![]() |
Quote:
Perchè non può essere l'anno della vincita dello scudetto dell'inter? :p :p :p |
Quote:
Appunto... che forse non hai mai visto... |
Quote:
Perdonami non era mia intenzione prenderti in giro licenciado!!! Se mi parli in siciliano posso però risponderti in spagnolo :) |
Quote:
No l'ho visto, e come se l'ho visto, anzi ho festeggiato e mi sono divertito alla faccia tua. :D :D :D :D |
Quote:
cerca bene in qualche thread qua e là... ;) |
Quote:
OK sara'... ma cerca di moderare i toni... che io fino ad adesso ho solo usato un tono giocoso... da te non capito... e questo mi fa ancora pensare che sei appunto un ragazzino di 17 anni o poco piu'... |
Quote:
basta dai...sefiroth guarda che giovanna è arrivata...vai a scoprire quanti anni ha lei ;) |
Quote:
GRAZIE!!! gia' avevo fatto!!! |
Quote:
gia' lo so... |
Quote:
Perchè tu quanto anni ti credi di avere. se non lo vuoi dire dimmi se sono sopra o sotto i 20 anni. Io penso sotto. |
Quote:
Senti... per saperlo basta andare sul mio profilo... ho 24 anni... e lavoro... sono indipendente... tanto e' vero che abito all'estero... |
Quote:
Va bè, basta. Non stiamo più a "litigare" che queste cose le fanno solo i bambini. Cmq sono per poco più grande di te. :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: |
Quote:
Forse è meglio che non te lo traduco. Non è una cosa pesante, casomai cerca di tradurlo tu con l'aiuto di qualcuno. |
¡Oyé hombre!
Puedo solo decirte que no pasa nada, todo lo que te pasa por el cerebro son pendejadas, a mi me dá totalmente igual lo que quierés y lo que escribes ¿Sabes? Non è una cosa pesante prova a tradurlo tu o con l'aiuto di un amico! :D |
Quote:
Sei un grande Baxaras ! Questa è stata proprio forte ! HAHAHAHAHAHA ! Comunque a parte gli scherzi : il filmato lo abbiamo davvero, probabilmente questo tifoso del Milan lo venderà a qualche TV sportiva (se glielo comprano) perchè anche non si fida a darlo ad altri per guadagnarci denaro naturalmente. |
All times are GMT +2. The time now is 02:20 AM. |