|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
L'ottimismo e' il profumo della vita. . . ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Boia dè... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Visto che l'ottimismo e' il profumo della vita... perche' nella prossima giornata di campionato non fate uno scherzetto ai diavoli rossoneri??????? |
|
|||
|
|||
![]() Barcellona-Milan 1-2 e speriamo che sia così perchè è pur sempre un'italiana.
parola di un'interista. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sinceramente dimmi, percaso hai paura del milan??? |
|
|||
|
|||
![]() Se guardi in una ltro post ho detto che secondo me il milan e' favorito nelle ultime 3 giornate... cioe' fara' piu' punti della juve... quindi se il livorno facesse uno scherzetto sarebbe ben accetto!!!
Non ho paura del MILAN: ho paura della JUVE di questo periodo!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Eppure ti dico che non ne sarei tanto sicuro, guarda che il milan deve ancora giocare con la roma che tra l'altro lotta per il 4° posto, e appunto anche con il livorno che nell'ultima giornata si è ripreso. quindi non penso che nelle ultime tre giornate il milan faccia più punti della juve anzi all'incontrario. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si ma devi vedere anche quanti punti fa la juve ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() se continua con il passo di adesso... saranno 3!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Va bè i 3 punti assicurati sono quelli con il siena, poi almeno un punto con reggina e palermo li prende. ti ricordo che poi se il milan stasera passa ha anche la champions league. penso che ormai lo scudetto sia della juve, e in verità lo è già da un bel pò di tempo. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Lecce - Milan docet... |