Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum > La tribuna dello Sport [fase beta] > Basket

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #81  
Old 05-10-2006, 02:07 AM
OTB OTB is offline
Junior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1
OTB is on a distinguished road
Default

oh ragazzi, scusate ma è la quarta notte che rimango sveglio per cercare di vedermi le partite di playoff, e non ci sono mai riuscito..

se qualcuno c'è riuscito, potrebbe gentilmente mandarmi un pm con scritte le istruzioni? farebbe un enorme favore a un uomo distrutto..

saluti


Reply With Quote
  #82  
Old 05-10-2006, 03:29 PM
mookie mookie is offline
Senior Member
 
mookie's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 410
mookie is on a distinguished road
Send a message via MSN to mookie
Default

Quote:
Originally Posted by jfive
Scommetto (senza soldi e solo per gioco) su San antonio in 4 e Detroit in 6... dai tanto non le azzecco mai

ah ah five non c'hai preso con san antonio! grandi mavs che hanno vinto in trasferta, sarebbe troppo figo che mandassero a casa gli spurs! per me è più probabile che detroit faccia il 4 a 0, anche se almeno una partita lebron riesce a portarsela a casa. la serie spurs-mavs invece andrà per le lunghe...
i tuoi clippers sono svantaggiati contro i suns ma non credo che molleranno facilmente!
miami invece farà una bella fatica contro i nets ma penso che possa spuntarla!


Reply With Quote
  #83  
Old 05-10-2006, 08:17 PM
Sonnie Sonnie is offline
Senior Member
 
Sonnie's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 430
Sonnie is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by mookie
miami invece farà una bella fatica contro i nets ma penso che possa spuntarla!


Ho i miei dubbi su questo,devono recuperare il fattore campo e non sarà cosa semplice.Inoltre se perdono stanotte sono fuori.
Anche se penso che si va sul 1-1 e si decida tutto ad East Rutherford


Reply With Quote
  #84  
Old 05-10-2006, 08:19 PM
giammy1288 giammy1288 is offline
iModerator
 
giammy1288's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Location: Italia
Posts: 3,023
giammy1288 is on a distinguished road
Default

Oddio, se shaq ritorna quello di gara 6 con Chicago io vedo un massacro...


Reply With Quote
  #85  
Old 05-11-2006, 09:12 AM
Sonnie Sonnie is offline
Senior Member
 
Sonnie's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 430
Sonnie is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by giammy1288
Oddio, se shaq ritorna quello di gara 6 con Chicago io vedo un massacro...


E se i nets sfornano un 'altra presatazione con più del 70% dal campo come nel primo quarto di gara1 pure.Sono supposizioni
Intanto l'1-1 l'han portato a casa come pensavo,perchè era troppo importante per rimanere in corsa.
Secondo me una mano a Shaq,che bene o male farà il suo,la può dare Mourning.
Se Zo si sveglia allora davvero Miami può diventare incontrollabile per i lunghi dei Nets.Ma il fatto che abbia giocato solo 10' stanotte mi fa essere scettico sulle sue condizioni.Continuo perciò a vederla dura per gli heat.E' vero che han raggiunto l'1-1,ma han fatto il minimo per restare nella serie,ci sono sempre 3 gare casalinghe per i nets sulle restanti 5.Non sono stati capaci di espugnare Chicago ed,in teoria,queste trasferte sono molto più difficili.
Si decide tutto nelle prossime due partite.Se New Jersey mantiene il fattore campo,come son portato a credere,passa.


Reply With Quote
  #86  
Old 05-11-2006, 03:28 PM
Le-Divine-Wade Le-Divine-Wade is offline
Junior Member
 

Join Date: May 2006
Posts: 1
Le-Divine-Wade is on a distinguished road
Default

Ragazzi io ho la adsl minima di alice mi spiegate perfavore come vedere l' nba prima che vado di matto , anche con un pm ,io non vedo niente mi carica il buffer inizia si ferma ad un immagine ed anche se l' audio va avanti non si vede niente...ditemi che devo fare e quale strumento usare per vedere le partite dell' nba mi interessa solo quello ...domenica all 3:30 c'è miami nets e non vorrei perderla...un grazie anticipato


Reply With Quote
  #87  
Old 05-11-2006, 06:28 PM
jfive jfive is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,326
jfive is on a distinguished road
Send a message via MSN to jfive
Default

per ora non ho visto nulla dei clippers ma mi hanno detto che sarà dura questa serie per phoenix...


Reply With Quote
  #88  
Old 05-11-2006, 06:31 PM
giammy1288 giammy1288 is offline
iModerator
 
giammy1288's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Location: Italia
Posts: 3,023
giammy1288 is on a distinguished road
Default

sono sull'1 a 1, il mio pronostico è ancora verso phx, visto che ha il vantaggio del campo...


Reply With Quote
  #89  
Old 05-14-2006, 10:11 AM
mookie mookie is offline
Senior Member
 
mookie's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 410
mookie is on a distinguished road
Send a message via MSN to mookie
Default

grandi mavs! adesso san antonio deve vincere assolutamente gara 4 altrimenti la serie finisce! putroppo ho visto solo gli highlights, ma la partita dev'essere stata veramente bella.
la vittoria dei cavs da un po' di speranze se non altro per avere qualche partita in più da vedere, ma realmente detroit è troppo forte per lebron (tra l'altro una tripla doppia stanotte) & compagni.


Reply With Quote
  #90  
Old 05-20-2006, 12:24 PM
jfive jfive is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,326
jfive is on a distinguished road
Send a message via MSN to jfive
Default

io inizierei dicendo che erano aaaaaaaaaaaaanni che non vedevo dei playoff così combattuti fin dall'inizio... o forse è perchè ci sono i miei clippers che stanno dando spettacolo?!?

comunque che partite... tra l'altro vedendo giocare Lebron contro i pistons devo cambiare idea sul bambino... questo ha le pa**e!!! ritornando al gioco delle scommesse che continuo a perdere direi che passano Cleveland , Phoenix e Dallas (Scaramanzia?!?) boh fate voi...

A parte tutto sono serie che si decidono sui 3 o 4 punti... stanotte ho visto detroit che se non fosse per i 10 rimbalzi offensivi del quarto quarto finiva a casa... quindi tutto in bilico (già me li vedo tutti che scommettono sulle vittorie con grandi distacchi... è che sono come mosca nei pronostici, a proposito come sta?!?)

anyway... i love this game!!!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:39 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.