|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Guarda che per avere le p***e piene di berlusca non c'e' bisogno di essere comunisti. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
...e andiamooooooooooo! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Gli insulti fatti dal candidato premier di una coalizione verso gli elettori della parte avversa sono sinonimo di una allergia verso la democrazia e una mancanza di rispetto verso chi può pensarla diversamente. Sarebbe opportuno che la parola libertà fosse tolto dal nome della coalizione di destra perchè veramente è fuoriluogo un suo utilizzo da parte loro....
Mi piacerebbe che qualcuno mi spiegasse il significato della precisazione fatta dallo stesso presidente del consiglio (magari lui stesso ![]() "La sinistra, come al solito quando è in difficoltà, cerca di manipolare una mia frase per montarci sopra un caso del tutto inesistente. Quel che ho detto alla Confcommercio è esattamente il contrario di ciò che alcune agenzie di stampa vorrebbero farmi dire nei loro primi titoli". Così in una nota il premier, dopo che la bufera è scoppiata. "Ho detto testualmente - dice Berlusconi - che 'ho troppo stima per l'intelligenza degli italiani per pensare che ci siano in giro così tanti ******** che possano votare contro il proprio interesse ed ho aggiunto: 'scusate il linguaggio rozzo, ma efficace'. Ho negato, cioè, non ho affermato che una parte degli italiani possa votare contro il proprio interesse e perciò meritare quell'epiteto". |
|
|||
|
|||
![]() Ragazzi per giusta informazione... ricordiamo che anche la sinistra all'epoca ne ha dette di tutti i colori verso l'elettorato di destra... ricordo "sono una massa di idioti"
piu' o meno. |
|
|||
|
|||
![]() Non so a cosa ti riferisci..qualcosa aveva scritto l'unità, ma qui si parla di un candidato premier e non di un giornale....
|
|
|||
|
|||
![]() io sono daccordissimo con il beneamato silvio...ho troppa stima per gli italiani per credere che siano così "testicoli" da votarlo!
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |