|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
No no... i tre punti sono: 1 con il siena ![]() 1 con il palermo ![]() 1 con la reggina ![]() 3 punti in totale ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si vabè ma per quanto deve durare allora la "crisi" della juve. già penso che ha perso abbastanza punti. poi sai "il pallone è tondo". |
|
|||
|
|||
![]() 1-1 per il Barcellona
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Dai non scherzare la juve è sempre la juve, non penso possa perdere uno scudetto così. Non è che è una squadretta che in queste situazioni si fa prendere dal panico. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
????? ma 1-1 non e' un pareggio??? ![]() ![]() Ma che sei alla BERLUSCA, che pure quando perde dice di aver vinto??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Infatti... ha solo perso 9 punti di vantaggio dei 12 che aveva... perche' dovrebbe farsi prendere dal panico?! ![]() A parte gli scherzi, io non penso che si facciano prendere dal panico, ma se hai visto le ultime partite ti accorgeresti che non riescono piu' a mettere la palla nel sacco... nemmeno se la spingessero con le mani!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si intanto le straniere vincono la champions e alla italiane che cavolo va. ricordati che il milan ci sta rappresentando in europa, almeno tifa per l'italia. Purtroppo (dico cosi perche sono interista) adesso tocca al milan il nostro sostegno (degli interisi, degli juventini, romanisti e di tutta l'italia), magari un domani toccherà alla juve o speriamo all'inter. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
il siena è la juve B, tu pensi ke nn gli fanno prendere sti 3 punti alla juve x vincere lo scudetto? poi il palermo è gia in vacanza......3 punti con noi li possono fare benissimo, e poi la reggina sarà gia salva, all'ultima giornata......insomma mi sembra proprio assurdo ke riescano a perdere sto scudetto! |
|
|||
|
|||
![]() stasera al camp nou barcellona 3 milan 0 con lo show di ronaldinho
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sai perchè. Perchè alla juve adesso non funziona bene il centrocampo e soprattutto l'attacco, in particolare del piero che vi ha salvato un bel pò di partite durante il campionato. giusto o sbaglio????????? |