|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ops. e va beh. romena o italiana è la stessa roba! + o - rivedo il mio post: "è strano sentire di una romena che vive in Israele, anche se in realtà ce ne saranno migliaia..." |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Senti corvinus, a me quello che non piace e' come prendete in giro me ed altri. Se mi mandate un messaggio privato in cui mi GARANTITE che alla prossima ioffesa di questo (chimiamolo pure cosi' anche se non se lo merita) signore sarebbe stato bannato, voi dovete farlo e basta!!!! non potete fare come i politici che cercano di inbuonirsi tutti!!!! questo offende, dice parolacce, scrive in romano... tutte cose non consentite nel vostyrto regolamenmto o sbaglio???????????????? aspetto una tua risposta grazie P.S. Aspetto anche una risposta da smail |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si ma lasciala stare... ok?! te lo chiede uno juventino come te!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() no problem.
se la vedo le parlerò bene di te. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ti posso assicurare che non ce ne e' bisogno. mi conosce gia' molto bene!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() allora tu parlale bene di me!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
lo faro' domani stesso!!!! P.S. Ma tu non ci provare!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() OK.
Ma se sarà lei a farlo... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
la tua passione per il plurale majestatis è davvero radicata... Noi non siamo un corpus unico, non una sola persona, quindi ti prego di considerare con chi parli, cioè con me e darmi del tu, perchè non rispondo di quello che fanno gli altri. Smail sarà come al solito disponibile a parlare con te, come lo è sempre stato con tutti. ognuno di noi ha idee e valutazioni diverse anche se la linea che cerchiamo di tenere è comune. Io non prendo in giro nessuno. e non ho interesse a imbuonire nessuno visto che ciò che faccio lo faccio solo perchè mi va di aiutare un forum che ritengo utile alla comunità (e, come me, lo fanno gli altro mod). Se qualcosa del mio comportamento non ti è sembrato corretto fammelo pure notare, quando sbaglio sono pronto a scusarmi. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non lo fara'... non ti preoccupare!!!! ![]() ![]() |