Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 05-13-2006, 10:15 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Per caritá capisco la tua delusione. Anche se non condivido soprattutto quando dici che sua moglie potrebbe prendere tutti gli aerei che vuole perché c´é di mezzo un bimbo non ancora grande che potrebbe risentirne molto.
Poi come dici tu la delusione é grande ma io preferisco usare il termine tristezza, lo trovo piú azzeccato, io sono triste perché se se ne andrá (anche se io ho ancora dei dubbi ) andrá via uno dei piú grandi attaccanti degli ultimi 20 anni della storia del Milan!

Comunque se ti fá incazzare tanto cosa pensi allora di Gattuso e di quello che ha detto quest´estate???
Per me é ancora peggio rispetto ai problemi familiari...

Reply With Quote
Old 05-14-2006, 12:23 AM
Sonnie Sonnie is offline
Senior Member

Sonnie's Avatar

Sonnie is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Comunque se ti fá incazzare tanto cosa pensi allora di Gattuso e di quello che ha detto quest´estate???
Per me é ancora peggio rispetto ai problemi familiari...

La questione gattuso è diversa,almeno per me,perchè li è una questione di motivazioni.Aveva detto che aveva pensato di andar via per ritrovare degli stimoli dopo la finale persa,e tu mi insegni che uno come lui se non ha quel quid nervoso in più non va da nessuna parte per limiti tecnici lampanti.Poi in lui non ho mai visto un cuore rossonero,certo ha dato sempre il massimo per la causa.Ha avuto i suoi alti e bassi,come anche Sheva,come tutti.E' naturale,trattandosi di umani e non di macchine.Se Gattuso se ne volesse andare mi spiacerebbe certo,ma non sarei deluso.Poichè non ha mai dichiarato di voler restare qui per sempre.Sheva invece ha rilasciato dichiarazioni inequivocabili in tal senso, in merito alla società,al suo rapporto con la dirigenza che per lui rappresentava una famiglia.Berlusconi padrino del figlio,le telefonate al padre in Ucraina.L'idea proprio del milan di farlo trasferire a Milano e tante altre cose che magari ora mi sfuggono.
Ecco,se non avesse esternato certe cose non ci sarei rimasto tanto male.
Siccome lo ha fatto,e poichè ho sempre nutrito la massima fiducia in lui,questo addio mi addolora a livello umano prima che sportivo,perchè credevo in lui prima come uomo e poi come calciatore.
Mi ero sbagliato.

Reply With Quote
Old 05-14-2006, 01:09 AM
Vite Vite is offline
Senior Member

Vite is on a distinguished road

Io continuo a non seguirti Sonnie, ma che significa "mi ero sbagliato"'? Che se lui fa una scelta "familiare" e va via, allora tutte le cose che tu hai ricordato erano balle? A me non pare proprio!

Reply With Quote
Old 05-14-2006, 01:20 AM
Senior Member

Stai tranquillo che non é ancora scuro che vada via

Magari ti rimangerai tutto e dirai "caz.zo ho tratto conclusioni un po affrettate"

Io come capitano Gattuso, se dovesse andare via Sheva, non lo voglio mi spiace.
Gente che pretende stimoli quando il solo fatto di indossare la maglia rossonera sia piú che uno stimolo mi dispiace ma per me non é né un leader né degno di indossare la fascia da capitano de unos de los mejores equipos del mundo...

Gattuso è un gregario... e con questo non scredito i gregari, lo erano anche Evani, Colombo, lo stesso Ancelotti, ne abbiamo avuti tanti ma IL CAPITANO del Milan DEVE essere un leader, un fuoriclasse, uno che non fá scenate in campo, uno che ha classe (non tattica o calcistica ma intellettuale e Gattuso ne é privo aimé e lo si vede da come si comporta in campo), uno che ha cervello, che è in grado di calmare gli animi nello stesso tempo di animarli quando c´è bisogno, insomma, uno che non sia Gattuso, perchè lui non ha nessuna di queste caratteristiche...

Reply With Quote
Old 05-14-2006, 11:47 AM
Sonnie Sonnie is offline
Senior Member

Sonnie's Avatar

Sonnie is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Vite
Io continuo a non seguirti Sonnie, ma che significa "mi ero sbagliato"'? Che se lui fa una scelta "familiare" e va via, allora tutte le cose che tu hai ricordato erano balle? A me non pare proprio!

Non erano balle,se l'è rimangiate,tutto qua.D'altronde non ha motivi gravi di famiglia,è solo per un vezzo della moglie che se ne va.
Comunque basta non rispondo più su questo argomento,per me shevchenko è storia passata.

Per il discorso capitano concordo con baxaras,gattuso non può esserlo,per i motivi che ho citato anche nei post precedenti.Al momento attuale non vedo una figura carismatica di livello per assumere quel ruolo in squadra,forse Seedorf.

Reply With Quote
Old 05-14-2006, 09:41 PM
Senior Member

Io ho sempre voluto Ambrogigio
Solo che non giocando titolare l´unico che potrebbe farlo per me sarebbe Alessandrino Nesta.
Anche Clarence non sarebbe male ma Sandrino è Sandrino!

Reply With Quote
Old 05-14-2006, 09:43 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

la scelta di andare in curva oggi mi è sembra alquanto fuori luogo.....tanto oramai si sa che deve andar via! mi è sembrata una piaceria inutile verso i tifosi del milan......

Reply With Quote
Old 05-14-2006, 09:45 PM
Vite Vite is offline
Senior Member

Quote:
Originally Posted by Sonnie
Non erano balle,se l'è rimangiate,tutto qua.D'altronde non ha motivi gravi di famiglia,è solo per un vezzo della moglie che se ne va.
Comunque basta non rispondo più su questo argomento,per me shevchenko è storia passata.

Vabbè, per fortuna mi pare che la stragrande maggioranza dei tifosi rossoneri non la pensi come te!

Reply With Quote
Old 05-14-2006, 09:46 PM
Vite Vite is offline
Senior Member

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
la scelta di andare in curva oggi mi è sembra alquanto fuori luogo.....tanto oramai si sa che deve andar via! mi è sembrata una piaceria inutile verso i tifosi del milan......

A me invece è sembrata un'altra cosa!

Reply With Quote
Old 05-14-2006, 09:56 PM
Senior Member

Per me rimane...

Anche se qui dicono che il Milan è praticamente certo di aggiudicarsi Henry...
Il francese deciderà tra 7 giorni, se lui dirà Milan forse Sheva andrà davvero, ma se dovesse lasciarci, Gilardino dimostrerà a quei pochi che ancora non ci credono, che è un grandissimo goleador nonchè un ottimo giocatore.

L´anno prossimo finale sogni Champions Milan-Chelsea con Sheva che piange

Comunque andrà a finire non lo potrò mai odiare, le voglio troppo bene

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 03:16 PM.