|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Adesso sembra che al Senato stiano sotto di 3 punti però effettivamente la paura è tanta...
|
|
|||
|
|||
![]() Alla camera unione 54.2%, cdl 45%, è al senato il dubbio unione 50.8, cdl 48.3.
|
|
|||
|
|||
![]() helpppbè a questo punto non se si dovesse verificare il TANTO ATTESO colpo di coda finale di berluska scappo io a madrid
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ca**o hai ragione speriamo di no, altrimenti... |
|
|||
|
|||
![]() 50% - 49%
Ragazzi lo dico con grande rammarico ma se le cose rimangono cosi' governare e' praticamente IMPOSSIBILE! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
...STAFF, purtroppo si sapeva già ben prima delle elezioni che l'italia è divisa in due, quindi in ogni caso, sarà difficile governare, resta solo il rammarico che buttiamo via tanti soldi inutilmente, in questo paese non si riuscirà mai a fare niente di buono, nè con i vincitori, nè con i vinti... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() intanto le elezioni la sinistra si può praticamente dire che le ha vinte, il problema di governare penso che tenteranno di risolverlo in qualche modo....addirittura si parlava di UDC a sinistra(mi sembra troppo) però qualcosa faranno.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() le proiezioni (81%) del senato parlano sempre di 151 a 158....
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() udc a sinistra? se vabbe'....
|
|
|||
|
|||
![]() mancano ancora i dati del lazio... calcolate citta' come Latina che e' praticamente tutta a destra.
|