Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 05-13-2006, 04:40 PM
Rickyxx Rickyxx is offline
Member

Rickyxx is on a distinguished road

Merlino Ti Sbagli

Merlino Ti Sbagli Il Reato Di Frode Sportiva Nn è Punibile Penalmente Neanche Quello Di Corruzione Di Arbitri Il Calcio è Sempre Uno Sport...solo Giraudo Potrebbe Andare Dentro(forse)x Falso In Bilancio...poi è Normale Che Questa Gente Puo' Permettersi I Super-avvocati A Differenza Della Gente Comune..fuori C'è Mgente Che Ha Fatto Omicidi E Penso Suia Pu' Pericolosa Socialmente Di Moggi E Giraudo..o Mi Sbaglio?

Reply With Quote
Old 05-13-2006, 04:54 PM
domnik54 domnik54 is offline
Senior Member

domnik54 is on a distinguished road

Il Milan non rischia grosso

Cercate di togliere dal topic la frase che il milan rischia grosso.
ma vi siete andati a leggere l'intercettazione che dice era solo un incazzatura con il segnaline che nella partita con il siena ci aveva negato un gol regolarissimo di Scheva e che per la partita con il chievo che fini 1 a 1 di stare piu attenti a non fare sviste. e nella partita con il Brescia vincemmo congratulandosi che era una meraviglia.
Ma cosa ce di illecito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cerchiamo di stanare chi veramente aveva creato una cupola nel sistema calcio.
Il Milan è pulito.
io che nel Campionato 2004/2005 e quello che sta per finire non ho perso una partita del Milan . Tutte le squadre che abbiamo incontrato ci anno fatto sudare le 7 camice non ci ha regalato niente nessuno, anzi siamo stati i piu penalizzati dagli arbitri.
Io da 50 anni rossonero ho già visto questo film in serie B ci siamo andati giustamente due volte . ma oggi con queste fantomatiche intercettazioni che a avuto un semplice tesserato non un dirigente non stanno ne in cielo ne in terra.
Speriamo finisca presto e chi ha sbagliato Pagherà.

Reply With Quote
Old 05-13-2006, 04:54 PM
ELJ ELJ is offline
Senior Member

ELJ is on a distinguished road
Angry

si ma datti una regolata ...come fai dire forza juve .....ma la coerenza dove è bisogna solo VERGOGNARSI....e te lo dice una persona ke andava a vedere la juve al COMUNALE nel 1969.....e fino al 2004 ho datosoldi alla vecchia signora!!!!!!!!!!! ma a tutto c'è un limite....

Reply With Quote
Old 05-13-2006, 05:01 PM
Senior Member

Non sparare Ca..ate

Quote:
Originally Posted by SmAiL
Possono prendere le distanze quanto vogliono...

Solo il fatto che Galliani e Moggi/Giraudo siano molto amici e si stimino a vicenda (per non parlare del fatto che non litigano mai e sono sempre daccordo) fa pensare che zio fester ci sia dentro sino al collo..

Caro amico del sole vai a caccia di stregoni
Ma secondo te se ci fosse dentro anche Galliani non l'avrebbbero già crocefisso??'''?????????????????? ma cerchiamo di non sparare cazzate e di attenerci ai fatti.

Reply With Quote
Old 05-13-2006, 05:04 PM
Senior Member

Thumbs down

Quote:
Originally Posted by staff
Dalle intercettazioni:

Il nostro prendeva accordi con i guardalinee... per per pilotare le
partite in questione (milan brescia, milan chievo).
Fa ridere che non siamo riusciti a vincere col Brescia ma le parole sono
chiarissime con tanto d'invito a mangiare nel suo ristorante.

Staff da dove te le stai inventando questi discorsi , a me non risultano queste conversazioni . cerca di essere piu preciso e di non dire cazzate.

