![]() |
raga volevo segnalarvi che l'apparechhio per la ricezione dei satelliti costa intorno ai 14 euro e semplicissimo da usare.
il monoblocco a me non va bene i canali astra sono soggetto ad assenza di segnale perchè abito al sud mentre al nord la ricezione è ottima.infatti a me i 2 lnb non sono allineati ma quello di astra è un po curvato in senso antiorario ,stando di fronte alla parabola. dal menu del decoder di *** alla voce impianto devi mette 2 lnb (hotbird e astra)e non motorizzata dopodichè ti basterà avviare la ricerca automatica dei canali |
Quote:
che a me non ha mai funzionato (sul mio goldbox) |
nella sezione webtv qualkuno ha riportato una lista di molte tv che
trasmetteranno il mondiale.alcune trasmettono anche via sat. purtoppo non dice se trasmetteranno il mondiale anche via satellite direi di spostare quella lista in questa sezione.mi sà ke oltre i tedeschi le speranze sono poche però un piccolo zapping si farà. e a questo punto buon mondiale a tutti sul sat |
Quote:
cosa significa l'apparecchino per la ricezione dei satelliti? |
Quote:
credo intenda un Sat finder |
una domanda veloce.
io ho la parabola sul tetto, e non mi va di andar su e spostarla. non uso il decoder da mesi, vorrei solo sapere come faccio a sapere su che satellite punto. c'è una voce di menu che me lo dice? grazie. |
idem con il messaggio di sopra,io ho il decoder di sky,quello che mandano loro quando ti abboni,come faccio a regolarmi sui vari satelliti?cioè ne capisco realmente poco e vorrei capire come provare a prendere i vari astra.hotbird e quindi i canali x vedere i mondiali,grazie!!!
|
Ottima ricezione canali Astra dalla Puglia
Volevo segnalare dalla Puglia che per ricevere i canali ZDF, ARD, RTL su Astra ho semplicemente ruotato la parabola di 90 cm in senso antiorario di 6° . L'operazione è molto semplice perchè non c'è bisogno di strumenti poichè il segnale appare automaticamente , ovviamente sintonizzandosi in precedenza su un canale Astra oppure la prima volta effettuando la ricerca automatica dei canali dopo aver spostato la parabola di 6 ° (che sono qualche millimetro sul palo dell'antenna !!!). Sono tornato su HotBird e di nuovo su Astra un paio di volte e la ricezione è ottima.
|
scusate ma i canali di astra facendo la ricerca automatica dove andranno a posizionarsi? cioè cancelleranno quelli di hot bird e dovrò rifare ogni volta la ricerca? oppure si posizioneranno nei canali da 9000 in poi, come i canali aggiuntivi attuali?
|
vedo che c'è molta considerazione.....riformulo la domanda,e x favore non datemi qualche link dove poi non trovo la risposta ma scrivetemi 2 righe semplici semplici!!
allora,ho trovato che il mio decoder è sintonizzato su eutelsat,e ho beccato anche alcuni canali di quelli segnalati dove faranno le partite,saranno criptate?? come faccio a prendere il satellite astra??devo spostare la parabola???datemi una mano please!! P.s. sto a Catania. |
All times are GMT +2. The time now is 05:03 PM. |