|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() si vedeciao a tutti sono piero
ho seguito i vostri consigli per quanto riguarda la visione sui canali astra........adesso sto vedendo germania-costa rica su ZdF ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() scusatemiScusate tanto ma sono nuovo e non riesco a capire come funziona questo programma...come faccio a sapere quali sono i canali che trasmettono le partite???Come li trovo?c'è un modo(che so,una lista?).Se sì,dov'è?
GRazie tante |
|
|||
|
|||
![]() mmh..si...ma che devo fare?Cioè io ho scaricato media center,ed ora???
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
in questa sezione si parla di canali visibili sul satellite, per lo streaming vai qua: http://www.coolstreaming.us/forum/forumdisplay.php?f=60
|
|||
|
|||
![]() Ragazzi...ho orientato la parabola da Hotbird ad Astra1 per le partite in chiaro...
Quella appena conclusa l'ho vista su ZDF..ma a quanto pare non le farà vedere tutte...allora ho cercato anche ARD...ma non lo trovo!!! Uff! eppure il segnale per quei parametri è corretto... ![]() Come fare in ogni caso per sintonizzare il canale BBC ONE sul satellite? ![]() Last edited by luke89 : 06-09-2006 at 08:21 PM. |
|
|||
|
|||
![]() domanda semplice semplice... come faccio a vedere le partite del mondiale ?? il link sei programmi è ok ma non trovo il canale... non cè un sito come quello che c'era per il campionato con le partite e i vari programmi sotto ???? risp grazie
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
bbc one richiede una parabola molto grande se sei a nord..enorme al sud. prova ad inserire direttamente i parametri: ZDF FR:11954 POL H SR 27500 FEC 3/4 ARD "Das Erste" FR:11836 POL H SR 27500 FEC 3/4 RTL FR:12187 POL H SR 27500 FEC 3/4 non so in che parte del menù puoi farlo, ogni decoder ha le sue caratteristiche, se non riesci riprova a cercare dopo avere spostato un pochino la parabola a destra o a sinistra
|
|||
|
|||
![]() Niente da fare...sto ARD c'è solo su hotbird...e quindi niente partite...
![]() EDIT: Ehi..penso di averlo trovato sto ARD...ma è normale che nell'elenco mi compare solo come "Das Erste"?? cioè..senza l'ARD... ![]() Last edited by luke89 : 06-09-2006 at 09:01 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io ho solo"das erste" senza ARD..dunque e' normale |
|
|||
|
|||
![]() io sto guardando comodamente sul divano lapartita polonia ecuador con zdf in astra e come audio da radio1.
ciao a tutti |