|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Merlino Ti SbagliMerlino Ti Sbagli Il Reato Di Frode Sportiva Nn è Punibile Penalmente Neanche Quello Di Corruzione Di Arbitri Il Calcio è Sempre Uno Sport...solo Giraudo Potrebbe Andare Dentro(forse)x Falso In Bilancio...poi è Normale Che Questa Gente Puo' Permettersi I Super-avvocati A Differenza Della Gente Comune..fuori C'è Mgente Che Ha Fatto Omicidi E Penso Suia Pu' Pericolosa Socialmente Di Moggi E Giraudo..o Mi Sbaglio?
|
|
|||
|
|||
![]() Il Milan non rischia grossoCercate di togliere dal topic la frase che il milan rischia grosso.
ma vi siete andati a leggere l'intercettazione che dice era solo un incazzatura con il segnaline che nella partita con il siena ci aveva negato un gol regolarissimo di Scheva e che per la partita con il chievo che fini 1 a 1 di stare piu attenti a non fare sviste. e nella partita con il Brescia vincemmo congratulandosi che era una meraviglia. Ma cosa ce di illecito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cerchiamo di stanare chi veramente aveva creato una cupola nel sistema calcio. Il Milan è pulito. io che nel Campionato 2004/2005 e quello che sta per finire non ho perso una partita del Milan . Tutte le squadre che abbiamo incontrato ci anno fatto sudare le 7 camice non ci ha regalato niente nessuno, anzi siamo stati i piu penalizzati dagli arbitri. ![]() Io da 50 anni rossonero ho già visto questo film in serie B ci siamo andati giustamente due volte . ma oggi con queste fantomatiche intercettazioni che a avuto un semplice tesserato non un dirigente non stanno ne in cielo ne in terra. Speriamo finisca presto e chi ha sbagliato Pagherà. |
|
|||
|
|||
![]() si ma datti una regolata ...come fai dire forza juve .....ma la coerenza dove è
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Non sparare Ca..ateQuote:
Caro amico del sole vai a caccia di stregoni Ma secondo te se ci fosse dentro anche Galliani non l'avrebbbero già crocefisso??'''?????????????????? ma cerchiamo di non sparare cazzate e di attenerci ai fatti. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Staff da dove te le stai inventando questi discorsi , a me non risultano queste conversazioni . cerca di essere piu preciso e di non dire cazzate. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() domnik non esagerare con i toni....se staff ha postato quelle cose vorrà dire che sono cose vere pubblicate da qualche parte, non penso se le sia inventate lui
|
|||
|
|||
![]() ...... da gazzetta.it
|
|||
|
|||
![]() tutto qui?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
per ora pare di si, però non dite che sono cose inventate
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ELJ MI MERAVIGLIO DI TE A DIRE CHE BISOGNA VERGOGNARSI DI TIFARE JUVE ..E MENO MALE CHE VAI AL COMUNALE DAL 1969(SICURO CHE NN ANDAVI AL FILADELFIA?)..LA JUVE NN è STATA FONDATA L'ALTRO IERI..X IL MOMENTO SEMBRA CI SIANO SOSPETTI SOLO PER IL CAMP. 04/05..E RICORDATI CHE FINO A DUE ANNI FA C'ERANO GLI AGNELLI CHENN PENSO AVREBBERO PERMESSO TALI MAIALATE...SE NN HO RAGIONE NN GUARDERO' MAI PIU' IL CALCIO.. IL PROBLEMA DELK CALCIO NN è MOGGI MA IL MOGGISMO... GALLIANI DEVE ANDARE VIA PERCHè SONO ANNI CHE CURA L'INTERESSI DI MILAN E MEDIASET FOTTENDOSENE DELLE SOCIETA' CHE RAPPRESENTA..POI A MAGGIOR RAGIONE SE IL SUO BRACCIO DESTRO è CONVOLTO NEL CAOS DI QUESTI GIORNI..ANCHE LUI è PARTE INTEGRANTE DI UN SISTEMA DOMINATO DAL "MOGGISMO" (INTESO COME MAGNA MAGNA GENERALE) |