|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Dalle mie parti, esattamente qua dietro, si gioca, percio esco tra cinque minuti, con la moto ce ne metto altri cinque e sono i curva. Tu da dove te la guardi, da tripoli? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ragazzi come detto, se una squadra italiana esce dalla coppa si puo magari fare la battutina ad un amico, non masturbarsi come ha fatto quello che ha aperto questo post, perche a me personalmente rode abbastanza vedere il villareal in semifinale, che prenderebbe quattro pere anche dal treviso. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Strano che ti interessi la sezione ROMA -SAMPDORIA per cercare il canale dove fanno vedere la partita... Ma sei il solito che racconta una sacco di panzane: guarda cosa hai postato (o vuoi negarti anche questa): "Insomma, proprio oggi che non posso andare allo stadio non mi fanno vedere la mia Roma... Diffidate dei cinesi..." A proposito: preferiscono treviso e lecce alla tua rometta... |
|
|||
|
|||
![]() Ragazzi adesso vi saluto, vado a dare il sostegno ai nostri 11 gladiatori...
Comunque, ricordiamoci che, oltre a qualcuno che fa il cross, qualcuno che spera nel gol, c'è sempre qualcuno che soffre, piange, si dispera, perche tutto cio succeda, SIAMO NOI. Senza di noi il calcio non esiste, e quelli sono osannati eroi grazie a noi. Ciao |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Fortunatamente tu non sei in casa mia, e grazie a dio non ci entrerai mai, non puoi sapere i motivi per cui prima non potevo andare allo stadio, motivi che adesso non ci sono piu e posso andarci tranquillamente. Gli abbonamenti li tiene mio fratello, e mi aveva detto che forse faceva tardi. Poi l'allarme è rientrato, tutto qui, GOBBO. |
|
|||
|
|||
![]() Si una battutina ci sta. Ma sentir dire che ce lo siamo meritati perchè abbiamo giocato male, o che c'è andata fine bene da qualcuno che non è arrivato nemmeno dove siamo noi non è simpatico...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non ho detto che il 2 - 0 sarebbe stato giusto... ho solo detto che il 4 - 1 (di un tifoso milanista) e' un po' eccessivo ed esagerato... sono d'accordo con te: un pareggio era il ris corretto, anche se ai punti avrebbe vinto il MILAN. Non so se dida doveva uscire... credo che se fosse uscito e avesse preso il gol staremmo a dire "perche' non e' rimasto in porta?". La verita' e' che il peggiore in campo si e' inventato un GOL da cineteca (ha strappato la pagina 33 del libro del calcio, per dirla alla ALTAFINI). RON ha fatto poco, pero' ogni volta che puntava GATTUSO lo saltava: secondo me ci vuole qualcuno piu' veloce in marcatura su di lui. RINO va bene quando RON non ha la palla, ma se quello la ha tra i piedi e' troppo scattante per GENNARO. Cmq, anche voi, nella partita con il BARCA non avevate al meghlio i giocatori fondamentali (come la juve in questo periodo!!!): PIRLO, SEEDORF e KAKA' hanno fatto poco (SEEDORF meno che zero: invece di prendersela con l'arbitro a fine partita, doveva prendersela con se stesso...). Anche secondo me il milan ha buone possibilita' per passare il turno, ma al CAMP NOU, e' un po' difficile... Se si va ai supplementari passa il MILAN, ne sono sicuro! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non sai nemmeno contare panzane... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Gattuso però è l'unico che ha le energie per stargli dietro tutta la partita... L'arbitro a parer mio è stato irritante non ingiusto. Un arbitro così è da prendere a pallonate. 4-1 è DECISAMENTE esagerato. Però vorrei sapere come sarebbe andata se Gial avesse fatto gol. Loro si sarebbero gettati in avanti e ci avrebbero lasciato più spazi di quelli che ci hanno lasciato già. E giocatori bravi negli spazi ne abbiamo... Io sinceramente preferisco vedere Serginho sulla fascia quando seedorf non è al meglio. |
|
|||
|
|||
![]() Sulle ripartenze siete i migliori al mondo (vedi bayern). Se gila avesse segnato... mi sa che la partita sarebbe cambiata... ma con i se non si costruisce la storia...
Lo so che gattuso e' l'unico che ha le energie per stargli dietro, ma il rpoblema e' che se quello parte, GATTUSO gli sara' troppo indietro... capisci quello che ti voglio dire? Quando ha la palla tra i piedi deve scalare qualcun piu' veloce, non RINO che in quei momenti puo' prendere in consegna qualcun altro... |