Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 05-17-2006, 06:31 PM
juve juve is offline
Senior Member

juve is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by romans
Sei come lo struzzo che nasconde la testa sotto la sabbia.
Ma tu un cervello per capire quello che succede non ce l'hai?
Hai detto che la Juventus non deve pagare per due "amministratori" mafiosi, ma ti rendi conto?

innanzitutto modera il tono .seconda cosa io sono un garantista, per cui se moggi e la juve saranno giudicate colpevoli sono il primo adire che è giusto che finisca in b,a differenza di te che spari sentenze prima che la giustizia faccia il suo corso. Assomigli all'innominato che quando è coinvolto lui o i suoi amici è un garantista, invece quando sono coinvolti gli altri è un colpevolita.Siamo in uno stato di diritto oppure no?

Reply With Quote
Old 05-17-2006, 06:31 PM
romans romans is offline
Senior Member

romans's Avatar

romans is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Corvinus
Ragazzi, attenzione a non scadere nelle offese personali.

Ok Corvinus, mi astengo, è che avvolte mi scaldo troppo rapidamente.

Reply With Quote
Old 05-17-2006, 06:33 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator

Corvinus's Avatar

Corvinus is on a distinguished road

non ti preoccupare, sono intervenuto per prevenire....

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?

Reply With Quote
Old 05-17-2006, 06:42 PM
romans romans is offline
Senior Member

romans's Avatar

romans is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by juve
innanzitutto modera il tono .seconda cosa io sono un garantista, per cui se moggi e la juve saranno giudicate colpevoli sono il primo adire che è giusto che finisca in b,a differenza di te che spari sentenze prima che la giustizia faccia il suo corso. Assomigli all'innominato che quando è coinvolto lui o i suoi amici è un garantista, invece quando sono coinvolti gli altri è un colpevolita.Siamo in uno stato di diritto oppure no?

Ti sbagli di grosso, perchè ci sono evidenze incontrovertibili e per me se il presidente della mia squadra fa un'azione sleale ha offeso soprattutto me che credevo di vincere perchè siamo stati più forti, cioè quello che spiega il dizionario alla voce sport.
Comunque, ognuno per la sua. Ciao.

Reply With Quote
Old 05-17-2006, 06:44 PM
juve juve is offline
Senior Member

juve is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by romans
Ti sbagli di grosso, perchè ci sono evidenze incontrovertibili e per me se il presidente della mia squadra fa un'azione sleale ha offeso soprattutto me che credevo di vincere perchè siamo stati più forti, cioè quello che spiega il dizionario alla voce sport.
Comunque, ognuno per la sua. Ciao.

ok senza rancore ciao

Reply With Quote
Old 05-18-2006, 09:08 AM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

Il_Merovingio is on a distinguished road

Avete visto matrix ieri sera? Ragazzi non basterebbe un disco da 120GB per memorizzare tutta la merda che sta uscendo fuori. E tutti si dimettono, caos generale. Sta storia non finirà mai, e la verità vera (se fanno uscire ste cose figuratevi cosa c'è sotto) non verrà mai a galla, secondo me.

Reply With Quote
Old 05-18-2006, 09:11 AM
cuco1 cuco1 is offline
Senior Member

cuco1's Avatar

cuco1 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Avete visto matrix ieri sera? Ragazzi non basterebbe un disco da 120GB per memorizzare tutta la merda che sta uscendo fuori. E tutti si dimettono, caos generale. Sta storia non finirà mai, e la verità vera (se fanno uscire ste cose figuratevi cosa c'è sotto) non verrà mai a galla, secondo me.

Si tanta merda nè sportivamente nè penalmente punibile...ho molta paura che alla fine ci siano delle punizioni ridicole...

Reply With Quote
Old 05-18-2006, 09:13 AM
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

Bè se riusciranno a far passare tutto questo nè penalmente nè sportivamente punibile, mi metto a spacciare, rubare e a fare lo strozzino, se fai la proporzione, dovrebbero darmi la medaglia!!!

Reply With Quote
Old 05-18-2006, 09:20 AM
cuco1 cuco1 is offline
Senior Member

cuco1's Avatar

cuco1 is on a distinguished road

Spero solo che rinchiudano insieme a moggi anche quel buffone di pisano, che con i suoi decreti di cacca a contribuito alla rovina del nostro calcio...

Reply With Quote
Old 05-18-2006, 09:23 AM
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

Io penso che per questa gente non esiste una parola in grado di definirli, la pena di morte? troppo facile.
La tortura? Forse ci siamo.
Ma sarebbe troppo poco.
Spero solo che li becchino tutti.
Poi mi fanno ridere, dicono: "non abbiamo elementi per indagare sul campionato appena concluso PERCHE LE INTERCETTAZIONI HANNO AVUTO TERMINE NEL 2005" . Ma io dicoorca vacca, secondo voi è possibile che ad un certo punto hanno detto "abbiamo scherzato, da oggi facciamo tutto in maniera pulita", sia prima che dopo il campionato dell'anno scorso!?!??!!?
non vorrei che la utilizzassero come attenuante nelle considerazioni finali...

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 05:45 AM.