|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() non so se skybox lo consenta me penso di si, entri nel pannello di controllo dei satelliti e inserisci quei dati e avvi la ricerca.
|
|
|||
|
|||
![]() oggi provo a cercare un pò il canale ARD su astra...ho letto sulla lista che oggi trasmettono inghilterra - paraguay ...speriamo bene
![]() |
|
|||
|
|||
![]() lascia stare quella guida, se non hai dual feed leggi quella sulla sezione guide sul sat....
scusa la mia ignoranza totale ma dov'è sta guida? ti sarei grato se mi dessi un link.. gracias |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
credo sia questa http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=8021 |
|
|||
|
|||
![]() scusate ragazzi, sono un profano, avrei una domanda:
ho un gold box e, da quanto ho capito, in questo momento è sintonizzato su hotbird. ho intenzione di seguire la vostra guida per la motorizzazione della parabola. ma una volta spostata la parabola, come faccio ad essere sicuro di averla sintonizzata su astra? ho provato a cercare in qualche menù del gold box, ma non ho trovato nulla inoltre, prima di effettuare la sintonizzazione dei canali astra, devo cancellare i canali memorizzati su hotbird, o il gold box li sovrascrive in automatico? |
|
|||
|
|||
![]() se si possiede un gold box non è necessario cancellare i canali su hotbird(eutelsat) prima di impostare come motorizzato e girare a mano la parabola.
Una volta girato, si comunica al dec (non chiedetemi come...non lo ho mai visto..) che si vuole fare una ricerca su astra. Ricordo a tutti che prima di girare la parabola si può fare un tentativo di sintonizzare il feed polsat in chiaro i cui dati sono messi in rilievo qui nella sezione sat... non sappiamo quanto durerà, ma fino a che c'e' i mondiali sono assicurati.
|
|||
|
|||
![]() Quote:
quale sarebbe il canale che hai chiamato 'ufficiale'? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Per canale 'ufficiale' intendo il 'Polast sport extra'(che dovrebbe essere criptato nagra2) , quello inserito in schedule è , a detta di molti, un feed in chiaro e non lo stesso canale.
|
|||
|
|||
![]() su polsat (hotbird) faranno inghilterra paraguay e trinidad svezia?
|
|
|||
|
|||
![]() Io ho uno skybox e non riesco a sintonizzare polsat sui 13E
|