Go Back   Forum > CS LAB > MediaCenter

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 04-04-2006, 04:01 PM
carlo carlo is offline
Senior Member

carlo's Avatar

carlo is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by tetsuya
Ma siete tutti comunisti in questo forum? No, solo cosi', per chiedere..............

Guarda che per avere le p***e piene di berlusca non c'e' bisogno di essere comunisti.

Reply With Quote
Old 04-04-2006, 04:04 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member

ale24 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by carlo
Guarda che per avere le p***e piene di berlusca non c'e' bisogno di essere comunisti.

...e andiamooooooooooo!

Reply With Quote
Old 04-04-2006, 07:46 PM
giacchettone giacchettone is offline
Moderator

giacchettone is on a distinguished road

Gli insulti fatti dal candidato premier di una coalizione verso gli elettori della parte avversa sono sinonimo di una allergia verso la democrazia e una mancanza di rispetto verso chi può pensarla diversamente. Sarebbe opportuno che la parola libertà fosse tolto dal nome della coalizione di destra perchè veramente è fuoriluogo un suo utilizzo da parte loro....

Mi piacerebbe che qualcuno mi spiegasse il significato della precisazione fatta dallo stesso presidente del consiglio (magari lui stesso ):

"La sinistra, come al solito quando è in difficoltà, cerca di manipolare una mia frase per montarci sopra un caso del tutto inesistente. Quel che ho detto alla Confcommercio è esattamente il contrario di ciò che alcune agenzie di stampa vorrebbero farmi dire nei loro primi titoli". Così in una nota il premier, dopo che la bufera è scoppiata. "Ho detto testualmente - dice Berlusconi - che 'ho troppo stima per l'intelligenza degli italiani per pensare che ci siano in giro così tanti ******** che possano votare contro il proprio interesse ed ho aggiunto: 'scusate il linguaggio rozzo, ma efficace'. Ho negato, cioè, non ho affermato che una parte degli italiani possa votare contro il proprio interesse e perciò meritare quell'epiteto".

Reply With Quote
Old 04-04-2006, 07:48 PM
staff staff is offline
Administrator

staff's Avatar

staff is on a distinguished road

Ragazzi per giusta informazione... ricordiamo che anche la sinistra all'epoca ne ha dette di tutti i colori verso l'elettorato di destra... ricordo "sono una massa di idioti"
piu' o meno.

Reply With Quote
Old 04-04-2006, 07:57 PM
giacchettone giacchettone is offline
Moderator

giacchettone is on a distinguished road

Non so a cosa ti riferisci..qualcosa aveva scritto l'unità, ma qui si parla di un candidato premier e non di un giornale....

Reply With Quote
Old 04-04-2006, 08:05 PM
jwllives jwllives is offline
Amministratore

jwllives's Avatar

jwllives is on a distinguished road
Send a message via MSN to jwllives

io sono daccordissimo con il beneamato silvio...ho troppa stima per gli italiani per credere che siano così "testicoli" da votarlo!

LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT

Grazie a tutti. Jwllives
In vino veritas...in fumo fantasia.

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 07:49 PM.