Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 04-11-2006, 07:41 PM
jwllives jwllives is offline
Amministratore

jwllives's Avatar

jwllives is on a distinguished road
Send a message via MSN to jwllives

Quote:
Originally Posted by Vite
Sulla prima frase meno male che siamo d'accordo! Sulla seconda, guarda, io fossi in te non metterei la mano sul fuoco per nessuno, rischieresti davvero di ustionarti! Perchè alla fine la politica è sempre stata in un certo modo (sin dai tempi dell'antica Roma) e, purtroppo, sempre lo sarà, l'unica cosa che varia, in verità troppo lentamente, sono i protagonisti!

son daccordo anche su quello,però gli altri almeno nn si son fatti beccare,silvio c'ha casini con la mafia,c'ha 6 tv e ne potrebbe avere solo 2,fa leggi per sè,ha un mausoleo illegale ad arcore, ha non so quanti processi in sospeso....

LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT

Grazie a tutti. Jwllives
In vino veritas...in fumo fantasia.

Reply With Quote
Old 04-11-2006, 07:49 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member

ale24 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by forzapa
chiacchere chiacchere e ancora chiacchere... ma i fatti?

Io voglio capire una cosa...o fai finta di nulla o sei parente del nano

Scusa tanto, ma tutti i processi e svariati fascicoli relativi al tuo "amico" nelle varie procure della repubblica italiana sono solo chiacchiere...

Vivi su Marte o cosa...

Reply With Quote
Old 04-11-2006, 07:51 PM
Vite Vite is offline
Senior Member

Vite is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by ale24
Ha pensato a far fuori un "personaggio" che con la politica non ha niente a che fare e che cerca di proteggere solamente i suoi interessi e non quelli di 60 milioni di italiani...poi che non abbia proposto nulla di concreto vedremo in questi 5 anni...

Bene, allora aspetto di vedere proposte concrete, anche se decisamente in ritardo sul dovuto, visto che ciò doveva essere il fulcro della campagna elettorale, ma -ripeto- quasi mai lo è stato. 5 anni? Per la stabilità dell'Italia e per non prosciugarci le tasche con continue tornate elettorali sarebbe meglio, ma sinceramente la vedo dura, molto dura! E' un governo che nasce già instabile (per via del responso elettorale) e dovrà mettere d'accordo tanti soggetti molto diversi, non serve aggiungere altro!
In quanto agli interessi, aspetto la tua risposta alle domande che ho fatto in precedenza e ti ricordo che non mi interessa affatto difendere Berlusconi. Mi quoto:

"Quand'è che aprirete gli occhi?? Ma pensate davvero che tutti i mali dell'Italia si chiamino Berlusconi?? E pensate davvero che ora la vostra vita cambierà e nessuno vi prenderà più per il culo?? Pensate davvero che i signori che tanto osannate pensino al vostro bene prima che, come sempre, al loro tornaconto?? Se è così vi invidio molto, si vede che ancora credete alla favole, io ho smesso di crederci da un pezzo!

Reply With Quote
Old 04-11-2006, 07:58 PM
Tom Sawyer Tom Sawyer is offline
Junior Member

Tom Sawyer is on a distinguished road

Ma come l'avete imparata bene questa espressione: "ad personam". Il 50% di chi la usa non sa nemmeno cosa significhi...finitela con gli slogan, la presunzione e la sfacciataggine di cantar vittoria. Ma quale vittoria? Ma quale vittoria? E' un risultato pessimo per il centro sinistra. Con l'Italia nelle condizioni attuali avrebbe dovuto stravincere e invece e' li', appesa ad un pugno di voti: vergogna. Le elezioni mostrano che il Paese e' diviso in due. E mostrano anche che il vero vincitore politico e' ancora una volta Berlusconi che, nonostante le dichiarazioni dei piu' maligni, della pretesa degli alleati di poter raccogliere piu' voti del suo partito (ancora attestatosi numero 1 in Italia), e la demolizione dalla parte avversaria, ha dimostrato di essere ancora il favorito da un italiano su quattro. A detta di molti queste elezioni avrebbero dovuto rappresentare la sconfitta inequivocabile del cavaliere: cosi' non e' stato. Se c'e' uno che puo' ritenersi soddisfatto del voto e' solo lui. Quanto alla sinistra, SE sara' chiamata a governare l'Italia mi auguro possa farlo in tranquillita' e serenita', nell'interesse di tutti gli italiani...ma questa e' gia utopia.

Reply With Quote
Old 04-11-2006, 08:07 PM
Vite Vite is offline
Senior Member

Vite is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by jwllives
son daccordo anche su quello,però gli altri almeno nn si son fatti beccare,silvio c'ha casini con la mafia,c'ha 6 tv e ne potrebbe avere solo 2,fa leggi per sè,ha un mausoleo illegale ad arcore, ha non so quanti processi in sospeso....

Ma ti rendi conto di ciò che dici?? Se uno non si fa beccare allora va tutto bene?? Mi auguro che tu stia scherzando...
Poi, scusa, ma 'sta storia delle tv sta diventando ridicola! Mediaset manda da sempre sulle sue reti satira anche pesante sul Cavaliere e nessuno ha mai censurato nulla. C'è il Tg4? D'accordo e alla Rai (che tu attribuisci a lui) c'è il Tg3, anzi diciamo pure la Rai3, da sempre apertamente schierata a sinistra e anche ieri non ha fatto certo eccezione! E anche su Rai2 ci sono trasmissioni di un certo tipo. Poi mi pare superfluo ricordare programmi come "Rockpolitick" o similari...
E, cmq, ve lo dico sinceramente, è da un pezzo che leggo Berlusconi di qui, Berlusconi di là, e francamente non se ne può più! La vostra incessante propaganda è servita al vostro scopo, adesso potete anche cambiare disco, che magari è più interessante per tutti! O pelomeno non parlatene con me, che tento, guarda caso inutilmente, di discutere d'altro!

