Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 04-22-2006, 02:28 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

Il_Merovingio is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
Ma se hai l'abbonamento, come mai non vai allo stadio? La roma gioca in casa...
o sei il solito che racconta un sacco di FREGNACCE come dite dalle vostre parti?????

Dalle mie parti, esattamente qua dietro, si gioca, percio esco tra cinque minuti, con la moto ce ne metto altri cinque e sono i curva.
Tu da dove te la guardi, da tripoli?

Reply With Quote
Old 04-22-2006, 02:30 PM
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

Quote:
Originally Posted by TheBestNeo
Sinceramente io non so cosa abbia la gente da dire. Siamo l'unica squadra e ripeto L'UNICA squadra italiana ancora in Champions, dopo la FIGURACCIA (e metto in grassetto pure questo) della Juventus. Un po' di patriottismo non guasterebbe. Se poi vogliamo analizzare OGGETTIVAMENTE la partita... Meritavamo qualcosa in più. Abbiamo giocato contro una squadra che probabilmente sta messa meglio di noi, che ha nientemeno che Ronaldinho in campo. E questo giocatore ha cmq fattod avvero poco, se non quel dannato lancio per Giuly che un tiro con quella coordinazione non lo farà mai più. Almeno il pareggio ce lo meritavamo. Purtroppo abbiamo sprecato e l'unica sfortuna a cui possiamo aggrapparci è quella di nona ver avuto il giocatore giusto al momento giusto. Per esempio Gila è stato sfortunato col palo, ma sono sicuro che non so come Inzaghi l'avrebbe messa dentro. Se al posto di Ambrosini c'era Sheva tirava via il portiere, la porta e tutta la curva. Per il resto abbiamo giocato decentemente alla pari loro se non a tratti un pochino meglio fino al loro gol, che ci ha spezzato le gambe. E il palo di Ronaldinho direi che si annulla con quello di Gila. Il 2-0 non sarebbe stato giusto.
Purtroppo Seedorf e compagni di costruzione di gioco è un periodo che sbagliano i passaggi più elementari (abbiamo sbagliato davvero tantissimo). Per fortuna Gattuso va a mettere toppe ovunque può. Kaka si sveglia gli ultimi 10 minuti. Non so perchè. La difesa ha giocato egregiamente direi a parte poche sbavature. Dida avrebbe fatto meglio a uscire su Giuly ma direi che cmq è stato quasi sufficiente. In avanti quello che abbiamo fatto l'abbiamo fatto benino. So che andare al Camp Nou non è uno scherzo. Ma se giochiamo come sappiamo abbiamo OTTIME chances di farcela.
Qualcuno è d'accordo col mio poema?

Ragazzi come detto, se una squadra italiana esce dalla coppa si puo magari fare la battutina ad un amico, non masturbarsi come ha fatto quello che ha aperto questo post, perche a me personalmente rode abbastanza vedere il villareal in semifinale, che prenderebbe quattro pere anche dal treviso.

Reply With Quote
Old 04-22-2006, 02:32 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)

sefirothmorpheus is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Dalle mie parti, esattamente qua dietro, si gioca, percio esco tra cinque minuti, con la moto ce ne metto altri cinque e sono i curva.
Tu da dove te la guardi, da tripoli?

Strano che ti interessi la sezione ROMA -SAMPDORIA per cercare il canale dove fanno vedere la partita...

Ma sei il solito che racconta una sacco di panzane: guarda cosa hai postato (o vuoi negarti anche questa):
"Insomma, proprio oggi che non posso andare allo stadio non mi fanno vedere la mia Roma... Diffidate dei cinesi..."

A proposito: preferiscono treviso e lecce alla tua rometta...

Reply With Quote
Old 04-22-2006, 02:33 PM
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

Ragazzi adesso vi saluto, vado a dare il sostegno ai nostri 11 gladiatori...

Comunque, ricordiamoci che, oltre a qualcuno che fa il cross, qualcuno che spera nel gol, c'è sempre qualcuno che soffre, piange, si dispera, perche tutto cio succeda, SIAMO NOI.

