![]() |
Quote:
No ti prego... l'ho gia' detto che mi fa arrabbiare!!!!! |
Azz aspè mi ero dimenticato di postare la gnocca Giovanna tutta Panna...
http://www.prestito-crotone.it/pres...ora-con-noi.jpg Indovinate un pò che lavoro fa.... |
Quote:
Io sono più grande di quanto pensi, e stai tranquillo che di queste cose me ne intendo molto più di te, e a queste cose io posso pensare. |
Quote:
Ohi Ohi Ohiiiii allora puoi inviare il tuo CV immediatamente!!! Cosa stai aspettando?!? Stiamo cercando gente come te!!! Chiama il numero in sovraimpressione e non te ne pentirai!!! |
Quote:
Certo come no... 17 anni e quanti mesi???? |
Quote:
Pu culu pigghi a naucio, mi ti pari ca sugnu bestia. se sei siciliano lo capisci. |
Ma se hai 17 anni, non hai nemmeno visto uno scudetto dell'inter o sbglio????? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
|
siculi e non...stiamo andato un po' troppo OT..riprendiamo la retta via per piacere.grazie.
|
Quote:
Ma chi te la detto che ho 17 anni dammi le prove. Anzi quello che ha 17 anni mi pare che sei proprio tu. |
Quote:
Scusa... si parla di milan???? giovanna e' milanista???? allora perche' siamo OT???? :p ;) :D |
Quote:
Va bene ma non mi va più di essere preso in giro. |
Quote:
Guarda che tu hai scelto...89. 2006-1989=17 o sbaglio??? Si chiama deduzione... che puo' essere anche sbagliata!!! |
dai su...star lì a dire se javier ha 17 o 35 anni è proprio inutile
|
fate la pace dai!! :):):)
|
Quote:
Si infatti... che me frega a me!!! Administrator: non e' che sai tu che fine ha fatto GIOVANNA????? :D :D :D |
All times are GMT +2. The time now is 07:02 AM. |