Reply With Quote
Old 04-11-2006, 08:20 PM
fossa dei leoni 1968 fossa dei leoni 1968 is offline
Moderator

fossa dei leoni 1968's Avatar

fossa dei leoni 1968 is on a distinguished road

1- chi ha perso è l'italia...ora l'unione non farà niente del suo programma prendendo la scusa di non avere una maggioranza netta e che l'opposizione gli remerà contro
2-secondo me i vincitori delle elezioni sono a mio malgrado i comunisti guidati da bertinotti, sono loro che hanno fatto la differenza, mentre l'unione ha molto deluso e forza italia si è difesa bene(secondo molti doveva essere massacrata ma è il partito più forte d'italia)..buone prove di an e udc
3-rispondendo al caro zibibbo(anche per me è un gentile scambio di idee) la differenza di 450000 mila voti che ci sono a favore della sinistra alla camera rispetto i voti al senato sono dovuti ai giovani(non molto intelligenti) che si fanno influenzare dalla liberalizzazione delle droghe leggere, molti di essi saranno gli stessi che hanno devastato le città italiane(vedi milano) quindi no global e gli occupatori delle scuole....
sono giovani tra i 18 e i 25 anni...guardate i giovani della nuova generazione quanti sanno cosa è la politica??quanti votano a caso??
sapete che nervoso mi viene quando vedo figli di papà vestiti firmati che inneggiano al comunismo(fidatevi nelle università ne ho visti tanti)secondo voi cosa capiscono di politica??
4-poi un ultimo parare personale e molto contestabile, il signor silvio berlusconi, che interessi avrebbe a rubare ancora??è il più ricco di italia..forse il signor prodi ha gli interessi a farlo...non so se sapete di questo:
atto 16-5-2003 rep 94916 fasc. 21915 donazione di prodi e moglie di 870.000,00 euro ai figli....
non so se vi ricordate di quanti danni ha già fatto il mortadella...
5-parlando da ingegnere elettrico...grazie alla presenza al governo del signor pecoraro scanio, come faremo a risolvere il problema del fabbisogno energetico???

Reply With Quote
Old 04-11-2006, 08:24 PM
Moderator

Quote:
Originally Posted by Vite
Ma ti rendi conto di ciò che dici?? Se uno non si fa beccare allora va tutto bene?? Mi auguro che tu stia scherzando...
Poi, scusa, ma 'sta storia delle tv sta diventando ridicola! Mediaset manda da sempre sulle sue reti satira anche pesante sul Cavaliere e nessuno ha mai censurato nulla. C'è il Tg4? D'accordo e alla Rai (che tu attribuisci a lui) c'è il Tg3, anzi diciamo pure la Rai3, da sempre apertamente schierata a sinistra e anche ieri non ha fatto certo eccezione! E anche su Rai2 ci sono trasmissioni di un certo tipo. Poi mi pare superfluo ricordare programmi come "Rockpolitick" o similari...
E, cmq, ve lo dico sinceramente, è da un pezzo che leggo Berlusconi di qui, Berlusconi di là, e francamente non se ne può più! La vostra incessante propaganda è servita al vostro scopo, adesso potete anche cambiare disco, che magari è più interessante per tutti! O pelomeno non parlatene con me, che tento, guarda caso inutilmente, di discutere d'altro!

per loro interessava andare contro berlusconi????che ammettano la sconfitta..forza italia miglior partito....
se la destra ha perso è colpa dei partiti minori che non hanno brillato mentre la sinistra antagonista ha preso molti voti e questo deve far preoccupare!
quanto reggerà???
ribadisco, pannella bertinotti luxuria pecoraro scanio...tutti sotto lo stesso tetto sono difficili da gestire, come hai tempi era difficile gestire la lega di bossi...

http://www.tgcom.mediaset.it/video/archiviovideo.shtml
guardatequesto video..è l'opinione di paolo liguori...molto sopra le parti e molto corretta!

Last edited by fossa dei leoni 1968 : 04-11-2006 at 08:35 PM.

Reply With Quote
Old 04-11-2006, 08:40 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator

Corvinus's Avatar

Corvinus is on a distinguished road

ho appena chiuso l'altra discussione sulla politca, mi affido al vostro buon senso per lasciare aperta questa dell'altro tempo (anche se penso sia già in programma la chiusra domani)

e ricordate che le opinioni sono libere ed è libero esprimerle.
ma fatelo con educazione e senza presunzione di ragione assoluta (tra l'altro così facendo fate anche una bella figura che non fa mai male...)

Reply With Quote
Old 04-11-2006, 08:47 PM
Moderator

Quote:
Originally Posted by Corvinus
ho appena chiuso l'altra discussione sulla politca, mi affido al vostro buon senso per lasciare aperta questa dell'altro tempo (anche se penso sia già in programma la chiusra domani)

e ricordate che le opinioni sono libere ed è libero esprimerle.
ma fatelo con educazione e senza presunzione di ragione assoluta (tra l'altro così facendo fate anche una bella figura che non fa mai male...)

mi sembra che di qua tutto è stato molto corretto...ho giusto criticato l'altra discussione in favore di questa vista che mi sembra un bello scambio di idee e pareri tra persone di fazioni diverse..

Reply With Quote
Old 04-11-2006, 08:48 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator

Corvinus's Avatar

Corvinus is on a distinguished road

vero fossa, qui tutto ok,
ho postato l'avviso perchè mi spiacerebbe dovere chiudere anche qua.

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 04:14 PM.