Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 04-17-2006, 10:35 PM
raikoug raikoug is offline
Junior Member

raikoug is on a distinguished road

PRIMA-->cosa sono i logai?
(scusate la mia ignoranza.. ma nn saranno mica i campi di concentramento cinesi??)

ORA---> mi sono documentaot e ho trovaot un bel sito::::>>>

http://www.genova.mpv.org/news/LogaiCinesi.htm

Last edited by raikoug : 04-17-2006 at 10:39 PM.

Reply With Quote
Old 04-17-2006, 10:53 PM
giacchettone giacchettone is offline
Moderator

giacchettone is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Skater79
E Smettetela Di Togliermi L'avatar...................non Fate Discriminazioni...........o Togliamo Tutti Gli Avatar Non Permessi O Non Lo Toglie Nessuno!!!!
Capito?

Regoalmento

Firme
- Nelle firme non possono essere menzionati sitiweb di terze parti , sono accettati siti amatoriali o blog. Altri saranno cancellati.
- E' vietato linkare immagini,inserire testi che ledano la rispettabilita' di aziende televisive,persone.
- E' vietato usare slogan o offese gratuite
- E' vietato utilizzare immagini o slogan di partiti politici e/o di personaggi politici.
- Chi contravverra' sara' bannato da forum e sito

E' severamente vietato a pena di ban l'utilizzo di avatar che contengano:
1) Immagini di partiti politici o personaggi politici.
2) Immagini che possano risultare offensive per gli altri utenti del forum.
3) Immagini contrarie al buon costume.

Reply With Quote
Old 04-17-2006, 11:01 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore

tiolucas73 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Skater79
Guarda cosa è successo in paesi tipo Romania (dove solo dire comunista è reato) ex jugoslavia ex urss (QUì IL COMUNISMO E' MORTO CI SARA' UN XCHè NO?) o peggio CUBA ecc. e vedi se non siete sprofondati nell'oblio pure voi...e nel modo peggiore, sconfitti con le vostre stesse armi........il nostro spirito sopravviverà sempre le vostre idee sono false ed utopiche.......noi abbiamo il coraggio di dire cosa è giusto o sbagliato e vogliamo portare avanti ciò che è stato di buono, voi invece non avete il coraggio neanche di pensare cosa è buono o no xchè i vostri partiti vi inculcano ciò che dovrete dire fino alla morte...e il vostro cervello recepisce.......essere nazionalisti e cristiani è diverso dall'essere anti-capitalisti e basta......la vostra è solo ipocrisia.
IL POPOLO A CUI DITE DI VOLER DARE IL POTERE ALLA FINE CAPISCE LA PRESA IN GIRO E SI RIBELLA........SOLO CHE IN CINA CHI SI RIBELLA VA A FINIRE NEI LAOGAI........(sempre se sai cosa sono ma ne dubito nei libri di storia vi insegnano solo quello che vogliono!!!!)
VERGOGNATEVI............IPOCRITI CHE CHIUDETE GLI OCCHI A COSA SUCCEDE IN CINA.......SOLO XCHè VI E' COMODOE FATE FINTA DI NIENTE!!!!1
AH AH AH
BOICOTTA LA CINA!!!

uhauhauh...prima di tutto io non ho la tessera elettorale di nessun partito e nessun politico mi ha mai nè mi inculca nulla...
a me pare che sia il mondo intero a chiudere gli occhi su ciò che accade in cina (vergognoso) non solo la sinistra italiana...ma questo vale anche per altre questioni...guerra in iraq in primis (altrettanto vergognosa).
Io parlavo di determitae idee e questioni limitatamente all'italia, visto che ciò che tu ti ostini a propagnadare solo qui è nato, cresciuto( purtroppo) e morto (x fortuna...).
lascia stare il mondo, che è una cosa troppo grande per chi la guarda con gli occhi del nazionalista cristiano, come tu stesso ti dichiari...

Reply With Quote
Old 04-17-2006, 11:26 PM
Skater79 Skater79 is offline
Member

Skater79 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
uhauhauh...prima di tutto io non ho la tessera elettorale di nessun partito e nessun politico mi ha mai nè mi inculca nulla...
a me pare che sia il mondo intero a chiudere gli occhi su ciò che accade in cina (vergognoso) non solo la sinistra italiana...ma questo vale anche per altre questioni...guerra in iraq in primis (altrettanto vergognosa).
Io parlavo di determitae idee e questioni limitatamente all'italia, visto che ciò che tu ti ostini a propagnadare solo qui è nato, cresciuto( purtroppo) e morto (x fortuna...).
lascia stare il mondo, che è una cosa troppo grande per chi la guarda con gli occhi del nazionalista cristiano, come tu stesso ti dichiari...

ECCO L'IPOCRISIA: LASCIAR STARE COSA SUCCEDE NEL MONDO SOLO XCHè NON VI CONVIENE VEDERE LA VERITA' DEI FATTI.....HA RAGIONE CHI DICE CHE RIBALTATE LA REALTA' e anche se non sei iscritto a nessun partito siete tutti uguali......riguardo al passato, non è la sede giusta x parlarne......rimangono in vigore i suoi ideali e sempre sarà così.

