![]() |
Quote:
mi spiace. |
Ma dopo avere spostato la parabola di 6 gradi est, che devo impostare sul decoder?
ora non riesco a trovare piu nessun canale :confused: |
Quote:
nelle impostazioni devi settare il satellite su astra e fai una ricerca canali....sei sicuro di averla puntata bene?.......se il tuo ricevitore ha una barra di del livello segnale usala per puntare bene la parabola su astra |
Ma c'è un modo per sapere se si è su astra? Qualche pagina fà ho letto che si riesce a vedere canali su astra anche se il decoder dà segnale assente...
|
avrei una domanda:ma ard das erste di astra è uguale a quella di hot bird?io su hot bird non vedo nessuna partita!!!scusate se aVete già dato la risposta ma non ho letto il forum grazie
|
ciao ragazzi! scusate ho un goldbox e vorrei vedere la partita dell'Argentina in chiaro è possibile , ci cono i canali in chiaro che trasmettono >??
|
i canali li trovi nell0o schedule della mia firma...sul come sintonizzarli leggi a ritroso questa discussione...
è stato detto tutto il possibile |
Quote:
si, purtroppo questo può succedere......ci sono alcuni decoder che hanno impostato il primo trasponder di astra (che è quello che da il livello di segnale) con frequenze che sono cambiate, quindi può succedere che la barra dia segnale nullo ma in realtà il satellite è puntato perfettamente su astra, infatti facendo una ricerca canali si trovano tutti....l'ideale sarebbe avere un satfinder, comunque si può provare a seguire la guida "motorizzare a mano la parabola" che si trova in sticky tra le guide della sezione sat |
No non sono sicuro di averla puntata bene -.-
ho fatto una ricerca di canali su astra col decoder e non mi ha trovato nulla (prima invece i canali astra me li aveva trovati, anchge se non avevano la frequenza delle partite...) ma la rai e questi altri pubblici vengono presi a 19.2° est? edit: i valori da settare sotto astra nel mio decoder sono: frequenza symbol rate polarizzazione devo mettere dei valori precisi? :confused: |
Quote:
http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=9975 |
io spero che ho la parabola impostata su astra. Io la parabola l'ho impostata ai tempi di tele + non so se vabbene ??
|
Quote:
allora sarà sicuramente su hotbird, se vuoi vedere le partite devi puntarla su astra.....comunque ragazzi......invece di crearvi problemi e spostare la parabola perchè non comprate un dual feed monoblocco (20-30 € circa) che è facilissimo da installare e vi permette di puntare sia hotbird che astra contemporaneamente? |
quindi ora non posso vedere l'Arentina o sbaglio??
|
Quote:
hai ragione, ma ormai il danno l'ho fatto, quindi :D poi chissà, magari ci riesco e riesco, in caso butterò un po di soldini... rispetto a questo Quote:
che devo fare? (scusa se rompo :D) |
|
All times are GMT +2. The time now is 07:18 AM. |