|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Nessun vittimismo....Quote:
I nostri peccatucci risalgono a quasi vent'anni fa...il tuo discorso è quantomeno anacronistico..oltre che fuori luogo... Se ti riferisci all'episodio della monetina...non penso che ci fosse dietro chissa quale artifizio...un nostro giocatore, alemao, dopo aver ricevuto una monetina in testa dalla tifoseria avversaria, fece finta quasi di essere stato colpito da un fucile ![]() ![]() Poi anche se allora ero giovane..ti ricordo che il napoli gli scudetti li vendeva..non li comprava mica...garella & company e ferlaino non ce li dimentichiamo noi...ma sta di fatto che se noi vendevamo qualcuno già allora comprava... E' vero anche che moggi è stato un nostro dirigente..e che nascondeva i vizi di maradona..ma non penso che avesse tutto questo potere allora...abbiamo vinto 2 scudetti e avremmo potuto vincerne 4 tranquillamente... Il tuo è un discorso che non sta in piedi...non solo abbiamo vinto meno di quanto potevamo...ma ci siamo indebitati, a causa di ferlaino( che sicuramnete sottraeva soldi alle casse e vendeva i giocatori a nero), al punto da prima retrocedere poi fallire... Abbiamo già pagato abbastanza!!!!!! Io non tiro certo in ballo la retrocessione in b del milan pre berlusconi..per lo scandalo scommesse degli anni 80... I nostri scheletri...non sono più nell'armadio..ma sono stati cremati dalo scorrerre degli anni e dal fallimento... L'attuale Napoli, finchè non spunteranno intercettazioni che ci riguardano, è una squdra esemplare..ed essendo nata come società 2 anni fa...è una delle poche a non avere bilanci falsati da plusvalenze..o altro... A napoli diciamo..prima di parlare..sciacquatevi la bocca... Ciao vite... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Concordo. ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Io ricordo che le prove di ciò che dici tu non ci sono, mentre del resto ce ne sono anche troppe (e non solo la vergognosa sceneggiata, tollerata e supportata, della monetina). E cmq sia il discorso non cambia proprio: pure il Napoli ha i suoi bei scheletri nell'armadio! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma il Milan no secondo te????? Cmq MRcenzo su sto forum e' l'avvocato difensore del napoli e questo mi fa piacere!!!!! ciao MRcenzo!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Primo, io non mi sciacquo proprio niente e parlo eccome! Anzi, forse meglio di no, che a ricordare ancora mi girano! Secondo, "scurdammoce o passato" lo dite voi, ma io non me lo scordo proprio! Terzo, ammesso che recentemente vi abbiano fatto dei torti, ciò non significa che la vostra storia sia illibata: tutto qui ciò che volevo dire! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io non sono l'avvocato difensore di nessuno, dico solamente quello che penso come è giusto che sia
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sempre pronto sassi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() nun s'anna permett' e' parlà mal r'o' napol' Ho notato che hai creato un tuo mediacenter...piccolo talento ![]() ![]() io non so neppure come si fa un sito web...ho chiesto in OT..e mi hanno consigliato in tanti...ma a me sembra comunque difficile...tu che hai usato??? Fammi sapere qui http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=9072 Caio sassi.. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Io ho forse detto questo?? Non mi pare! Anzi per il calcio scommesse il Milan ha pagato ed è finito in B e io non fingo certo di dimenticarlo! Che poi parliamoci chiaro, la maglia è la maglia, ma gli uomini che guidano le società cambiano e i tifosi non sono certo colpevoli di ciò che fa certa gente. Io rispetto i tifosi che amano la propria squadra, ci mancherebbe, ciò che mi dà un po' fastidio -e non mi riferisco a voi in particolare- sono quelli che cercano di far sembrare le proprie squadre portatrici di chissà quale illibatezza, quando, parliamoci chiaro, in questo calcio così marcio credo che si salvino proprio in pochi! Ciao! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Senti...ma tanto per capirci...ma cosa ricordi????visto che ti girano... Ma secondo te come si fa a tornare immacolati...siamo una società nuova...non basta...???? E' come prendersela con i figli per i peccati commessi dai padri...a me sembra una stron***... La nostra storia...non è illibata...forse hai ragione...ma di quale squadra lo è??? Visto che per te cose accadute ventanni fa sono ancora significative...penso ci sia un intero cimitero in tante società importanti..altro scheletri...gli agnelli storicamente imbrogliano in tutti i campi... Allora visto che la fiorentina di cecchi gori non era pulita..dovremmo avere preconcetti su quella di della valle???Adesso che è coinvolto si...ma prima non c'era motivo.. Dovremmo recare rancore al torino di cairo???perchè il torino è fallito?? Dovremmo, forse, provare livore e astio per il genoa di preziosi, che ha pagato con la C???Per preziosi si...ma per il genoa per quale ragione??? Allora prediamocela con benedetto XVI..per i crimini della santa inquisizione... Ma per favore...torniamo seri!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Guarda, forse mi hai frainteso: io non ho detto che il Napoli di oggi abbia chissà cosa sulla coscienza e che voi tifosi (che, ripeto, non c'entrate) dobbiate cospargervi il capo di **** a vita. Doveva pagare il Napoli di allora, non certo quello di De Laurentiis, ci mancherebbe. Il resto l'ho già detto nel mio precedente post e cmq non volevo certo creare una discussione su fatti di 16 anni fa!
Last edited by Vite : 05-13-2006 at 08:04 PM. |