Reply With Quote
Old 05-13-2006, 05:09 PM
mikelino8217 mikelino8217 is offline
Moderator, unemployed

mikelino8217's Avatar

mikelino8217 is on a distinguished road

domnik non esagerare con i toni....se staff ha postato quelle cose vorrà dire che sono cose vere pubblicate da qualche parte, non penso se le sia inventate lui

Prima di chiedere CERCA nel forum

Reply With Quote
Old 05-13-2006, 05:16 PM
Moderator, unemployed

mikelino8217's Avatar

......
INVITO A CENA
Contini, appena designato per la gara del Milan con il Brescia, concorda un incontro a cena dopo la partita.
I protagonisti: Gabriele Contini (guardalinee) e Leonardo Meani (accompagnatore arbitro Milan), accusati di essersi adoprati per “il raggiungimento di un risultato favorevole ai rossoneri in Milan-Brescia 1-1 del 10 aprile 2005”.
Contini: “...figa! Se non c’era zio, però sempre eh?”.

PRESSIONI
Telefonata tra Bergamo e Pairetto.
I protagonisti Paolo Bergamo (designatore), Leonardo Meani (accompagnatore arbitro Milan) e Claudio Puglisi (guardalinee) accusati di essersi adoprati per “la designazione fraudolenta di Puglisi, poiché si adoprava per il raggiungimento di un risultato comunque favorevole al Milan in Milan-Chievo 1-0 del 20 aprile 2005”.
Bergamo: (a Pairetto): “Uno che è già 2 mesi che dovevamo averlo messo e c’è stata qualche pressione e quindi...si mette Puglisi a fare Milan-Chievo! Ehm, ieri si è sbagliato e quindi questi dicono: perché ci penalizzate? Con me non hanno parlato, eh? Ti dico la verità, hanno chiamato...Gennaro!”.
.........

da gazzetta.it

Reply With Quote
Old 05-13-2006, 05:18 PM
angelo75angelo angelo75angelo is offline
Junior Member

angelo75angelo is on a distinguished road

tutto qui?

Reply With Quote
Old 05-13-2006, 05:22 PM
Moderator, unemployed

mikelino8217's Avatar

Quote:
Originally Posted by angelo75angelo
tutto qui?

per ora pare di si, però non dite che sono cose inventate

Reply With Quote
Old 05-13-2006, 05:32 PM
Rickyxx Rickyxx is offline
Member

Rickyxx is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by ELJ
si ma datti una regolata ...come fai dire forza juve .....ma la coerenza dove è bisogna solo VERGOGNARSI....e te lo dice una persona ke andava a vedere la juve al COMUNALE nel 1969.....e fino al 2004 ho datosoldi alla vecchia signora!!!!!!!!!!! ma a tutto c'è un limite....

ELJ MI MERAVIGLIO DI TE A DIRE CHE BISOGNA VERGOGNARSI DI TIFARE JUVE ..E MENO MALE CHE VAI AL COMUNALE DAL 1969(SICURO CHE NN ANDAVI AL FILADELFIA?)..LA JUVE NN è STATA FONDATA L'ALTRO IERI..X IL MOMENTO SEMBRA CI SIANO SOSPETTI SOLO PER IL CAMP. 04/05..E RICORDATI CHE FINO A DUE ANNI FA C'ERANO GLI AGNELLI CHENN PENSO AVREBBERO PERMESSO TALI MAIALATE...SE NN HO RAGIONE NN GUARDERO' MAI PIU' IL CALCIO..
IL PROBLEMA DELK CALCIO NN è MOGGI MA IL MOGGISMO...
GALLIANI DEVE ANDARE VIA PERCHè SONO ANNI CHE CURA L'INTERESSI DI MILAN E MEDIASET FOTTENDOSENE DELLE SOCIETA' CHE RAPPRESENTA..POI A MAGGIOR RAGIONE SE IL SUO BRACCIO DESTRO è CONVOLTO NEL CAOS DI QUESTI GIORNI..ANCHE LUI è PARTE INTEGRANTE DI UN SISTEMA DOMINATO DAL "MOGGISMO"
(INTESO COME MAGNA MAGNA GENERALE)

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 12:01 AM.