![]() |
Quote:
Ok scusa Smail!!!! |
Quote:
continuate qui: http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=8730 |
ok sorry smail... per riprendere il filo del topiC.....
DAI LUNA MANDACI LA TUA FOTO!!!!!! |
Questa è la foto di luna blu...
|
Quote:
Di niente. ;) Che nostalgia quel cartone, mi fa tornare in mente i tempi passati. :( :) |
cacchio,non me lo ricordavo più quel cartone,l'avevo rimosso!!ahaha
|
Com'è che si chiamava? Alla Ricerca della Pietra Azzurra o una roba simile. Anche io l'avevo rimosso
|
pensa te
Quando per la prima volta..ho letto il nome luna blu...non so come mai ho pensato a quel cartone...che poi si chiamava il mistero della pietra azzurra e che di blu..e di luna non ha niente nella trama....anomalie del pensiero..boh...comunque spero ti sia piaciuta luna... :) :) :)
|
No foto
Soprattutto non continuate a ripetere foto si,foto no,aggiungendo particolari su particolari,quando la persona che vi sta davanti brancola nel buio e pare proprio non riconoscervi.Non insistete!Lasciate perdere!Ma io ho già avuto il piacere di notarla per strada,ieri pomeriggio,attirato dal vestito che indossava,rosso...se non erro.. :cool:
|
Quote:
Sì certo, è bello tornare indietro con il pensiero ogni tanto, quella foto me l'ha fatto fare. :) Comunque sia la foto non la posto per un semplice motivo, sono in incognito e se nel forum circola qulcuno che mi conosce di persona... se capisce che sono io rischio come minimo delle mazzate. :D Magari si viene a scoprire che ho bannato il mio vicino di casa, non vi sembra un rischio da prendere in considerazione? :D :) |
| All times are GMT +2. The time now is 05:54 PM. |