|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Certo, vai nella discussione dedicata: Torneo Fantacalcio 2006-2007 E più precisamente leggi qui: http://www.coolstreaming.us/forum/s...13&postcount=19 Ciao. |
|
|||
|
|||
![]() Prima di tutto ringrazio Luna blu per il suo aiuto...
come seconda cosa volevo avvertire che ho installato una nuova versione dello script che risolve alcuni problemi come quello delle mail... Ciao a tutti P.s Non sò se l'ho scritto , da voci si dice che la gazzetta metterà il file voti il giorno 8 agosto .... vedremo... in tutti i casi visto che il campionato inizia il 9/10 settembre la campagna acquisti durera all'incirca fino al 5/6 .. poi vedremo. ciao a tutti P.s.1 se trovate qualcosa che non và nello script per favore fate il post nella board di supporto |
|
|||
|
|||
![]() Ok allora sono pronto...???????????x l fantacalcio?
|
|
|||
|
|||
![]() Luna una volta che so andato là che facccio?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Una volta che sei in quella pagina che ti ho linkato... leggi. ![]() Se leggi ti dice di andare nella pagina di registrazione (QUI), poi segui tutta la spiegazione passo per passo (la trovi QUI) e dovresti riuscire ad iscriverti. Per ogni eventuale problema fai riferimento al forum di quel sito. ![]() Ciao. |
|
|||
|
|||
![]() nn ho luna contattami su msn
il mio kontatto è sessasimone@tiscali.it kosì parliamo + velocemente xkè nn capisco |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Scusa cosa non hai capito ? fammi sapere cosi cerco di aiutarti ciao |
|
|||
|
|||
![]() No chi ne capisce mi kontatti kosì facciamo prima a parlare se no ci mettiamo 100 anni
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Penso che facciamo prima se ci dici cosa non hai capito !!! almeno cosi i problemi che hai incontrato e le eventuali risoluzioni possono essere di auto ad altri che si inscrivono alla gioco. Ciao a presto |
|
|||
|
|||
![]() contattami un momentino dai che se no nn posso fa il fantacalcio :P
|