![]() |
Quote:
In ke senso ?? :confused: :confused: |
Quote:
lol no non sono abbonato sky e dovevo installare decoder e farmi l'abbonamento per 3 mesi .,. -.- a 139 euro...meglio di no ;) tralatro ho pure trovato il modo di sintonizzare il ritardo di pochi attimi tra commento radio e tv (che sul satellite prende sempre 2 attimi di ritardo) :rolleyes: :p |
Quote:
Pensavo ci fosse solo il pakketto mondiali |
si, devi avere installato il decoder sky però :D
facevano un 'offerta apposta per i mondiali: decoder + piu partite 139 euro |
Quote:
Mitico, come hai fatto? |
Quote:
...in rilievo si spiega un metodo semplice semolice.... |
Quote:
:confused: |
|
Grazie Luna, grazie Corvinus, oggi ho dato addio a sky, ho comprato il motore per la parabola. :D
Corvinus, tu che sei esperto di sat per quanto riguarda le partite del campionato italiano ed europeo come siamo messi sul sat? per quel che so bene, tu che mi dici? ;) |
Quote:
si, o quello, se hai il pc vicino la tv... o se no io ho usato un metodo un po machiavellico....metto sulle casse del 5.1 l'audio del digitale terrestre, da cui puoi sintonizzarti sulla radio ...il caso vuole che il dt abbia lo stesso ritardo del satellite, quindi in tv mi vedo la partita e sulle casse sento l'audio, il tutto (per culo) sincronizzato... se hai il DT e una sola uscita audio (le casse della tv), puoi isolare l'audio del dt collegandoci delle casse (anche piccole) dietro, e in tv sul satellite ti vedi la partita (senz'audio) |
Quote:
per corvinus: caro amico la partita oggi l'ho vista ma non ho inteso cosa intendi per pm sempre se era rivolto a me !!! ciao e scusa |
Quote:
pm = messaggio privato..........clicca sul nome di corvinus e scegli "invia un messaggio privato" ;) |
scusate l'ignoranza ho trovato il messaggio privato di corvinus e l'ho risposto con gran piacere. colgo l'occasione per postare un'altra domanda per rimpiere le lacune in materia sat. una volta spostata la parabola vedo zdf e das erse ma non vedo nessun canale italiano anche dopo aver fatto la ricerca automatica. la domanda è questa non posso vedere in questa posizione raiuno raidue raitre?
devo rispostare la parabola? insommma non si possono avere due piccioni con una fava!!! :eek: |
Quote:
:) e già, ti spiego un po come stanno le cose. http://it.kingofsat.net/pos-19.2E.php in questo link sono segnati i canali presenti sul satellite astra, come vedi da solo dei grandi canali nazionali c'e' solo raiuno. dallo stesso link puoi vedere anche cosa è presente negli altri satelliti... per rivedere le reti nazionali devi rispostarti su hotbird, I 2 piccioni con una fava si ottengono puntando contemporaneamente le 2 posizioni satellitari e per farlo occorre un dual feed (quel doppio occhio che costa una trentina di euro...)..senza quello (o un motore) sei costretto a spostarla ogni volta. ho postato il tuo contributo alla guida...grazie ancora |
ok ora è tutto chiaro alla prossima "lacuna" non esiterò a disturbarti.
:o |
All times are GMT +2. The time now is 02:57 AM. |