![]() |
ragazzi, è affidabile quanto indicato qui?
http://knplogic.com/sport/FT_WC06only.html spero di si.... così siamo proprio a cavallo :) |
Quote:
si è affidabile...ma lo è anche quello che abbiamo noi... |
perfetto.
Allora stasera la partita Polonia - Equador che la RAI non trasmette può essere fruita in chiaro anche da coloro che hanno l'antenna puntata solo su HOTBIRD 13°E mediante il canale SLOVENIA TV2 dico bene? |
Quote:
così parrebbe...anche se nonostante l'affidabilità del sito io sarei alquanto cauto...per dirla in sintesi io sarà puntato su astra..... |
certo sarebbe alquanto strano che *** si lasci "strapazzare" proprio sul suo satellite....
comunque anche io punto decisamente su ASTRA anche perché così sto tranquillo per tutto il torneo ;) |
Tvr1
ho fatto una ricerca probabilmente su TVR1 (canale rumeno) sarà possibile vedere tutte le partite in chiaro su hot bird.
possibile? |
Tv romania 1 è criptato a 16 est quello a 13 est è quello internazionale,speriamo su lider tv azerbajan in chiaro mando' tutto euro 2004 e i mondiali 2002
|
Da tenere molto sott'occhio hispasat 30 w credo che passeranno molti feed in chiaro e 16,10,7,est 4:2:2 oltre a 5 ovest - 12,5 ovest 4:2:0.
|
lider tv
lider tv trasmette in differita di 2 ore le partite putroppo
|
scusate ma i canali di astra dove andranno a sintonizzarsi? voglio dire sostituiranno quelli di hotbird e mi toccherà fare ogni volta la ricerca automatica oppure andranno nei canali aggiuntivi e quindi diciamo da 9600 in poi?
|
All times are GMT +2. The time now is 01:10 AM. |