RICORDO A CHI CONTINUA A TIOGLIERMI L'AVATAR: NON E' VIETATO ESPRIMERE I PROPRI IDEALI.....ANCHE ATTRAVERSO UN SEMPLICISSIMO AVATAR.Ma siccome avete la coscienza sporca xchè siete di sinistra tutti quì allora mi togliete solo il mio CHE NON INNEGGIA A NESSUN PARTITO POLITICO!!!!
GRAZIE

PS:x chi non sa cosa sono i laogai fate una ricerca su internet.....i libri di storia non se ne occupano xchè non gli conviene parlarne!!!

Reply With Quote
Old 04-18-2006, 01:24 AM
sigmundenoms sigmundenoms is offline
Member

sigmundenoms is on a distinguished road

allora vorrei ricordare al neofascista in questothread che in italia comunista fa' rima con resistenza ,liberta' e non tutta la pappardella che hai scritto che è vecchia quanto mio nonno che con la bandiera rossa occupava le terre per poterle coltivare e sfamare la famiglia...apri gli occhi ed esci dal ghetto...vivi in una societa' libera anche grazie al sangue di chi ha lottato per liberare l'Italia dai fascisti!!!
Andare oltre questa divisione , creare qualcosa che funzioni in questo stramaledetto paese...siamo lo zimbello d'europa e ora che silvio (spero che li facciano una legge ad hoc per non farlo piu' sedere in Parlamnento...sto delinquente...)è il momento di mettere a posto un'po di schifezze lasciate da sti balordi...
Continuate a credere alle str... che vi raccontano..

Reply With Quote
Old 04-18-2006, 09:29 AM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator

Corvinus's Avatar

Corvinus is on a distinguished road

ma come ci stiamo appiattendo.....
Riepilogando....dopo una settimana dal voto, ancora non abbiamo un vincitore riconosciuto delle elezioni....
....all'estero ci trattano come l'Ucraina dopo la rivoluzione arancione.....
...abbiamo scoperto che il capo dei capi della mafia era a casa sua...
....ci hanno fatto scegliere tra 2 leaders settantenni (va bene l esperienza, ma..)...
...disoccupazione, violenza diffusa, stupri in aumento.....

e qui si parla dei campi di concentramento in cina????????
si parla della guerra di liberazione dal nazismo????
si parla del pericolo comunista????

sembra davvero difficile da credere...come se i comunisti in italia ci fossero.....
come se ci fossero i fascisti (non mi riferisco a 4 cretini....parlo di quelli veri...)
come se la cina fosse davvero comunista......e non banalmente una schifosa dittatura.

Reply With Quote
Old 04-18-2006, 09:58 AM
sivori87 sivori87 is offline
Senior Member

sivori87's Avatar

sivori87 is on a distinguished road

in qualsiasi paese civile berlusconi non sarebbe stato eletto neppure la prima volta...in italia ha rischiato di salire per la terza volta!

l'italia è un popolo di ignoranti che merita di affogare nelle proprie schifezze....
non esiste impegno civile, il 95% della popolazione crede che la politica consista nel parlare bene ad un dullo tv su raiuno
io vorrei chiedere a chi (che non sia un industriale) ha rivotato berlusconi perchè lo ha fatto....purtroppo non riesco ad ottenere risposta valida

ragazzi io vi dico una cosa la democrazia è qualcosa di ben più profondo di esercitare il diritto di voto ....c'è gente che di politica non se ne mai fregato un cavolo, non se ne occupa, è ignorante e che quindi non ha le basi per esercitare il diritto di voto. quando io metto la scheda elettorale nell'urna mi pesa e ci penso, c'è chi invece lo fa "per moda"

ci vantiamo di essere una democrazia...macchè siamo la barzelletta del mondo!!!

basta chiedere in giro alla gente cos'è la legge trenta (abberrante): in pochi lo sanno dire....magari questa gente, di cui fanno parte anche lavoratori dipendenti votano berlusconi

MA VAFF......IO SPERO SOLTANTO DI EMIGRARE E DI ANDAR VIA DA QUESTA FOGNA

Reply With Quote
Old 04-18-2006, 11:24 AM
ginolo ginolo is offline
Senior Member

ginolo's Avatar

ginolo is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by sivori87
in qualsiasi paese civile berlusconi non sarebbe stato eletto neppure la prima volta...in italia ha rischiato di salire per la terza volta!