Senza di noi il calcio non esiste, e quelli sono osannati eroi grazie a noi.

Ciao

Reply With Quote
Old 04-22-2006, 02:35 PM
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

Quote:
Strano che ti interessi la sezione ROMA -SAMPDORIA per cercare il canale dove fanno vedere la partita...

Ma sei il solito che racconta una sacco di panzane: guarda cosa hai postato (o vuoi negarti anche questa):
"Insomma, proprio oggi che non posso andare allo stadio non mi fanno vedere la mia Roma... Diffidate dei cinesi..."

A proposito: preferiscono treviso e lecce alla tua rometta...

Fortunatamente tu non sei in casa mia, e grazie a dio non ci entrerai mai, non puoi sapere i motivi per cui prima non potevo andare allo stadio, motivi che adesso non ci sono piu e posso andarci tranquillamente. Gli abbonamenti li tiene mio fratello, e mi aveva detto che forse faceva tardi. Poi l'allarme è rientrato, tutto qui, GOBBO.

Reply With Quote
Old 04-22-2006, 02:36 PM
TheBestNeo TheBestNeo is offline
Member

TheBestNeo's Avatar

TheBestNeo is on a distinguished road

Si una battutina ci sta. Ma sentir dire che ce lo siamo meritati perchè abbiamo giocato male, o che c'è andata fine bene da qualcuno che non è arrivato nemmeno dove siamo noi non è simpatico...

Reply With Quote
Old 04-22-2006, 02:39 PM

Quote:
Originally Posted by TheBestNeo
Sinceramente io non so cosa abbia la gente da dire. Siamo l'unica squadra e ripeto L'UNICA squadra italiana ancora in Champions, dopo la FIGURACCIA (e metto in grassetto pure questo) della Juventus. Un po' di patriottismo non guasterebbe. Se poi vogliamo analizzare OGGETTIVAMENTE la partita... Meritavamo qualcosa in più. Abbiamo giocato contro una squadra che probabilmente sta messa meglio di noi, che ha nientemeno che Ronaldinho in campo. E questo giocatore ha cmq fattod avvero poco, se non quel dannato lancio per Giuly che un tiro con quella coordinazione non lo farà mai più. Almeno il pareggio ce lo meritavamo. Purtroppo abbiamo sprecato e l'unica sfortuna a cui possiamo aggrapparci è quella di nona ver avuto il giocatore giusto al momento giusto. Per esempio Gila è stato sfortunato col palo, ma sono sicuro che non so come Inzaghi l'avrebbe messa dentro. Se al posto di Ambrosini c'era Sheva tirava via il portiere, la porta e tutta la curva. Per il resto abbiamo giocato decentemente alla pari loro se non a tratti un pochino meglio fino al loro gol, che ci ha spezzato le gambe. E il palo di Ronaldinho direi che si annulla con quello di Gila. Il 2-0 non sarebbe stato giusto.
Purtroppo Seedorf e compagni di costruzione di gioco è un periodo che sbagliano i passaggi più elementari (abbiamo sbagliato davvero tantissimo). Per fortuna Gattuso va a mettere toppe ovunque può. Kaka si sveglia gli ultimi 10 minuti. Non so perchè. La difesa ha giocato egregiamente direi a parte poche sbavature. Dida avrebbe fatto meglio a uscire su Giuly ma direi che cmq è stato quasi sufficiente. In avanti quello che abbiamo fatto l'abbiamo fatto benino. So che andare al Camp Nou non è uno scherzo. Ma se giochiamo come sappiamo abbiamo OTTIME chances di farcela.
Qualcuno è d'accordo col mio poema?

