![]() |
nel sud per vedere zdf su astra serve una parabola da 80 cm (così sembra..) ma secondo me con una 75 ce la fai...
se oltre a chiedere avessi letto un po in giro avresti trovato una quindicina di post concentrati nelle discussioni del mondiale, oltre ovviamente a quello sulla programmazione dei mondiali, che dicono che i canali tedeschi su eutelsat hotbird (quello di sky) non trasmetteranno il mondiale ma una programmazione alternativa. se vuoi provare devi dire al decoder (non ricordo come, io non lo ho più) che vuoi guardare astra e che hai una motorizzata. poi devi girare di 4 o 5 mm al parabola verso sinistra (guardandola da dietro il piatto) e fare una ricerca dei canali. il problema delle 2 righe semplici semplici (pure queste riportate a più di qualcuno prima di te..) è che non possono essere dettagliate. Per questo abbiamo fatto una guida più completa. |
secondo me dal sud anche con una 60 cm becchi zdf su astra, anzi......ne sono proprio sicuro :D
|
Quote:
:) la voce dell'esperienza :) |
siti x il mondiale
ciao raga!!!!
nn trovo + i siti dove ci sono i link dei canali ,ricordo che iniziava con show....... , c'erano rojadirecta , asiaplate e poi nn ricordo |
Quote:
sei off topic qui! leggi qui:http://www.coolstreaming.us/forum/s...ead.php?t=10112 ps...iniziare con 'ciao raga'...è indispensabile? :D |
Quote:
posso condattare qualkuno dello staff con msn? |
manda un pm con la richiesta di farlo, qualcuno che ora può farlo c'e' di sicuro
|
Quote:
scusa si puo fare? |
Quote:
per 'farlo' intendo contattare con msn.... certo che puoi mandare un pm per chiederlo. però ora lasciamo la sezione sat a chi parla di sat |
Come volevasi dimostrare....su ARD (hotbird) hanno già differenziato la programmazione rispetto ad Astra!!!
Qualcuno può vedere su zdf e rtl perchè io su hotbird non ce li ho proprio sintonizzati :rolleyes: |
All times are GMT +2. The time now is 07:48 PM. |