|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() A me invece è partito...ho provato dieci minuti fa con l'aggiornamento installato e c'erano le tabelle dei giocatori su Lakers-Miami, il video era ok, e sinceramente non ho notato niente di strano...i pochi utenti forse sono dovuti che al momento non trasmettono niente di "importante"..
|
|
|||
|
|||
![]() che brutta partita gara 7... sono felice per la vittoria di phoenix, ma mi aspettavo una partita + combattuta. mi chiedo, come si fa a difendere cosi indecentemente in una gara 7? c'erano delle autostrade nell'area dei lakers che 10 punti li facevo anch'io! bryant sembrava non avesse neanche voglia di giocare, vai a capirlo!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Davvero,soprattutto nel primo quarto sono stati indecenti.Barbosa ha fatto quel che ha voluto.COme ha detto qualcuno in precedenza,la bomba di Thomas in gara 6 che ha portato i suns all'overtime e alla vittoria,ha cambiato lo stato mentale delle due squadre.I lakers sono passati dal 3-1 a dover ivncere l'ultima fuori casa e i Suns avevano ribaltato tutto.A parte le differenze dei due rosters,nemmeno lontanamente paragonabili (ricordo anche un certo Stoudemire fuori),anche questi fattori fanno la differenza. |
|
|||
|
|||
![]() Non trovo nessun canale che stia trasmettendo gara 1 di semifinale Mavs-Spurs. Voi sapete qualcosa?
|
|
|||
|
|||
![]() ma è stanotte?
|
|
|||
|
|||
![]() No, è iniziata alle 19:00. So che è trasmessa da abc, ma non lo ries co a trovare da nessuna parte.
|
|
|||
|
|||
![]() A seguire alle 21:30 Pistons-Cavs.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io la sto vedendo... però non credo si possa dire dove... |
|
|||
|
|||
![]() eh, si, è ora c'è anche cleveland detroit...
|
|
|||
|
|||
![]() Perchè nn puoi dirlo?Mica ti arrestano.........
Mi faresti un grosso favore...io nn riesco a trovare nulla Ciao...... |