Non ho detto che il 2 - 0 sarebbe stato giusto... ho solo detto che il 4 - 1 (di un tifoso milanista) e' un po' eccessivo ed esagerato... sono d'accordo con te: un pareggio era il ris corretto, anche se ai punti avrebbe vinto il MILAN.
Non so se dida doveva uscire... credo che se fosse uscito e avesse preso il gol staremmo a dire "perche' non e' rimasto in porta?". La verita' e' che il peggiore in campo si e' inventato un GOL da cineteca (ha strappato la pagina 33 del libro del calcio, per dirla alla ALTAFINI). RON ha fatto poco, pero' ogni volta che puntava GATTUSO lo saltava: secondo me ci vuole qualcuno piu' veloce in marcatura su di lui. RINO va bene quando RON non ha la palla, ma se quello la ha tra i piedi e' troppo scattante per GENNARO.
Cmq, anche voi, nella partita con il BARCA non avevate al meghlio i giocatori fondamentali (come la juve in questo periodo!!!): PIRLO, SEEDORF e KAKA' hanno fatto poco (SEEDORF meno che zero: invece di prendersela con l'arbitro a fine partita, doveva prendersela con se stesso...).
Anche secondo me il milan ha buone possibilita' per passare il turno, ma al CAMP NOU, e' un po' difficile... Se si va ai supplementari passa il MILAN, ne sono sicuro!

Reply With Quote
Old 04-22-2006, 02:41 PM

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Fortunatamente tu non sei in casa mia, e grazie a dio non ci entrerai mai, non puoi sapere i motivi per cui prima non potevo andare allo stadio, motivi che adesso non ci sono piu e posso andarci tranquillamente. Gli abbonamenti li tiene mio fratello, e mi aveva detto che forse faceva tardi. Poi l'allarme è rientrato, tutto qui, GOBBO.

Non sai nemmeno contare panzane...

Reply With Quote
Old 04-22-2006, 02:46 PM
TheBestNeo TheBestNeo is offline
Member

TheBestNeo's Avatar

TheBestNeo is on a distinguished road

Quote:
Non ho detto che il 2 - 0 sarebbe stato giusto... ho solo detto che il 4 - 1 (di un tifoso milanista) e' un po' eccessivo ed esagerato... sono d'accordo con te: un pareggio era il ris corretto, anche se ai punti avrebbe vinto il MILAN.
Non so se dida doveva uscire... credo che se fosse uscito e avesse preso il gol staremmo a dire "perche' non e' rimasto in porta?". La verita' e' che il peggiore in campo si e' inventato un GOL da cineteca (ha strappato la pagina 33 del libro del calcio, per dirla alla ALTAFINI). RON ha fatto poco, pero' ogni volta che puntava GATTUSO lo saltava: secondo me ci vuole qualcuno piu' veloce in marcatura su di lui. RINO va bene quando RON non ha la palla, ma se quello la ha tra i piedi e' troppo scattante per GENNARO.
Cmq, anche voi, nella partita con il BARCA non avevate al meghlio i giocatori fondamentali (come la juve in questo periodo!!!): PIRLO, SEEDORF e KAKA' hanno fatto poco (SEEDORF meno che zero: invece di prendersela con l'arbitro a fine partita, doveva prendersela con se stesso...).
Anche secondo me il milan ha buone possibilita' per passare il turno, ma al CAMP NOU, e' un po' difficile... Se si va ai supplementari passa il MILAN, ne sono sicuro!

Gattuso però è l'unico che ha le energie per stargli dietro tutta la partita... L'arbitro a parer mio è stato irritante non ingiusto. Un arbitro così è da prendere a pallonate. 4-1 è DECISAMENTE esagerato. Però vorrei sapere come sarebbe andata se Gial avesse fatto gol. Loro si sarebbero gettati in avanti e ci avrebbero lasciato più spazi di quelli che ci hanno lasciato già. E giocatori bravi negli spazi ne abbiamo... Io sinceramente preferisco vedere Serginho sulla fascia quando seedorf non è al meglio.

Reply With Quote
Old 04-22-2006, 02:49 PM

Sulle ripartenze siete i migliori al mondo (vedi bayern). Se gila avesse segnato... mi sa che la partita sarebbe cambiata... ma con i se non si costruisce la storia...
Lo so che gattuso e' l'unico che ha le energie per stargli dietro, ma il rpoblema e' che se quello parte, GATTUSO gli sara' troppo indietro... capisci quello che ti voglio dire? Quando ha la palla tra i piedi deve scalare qualcun piu' veloce, non RINO che in quei momenti puo' prendere in consegna qualcun altro...

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 07:33 PM.