Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 04-11-2006, 07:07 PM
jwllives jwllives is offline
Amministratore

jwllives's Avatar

jwllives is on a distinguished road
Send a message via MSN to jwllives

non l'ho capita quella di leccare il culo,va bè...andiamo avanti...guarda,senza dubbio son daccordo con te sul fatto che non sarebbe dovuto essere un referendum ma è lo stesso silvio ad averla messa su quel piano,addirittura a provato a metterla sul piano "o me o i comunisti", volevo solo dire che se la coalizione di cui fa parte forza italia ha perso...forza italia ha perso...non penso,anche se con silvio nn si sa mai, che stasera scenda in piazza a festeggiare il 23% o quanto ha preso....io mi riferivo alla tua frase "Forza Italia non mi pare proprio che esca sconfitta dalle elezioni, semmai il contrario"

LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT

Grazie a tutti. Jwllives
In vino veritas...in fumo fantasia.

Reply With Quote
Old 04-11-2006, 07:07 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member

ale24 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Vite
Queste erano elezioni politiche non un referendum, qui bisognava confrontarsi sui programmi, proporre qualche innovazione per il bene dell'Italia, altro che unirsi con l'unico obiettivo di far fuori Berlusconi

Infatti il "nano" di innovazioni in 5 anni ne ha portate tante...come no...per i fattacci suoi, (leggi ad personam) non certo per il bene dell'Italia come dici tu...ma per favore!

Reply With Quote
Old 04-11-2006, 07:10 PM
jack95 jack95 is offline
Senior Member

jack95's Avatar

jack95 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by ale24
Infatti il "nano" di innovazioni in 5 anni ne ha portate tante...come no...per i fattacci suoi, (leggi at personam) non certo per il bene dell'Italia come dici tu...ma per favore!

quoto totalmente, lui è diventato ancora più ricco, mentre noi....

Reply With Quote
Old 04-11-2006, 07:25 PM
Vite Vite is offline
Senior Member

Vite is on a distinguished road

Quote:
Infatti il "nano" di innovazioni in 5 anni ne ha portate tante...come no...per i fattacci suoi, (leggi ad personam) non certo per il bene dell'Italia come dici tu...ma per favore!

Scusa, sai leggere?? Io ho difeso Berlusconi? Io ho detto un'altra cosa, ovvero che la sinistra -come spesso accade- non ha proposto nulla di concreto e interessante, ma ha pensato solo a far fuori il Premier!

Reply With Quote
Old 04-11-2006, 07:25 PM
Vite Vite is offline
Senior Member

Cmq, brava gente, quand'è che aprirete gli occhi?? Ma pensate davvero che tutti i mali dell'Italia si chiamino Berlusconi?? E pensate davvero che ora la vostra vita cambierà e nessuno vi prenderà più per il culo?? Pensate davvero che i signori che tanto osannate pensino al vostro bene prima che, come sempre, al loro tornaconto?? Se è così vi invidio molto, si vede che ancora credete alla favole, io ho smesso di crederci da un pezzo!

Reply With Quote
Old 04-11-2006, 07:30 PM
Amministratore

jwllives's Avatar

il problema è che nn c'è nessuno da osannare...solo che perlomeno loro non sono al potere passando sopra le leggi come silvio

Grazie a tutti. Jwllives

Reply With Quote
Old 04-11-2006, 07:31 PM
forzapa forzapa is offline
Senior Member

forzapa is on a distinguished road

Quote:

chiacchere chiacchere e ancora chiacchere... ma i fatti?
perchè non parli di queste leggi... siete tutti uguali..

comunque rporto quel che ho scritto un attimo fà:

aspetterei a parlare le verifiche che se và come nel 2001 potrebbero cambiar le cose.. CI SON 43.000 VOTI DA CONTROLLARE ANCORA...

comunque la sinistra è stata sconfitta e questa è la cosa più importante.
Poi senza le tv di parte, il 90% dei quotidiani nazionali come corriere della s.....inistra e altri.. o il buon senso di qualcuno di far uscire nelle **** il film caimano e mandarlo pure gratis.. Berlusconi avrebbe STRAVINTO..
se questi sono i metodi, io me ne vergognerei.. e tra quake mese vi rivergognerete di aver fatto l'errore di aver votato il burattino..

cmq aspetterei le verifike prima di esultare..
la prima festa vi è già saltata...

comunque finirà col doversi dmettere.. non ha la maggioranza al governo, quindi... credo capiscano anke i *** no?

Reply With Quote
Old 04-11-2006, 07:36 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member

ale24 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Vite
Scusa, sai leggere?? Io ho difeso Berlusconi? Io ho detto un'altra cosa, ovvero che la sinistra -come spesso accade- non ha proposto nulla di concreto e interessante, ma ha pensato solo a far fuori il Premier!

Ha pensato a far fuori un "personaggio" che con la politica non ha niente a che fare e che cerca di proteggere solamente i suoi interessi e non quelli di 60 milioni di italiani...poi che non abbia proposto nulla di concreto vedremo in questi 5 anni...

Reply With Quote
Old 04-11-2006, 07:38 PM
Vite Vite is offline
Senior Member

Quote:
Originally Posted by jwllives
il problema è che nn c'è nessuno da osannare...solo che perlomeno loro non sono al potere passando sopra le leggi come silvio

Sulla prima frase meno male che siamo d'accordo! Sulla seconda, guarda, io fossi in te non metterei la mano sul fuoco per nessuno, rischieresti davvero di ustionarti! Perchè alla fine la politica è sempre stata in un certo modo (sin dai tempi dell'antica Roma) e, purtroppo, sempre lo sarà, l'unica cosa che varia, in verità troppo lentamente, sono i protagonisti!

Reply With Quote
Old 04-11-2006, 07:39 PM
Amministratore

jwllives's Avatar

già,la tv è tutta di sinistra,per non parlare della stampa!!ahahahah

Grazie a tutti. Jwllives

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 09:41 PM.