuni....quindi può solo essere sostituita con un'altra entrata (se non vuole chiuderli)...... un'altra promessa non relizzabile come tutte le promesse fatte e non mantenute in questi ultimi cinque anni.....non ci casca più nessuno....
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io non sono così sicuro... ho tanta paura!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Io questo me lo voglio augurare, anche se rimango scettico fino all' utlimo. |
|
|||
|
|||
![]() basta dai..che dicono che siamo politicizzati
![]() ![]()
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Dici? ![]() ![]() |