|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() vabbè allora rimanendo sul satellite li seguiro su ***
|
|
|||
|
|||
![]() si, cripterà quasi di sicuro....
ma per capire chi trasmetterà realmente in chiaro dovremmo aspettare quasi fino alla fine, magari apriremo un thread in tempo reale per gli interessati |
|
|||
|
|||
![]() secondo me (se si puo fare) è chiedere alle emittenti televisive citate nei post precendenti e chieder se cripteranno
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
buona idea, cercherò di fare un tentativo...male che vada non mi risponderanno. evitiamo di riempirli di mail, diciamo che per ora farò io un sondaggio. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
che uomo! ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Non si è saputo niente allora?
In effetti però ARD e ZDF non credo che restino visibili, peccato, comunque mal che vada mi affiderò alle mitiche web-tv ![]() |
|
|||
|
|||
![]() nessuna risposta per ora...attendiamo. Penso comunque che risposte definitive le avremo solo al calcio d'inizio.
Se qualchuno ha notizie affidabili posti pure... |
|
|||
|
|||
![]() Io ho trovato in giro questo link, ma non sapendo il tedesco non so cosa voglia dire la legenda in basso
![]() Servirebbe un'anima pia che traducesse... http://sport.ard.de/wm2006/wm/spiel...plan_wm_vs3.pdf |
|
|||
|
|||
![]() manca ancora 1 mese sicuramente usciranno altre tv state tranquilli
|
|
|||
|
|||
![]() giunge voce che ard,zdf e rtl non trasmetteranno le partite su hotbird ma programmi alternativi.
In compenso gli stessi canali, sul satellite Astra, lo faranno.