l'italia è un popolo di ignoranti che merita di affogare nelle proprie schifezze....
non esiste impegno civile, il 95% della popolazione crede che la politica consista nel parlare bene ad un dullo tv su raiuno
io vorrei chiedere a chi (che non sia un industriale) ha rivotato berlusconi perchè lo ha fatto....purtroppo non riesco ad ottenere risposta valida

ragazzi io vi dico una cosa la democrazia è qualcosa di ben più profondo di esercitare il diritto di voto ....c'è gente che di politica non se ne mai fregato un cavolo, non se ne occupa, è ignorante e che quindi non ha le basi per esercitare il diritto di voto. quando io metto la scheda elettorale nell'urna mi pesa e ci penso, c'è chi invece lo fa "per moda"

ci vantiamo di essere una democrazia...macchè siamo la barzelletta del mondo!!!

basta chiedere in giro alla gente cos'è la legge trenta (abberrante): in pochi lo sanno dire....magari questa gente, di cui fanno parte anche lavoratori dipendenti votano berlusconi

MA VAFF......IO SPERO SOLTANTO DI EMIGRARE E DI ANDAR VIA DA QUESTA FOGNA

Straquoto tutto!! Soprattutto l'ultima frase...
A tutti i neo-comunisti ( non raccontatemi barzellette dicendo che quelli che ci sono adesso sono comunisti ) e neo-fascisti ( chiedete a chi c'era e non stava dalla parte del duce chi sono i fascisti, prima di dire che il fascismo e' onore ) : andate a vivere anche per pochi mesi in un qualsiasi paese europeo ( ma europeo moderno, non la bulgaria... ) o in Nord-America, per capire veramente cosa vuol dire vivere. e vedrete che tutte le *******te di destra e sinistra, rossi e neri finiranno dritti dritti nel loro posto naturale: nel cesso!!!
Le idde politiche vanno bene ma non devono pregiudicare le vostre scelte su
come rispettare le persone come esseri umani e non pensare al vostro ( e solo il vostro ) orticello elogiando o diffamando partiti politici, idee politiche o personaggi politici o storici.

Se non avete rispetto non avrete mai rispetto.
Se avete solo odio avrete solo odio.
Buttate merda in faccia e avrete solo merda in faccia.
E non meritate nient'altro.

Reply With Quote
Old 04-18-2006, 12:34 PM
sivori87 sivori87 is offline
Senior Member

sivori87's Avatar

sivori87 is on a distinguished road

grazie mille ginolo!!

cmq hai ragione mi fanno ridere anche a me queste persone che si fregiano di essere comunisti o fascisti chissà in nome di quali ideali... il problema è che spesso si confondono le ideologie con i sistemi di governo che sono cose ben diverse

ma d'altronde cosa vogliamo aspettarci dn un paese un cui l'illustrissimo cavaliere risponde a diliberto che gli sta parlando del precariato nel mondo del lavoro sfoggiando una tabella in cui sottolinea che i morti del regime sovietico (sedicente comunista un po' come quello cubano e cinese oggi) siano maggiori di quelli del fascismo

allora io dico una cosa...per quanto possa disprezzare il cav lui ha capito una cosa fondamentale che in italia c'è un ignoranza spaventosa tale che sparare a ca z zate a zero contro i comunisti (o presunti tali) porta una caterva di voti

oggi non si dice più che i comunisti mangiano i bambini ma si dicono altre cose altrettanto "fantasiose" cui la gente crede ancora...quindi la mentalità popolare non è cambiata molto dai tempi della dc

poi ultima cosa...per il sedicente fascista del forum che ha scritto dieci righe di una vuotezza assurda (paraole, parole parole in perfetto stile mussolini) mi chiedo come fai a conicliare il nazionalismo con il cattolicesimo? ma la tua cara religione non si oppone ad ogni forma di disuguaglianza, odio razziale e non predica accolgienza, ospitalità, unione tra i popoli? oggi si fregiano di essere cattolici persone come i leghisti o gli ultranazionalisti che hanno promosso la bossi fini, inspirate da un becero odio razziale ben lontano dai valori del cristianesimo. forse dovremmo cominciare a convinecrci del fatto che esiste una morale ed un etica laica lontana ma forse pìù giusta di quella cattolica

a voi la parola...chi risponda lo faccia parlando di fatti e non di astrazioni

Reply With Quote
Old 04-18-2006, 12:55 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore

tiolucas73 is on a distinguished road

mmm....sono d'accordo su molte delle cose scritte negli ultimi 2-3 post....però....
le ideologie, di destra o sinistra che siano, hanno ragione d'essere, non vanno disprezzate...esattamente come scrive sivori, non vanno però confuse con il modo in cui chi governa le applica...non credo proprio che marx, nei suoi scritti e nei suoi pensieri, approvasse la dittatura cinese!per cui...lasciamo stare le idee, che ognuno è liberissimo di esprimere, purchè in modo costruttivo e rispettoso...senza parlare di VOI o NOI...mi scuso se ho dato un'impressione3 diversa di quello che volevo dire...
e lasciamo stare il nord america, o per lo meno parte di esso, quando si parla di saper vivere...per carità!!se ci siete stati come turisti, forse vi siete fatti un'idea sbagliata di come ci si vive realmente...un conto è visitare un paese..un conto viverci...

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 03:59 PM.