Go Back   Forum > CoolStreaming > Nuovi Arrivati

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Prev Previous Post   Next Post Next
Old 04-11-2006, 05:09 PM
simoker simoker is offline
Junior Member

simoker is on a distinguished road

Forse ho sbagliato....

non so se sono nel posto giusto, il mio problema è questo:
Ho comprato un notebook nuovo,ho scaricato tutti gli aggiornamenti che c'erano,vado a vedere un video scaricato,parte e...non c'è video ma solo audio.li pe r li penso ai codec ma stranamente mediapl. non da messaggi di errore.Allora scarico nimo e k lite ma il risultato è lo stesso.Mi consigliano di usare Medipl classic e poi VLC,risultato lo stessoarte l'audio e lo shermo rimane nero:Allora provo a vedere un dvd originale...parte e si vede.Allora riprovo un un divx scaricato,parte e...schermo nero!!!Aiutooooooooo!!!!!sto finendo di scaricare un concerto e mi garberebbe vederlo oltre che sentirlo,questi problemi non li ho mai avuti fino ad ora in 4 anni....sapete cosa posso fare????

Reply With Quote

All times are GMT +2. The time now is 10:16 PM.