|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
allora posso provarci? ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
web tv adult |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
chiedo scusa per l'offesa... ma continuo a dirti: a me non va di sapere che i miei mp vengano riferiti ad altri... e questo soprattutto da un moderatore... e' per questo che ho scritto di andare a zappare! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
il link mi devi dare! ho capito che è la web tv adult. ma dove la trovo? Se no spiegami tu come sono fatte ste donne. Qui a Milano non lo sappiamo mica tanto bene. |
|
|||
|
|||
![]() no, ora mi avete stancato, qui si chiude tutta la discussione
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Roby..... mi stai facendo morir dal ridere!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Continua cosi'!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ore 02.54... sono appena tornato a casa...
ecco perchè mi fischiavano le orecchie al pub.. qui si sparano caxxate su di me.. sefiroth.. ho letto solo ora il tuo mp come avrei fatto a farlo leggere a tony ore ed ore fa? prima di sparare merda sulla gente, informati.. soprattutto se la spari contro un amministratore di questo forum ![]() Incazzatura a parte.. tieni conto che è sabato sera.. i mod magari avranno altro da fare (io ho lasciato il pc acceso e sono uscito come faccio spessissimo). Riguardo alle offese, non ho letto neanche una parolaccia anche se devo ammettere che tony è stato abbastanza pesante con lo scherzare.. se poi ti ha offeso in privato non lo posso sapere ma non costringetemi a togliervi l'uso dei pm. Tony per favore puoi moderare un poco la tua aggressività? Non scherzare pesantemente su qualcuno e non offenderlo grazie. |