![]() |
Quote:
non aspetta altro :D |
richiesta visione partite
Sono nuovo del forum volevo porvi una domanda sperando che non sia già stata posta da qualcuno (...altrimenti perdono!) le partite disputate dal 20 in al 23 dove le trasmettono in sat (ZDF, ARD, RTL)?
Grazie! |
Quote:
L'inizio della contemporaneità delle partite farà si che probabilemnte i nostri amici tedeschi dovranno trascurare qualche partita. comunque ZDF, ARD, RTL trasmetteranno fino alla fine del mondiale |
Quote:
Pensi sia possibile che, vista la contemporaneità, 2 tv diverse trasmettano ognuno una partita per avere copertura totale dell'evento? o forse, se solo una tv ha il diritto di trasmettere live in un certo giorno, rimbalzi la diretta tra le due partite in contemporanea ? |
non ho idea di cosa faranno, potrebbe essere una scelta sulla partita più interessante, un rimbalzo di linea oppure l'accoppiata di 2 canali uno per partita...vedremo...
|
ok Grazie,il mio dubbio sorgeva dal fatto che nel sito http://knplogic.com/sport/FT_WC06only.html in cui vengono specificate tutti i canali di tutte le partite dal 20 al 23 viene segnalata solamente-logicamente la partita della Germania!
|
Quote:
nella programmazione di Das Erste di martedi prossimo che puoi trovare qua http://www.ard-digital.de/ipg/sende...21+05%3A29%3A00 è riportato che alle ore 16 cet FIFA WM 2006 live: Ecuador - Deutschland / Costa Rica - Polen così come alle 21 FIFA WM 2006 live: Schweden - England / Paraguay - Trinidad und Tobago Mi immagino che daranno precedenza alla partita di cartello con delle finestre sulle altre partite...vedremo |
mentre su zdf il 21 come potete vedere qua
http://www.zdf.de/ZDFde/programmueb..._21-1-1,00.html è riportato ore 16 ZDF WM live Vorrunde Gruppe D Portugal - Mexiko oder:(oppure) Iran - Angola |
scusate il post forse un po' stupido: ma nessuna televisione trasmette i mondiali su hotbird?
|
Quote:
nessuna... |
Volevo Ringraziare I Moderatori E Tutti Coloro Che Con Loro Informazioni Mi Hanno Permesso Di Risolvere Il Problema Dei Mondiali.
Anche Io Sono Riuscito A Vedere In Chiaro Le Partite Su Astra Il Mio Impianto E' Formato Da Una Parabola Fracarro Pentagonale Da 85 Cm Circa E Lnb Monoblocco Duel Feed Da 18 Euro !!!! Tutto Qui. La Cosa Piu Bella E' Che Per Trovare I Canali Che Mi Interessavano Su Astra Ho Usato Un Decoder Di Sky.......ahahahaah :) :) :) :) :D :D :D |
Ciao ragazzi, scusate ma oggi credo di avere un problema...ho appena acceso il decoder che era sintonizzato su Dar Este da ieri sera e mi sono ritrovato che invece su quel canale ora trasmette ZDF! :eek: Succede anche a voi oggi? E dove è finito Dar Este?? :confused: Eppure il nome del canale continua a dirmi che quel canale è Dar Este...vabbè che oggi le trasmettono su ZDF le partite però per domani...idee di cosa possa essere? Grazie :)
|
Quote:
io li ho tutti a loro posto... non so cosa ti è successo, al più rifai la ricerca.ciao |
Boh infatti non so neanche io cosa sia successo :confused: ...ero andato a pranzo e avevo lasciato il canale lì dov'era e ora infatti è tutto tornato al suo posto e c'è Dar Este....mah! Ciao ciao :D
|
Scusate ragazzi....
leggendo qua e la nel forum ho capito che spostando la mia parabola verso il satellite ASTRA posso vedere le immagini dei mondiali in chiaro. Il dubbio che mi pongo è: Posso vedere ASTRA senza spostare la parabola o per farlo devo necessariamente spostarla fisicamente? Visto che verrà un amico elettricista a spostarmela cosa devo dirgli? Di spostare la parabola a 19° EST? Da qualche parte leggevo 19,2°..qual'è il valore esatto? Grazie a chiunque potrà essermi d'aiuto. CIAO |
All times are GMT +2. The time now is 06:26 PM. |