|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() ard e zdf li dovrebbero fare sia su hotbird che su astra ma nn ce problema li prendo tutti e 2
|
|
|||
|
|||
![]() si i canali sono presenti in entrambi i satelliti e resteranno presenti in entrambi, ma la loro programmazione sarà diversa.
|
|||
|
|||
![]() su quel link c'é scritto che faranno la partita che gli pare..
quando giocano temporaneamente.. tutto lí peró per Italia USA non penso che ci siano problemi.. nn credo che daranno al posto dell'Italia l'America - Ghana.. |
|
|||
|
|||
![]() Scusate giovani, ma questo solo con ricevitori analogici?
Io ho un vecchio goldbox della kenwood,potrebbe servirmi? Vi parlo da profano.... Grazie |
|
|||
|
|||
![]() il gbox è digitale, se ti riferisci a zdf tutto bene, ma devi puntarlo su astra
|
|||
|
|||
![]() Grazie mille,
sapevo che il mio vecchio goldbox è un ricevitore digitale, non ho alcun problema a puntarlo su astra, anzi lo farò oggi stesso, volevo solo sapere se cripteranno in digitale i canali zdf e ard, visto che all'inizio si parlava di analogico, cmq mi sembra di capire che non sarà così...osbaglio? ![]() Grazie ancora |
|
|||
|
|||
![]() pare di no....ma la risposta definitiva arriverà solo al calcio d'inizio...
chissà.. ![]()
|
|||
|
|||
![]() Sono riuscito a racimolare un vecchio analogico funzionante!
Che dite....criptano anche il segnale analogico???? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() al calcio d'inizio il mistero sarà svelato
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Idem con patate, ankio vecchio goldbox nokia! C'è speranza? ![]() |