![]() |
oramai astra è l'unica soluzione praticabile..
salvo soluzioni più complesse e comunque non su hotbird |
ho la parabola puntata su astra ma ARD "Das Erste" non lo trovo ci sono un sacco di canali
potete darmi qualche info in più sul canale vedo se sintonizzando manualmente lo vedo? |
per vedere astra cosa devo comprarmi?
|
Quote:
quest i sono i dati da inserire nella ricerca manuale, non chiedermi come si fa perchè ogni ricevitore ha i suoi menu ARD "Das Erste" FR:11836 POL:H SR:27500 FEC:3/4 |
Quote:
LA frequenza è 11834Mhz polarizzazione orizzontale, nome del canale che a me risulta "Das Erste" In questo momento c'è il pre-partita con logo bianco in alto a destra con scritto "WM2006" + un "1" cerchiato |
Quote:
niente devi solo girare un po la parabola e rifare la ricerca.... per sapere di quanto ruotarla leggi questo http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=6705 |
Non trovo alcun canale ARD "Das Erste" su Astra. Sono sintonizzato su Astra 1B 19.2E ma non c'è nessun canale che trasmette la partita.
|
controlla bene, potrebbe chiamarsi solo:Das Erste
eventualmente fai una ricerca manuale...la sua frequenza è già stata postata varie volte in questa discussione |
No, ai parametri indicati effettuando la ricerca manuale su Astra 1BH&2C 19.2E non c'è nulla. Ci sono molti canali criptati, qualche canale adf-test1 o adf-test2 ma nulla di più.
La ricerca manuale della frequenza 11836 (anche settando All su HV e su 27500) o frequenze limitrofe non da canali |
inizio a pensare che la tua parabola non sia puntata su astra....
|
per chi sta guardando mi potete confermare che si vede la partita su ARD in chiaro su astra?
|
certo che si vede.
|
Sarà che sono rin********to io ma ho un problema: con il mio decodere riesco a vedere sia i canali di Hotbird che di Astra, il problema è che i tre che trasmettono le partite dei mondiali non riesco a vederli nonostante nell'elenco compaiano...
Ho provato manualmente inserendo frequenza, polarizzazione ecc... ma continuano a non vedersi... Ho controllato anche che i trasponder che si occupano delle frequenze dei tre canali siano presenti ed effettivamente sono presenti, quindi sinceramente non riesco a capire quale sia il problema.. |
scusate, ho provato a sintonizzarmi su ASTRA "ARD das erste" e riesco a vederlo, però non so se è quello giusto, ora c'è una trasmissione in bianconero tutta in crucco...è il canale giusto? riesco a vedermi trinidad - svezia? potete confermare?
se è così ho veramente risolto tutto... |
Raga, ho un problema aiuto!
Ho un g***box un po' vecchiotto e credo di aver trovato ASTRA, mettendo anche dei valori manualmente!!! Ora però nn riesco a sintonizzare i canali...come devo fare, AGGIUNGERLI O SINTONIZZARLI?!??? Come si fa? ogni volta che ricerco ne trova 0!! Mi sapete spiegare il perchè?? Grazie! |
All times are GMT +2. The time now is 12:20 PM. |