|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() ritorniamo a calcio..E basta parlare di me...
qualcuno vede il derby Steaua -Rapid? ma che bella partita!!! 2-0 per Rapid |
|
|||
|
|||
![]() ecco finalmente hai rimesso la testa a posto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tu sei una/o del forum....non mettere strane idee in testa alle persone ke occupano questo spazio...............attieniti alle regole senza uscire dai discorsi...... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
questa e stata sempre la mia intenzione...pero i ragazzi quando vedono una ragazza... dimenticano di calcio... allora ragazzi...dimenticate di me!!!!! parliamo solo di calcio ok? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
beh, di "fatti" qui non ne mancano certo (e mi ci metto dentro pure io) ![]() |
|
|||
|
|||
![]() --------------------------------------------------------------------------------
Ragazzi vi ricordate il nome del sito dove c'č la lista dei canali??? fatemi sapere grazie |
|
|||
|
|||
![]() ma quando vedono una ragazza ....ma dove..........
![]() ![]() ma ki ti ha mai vista/o!!!!!!!!!!!!parla solo di sport in generale............. se hai delle voglie strane ......penso ke dove vivi avrai di ke divertirti.... altrimenti arrangiati da sola................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io nn capisco perche mi rispondi.. se vuoi parlare di calcio allora parliamo di calcio.. dimmi che dici della partita del Boca Juniors= Estudiantes? e hai visto il derby Rapid -Steaua? io penso che Real Madrid si trova in una crisi..ha fatto un solo 1-1 con Getafe e pensi che Inzaghi deve andare al Mondiale? |
|
|||
|
|||
![]() ce sa fą col calcio...
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
giovanna faccela vede' faccela toccą |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
quando voglio parlare di calcio nessuno nn vuole.. e poi dicete che per la culpa mia i ragazzi nn parlano piu di calcio... si vede che nn siete tifosi veri!! |