|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
innanzitutto modera il tono .seconda cosa io sono un garantista, per cui se moggi e la juve saranno giudicate colpevoli sono il primo adire che è giusto che finisca in b,a differenza di te che spari sentenze prima che la giustizia faccia il suo corso. Assomigli all'innominato che quando è coinvolto lui o i suoi amici è un garantista, invece quando sono coinvolti gli altri è un colpevolita.Siamo in uno stato di diritto oppure no? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ok Corvinus, mi astengo, è che avvolte mi scaldo troppo rapidamente. |
|
|||
|
|||
![]() non ti preoccupare, sono intervenuto per prevenire....
![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ti sbagli di grosso, perchè ci sono evidenze incontrovertibili e per me se il presidente della mia squadra fa un'azione sleale ha offeso soprattutto me che credevo di vincere perchè siamo stati più forti, cioè quello che spiega il dizionario alla voce sport. Comunque, ognuno per la sua. Ciao. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ok senza rancore ciao |
|
|||
|
|||
![]() Avete visto matrix ieri sera? Ragazzi non basterebbe un disco da 120GB per memorizzare tutta la merda che sta uscendo fuori. E tutti si dimettono, caos generale. Sta storia non finirà mai, e la verità vera (se fanno uscire ste cose figuratevi cosa c'è sotto) non verrà mai a galla, secondo me.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si tanta merda nè sportivamente nè penalmente punibile...ho molta paura che alla fine ci siano delle punizioni ridicole... |
|
|||
|
|||
![]() Bè se riusciranno a far passare tutto questo nè penalmente nè sportivamente punibile, mi metto a spacciare, rubare e a fare lo strozzino, se fai la proporzione, dovrebbero darmi la medaglia!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Spero solo che rinchiudano insieme a moggi anche quel buffone di pisano, che con i suoi decreti di cacca a contribuito alla rovina del nostro calcio...
|
|
|||
|
|||
![]() Io penso che per questa gente non esiste una parola in grado di definirli, la pena di morte? troppo facile.
La tortura? Forse ci siamo. Ma sarebbe troppo poco. Spero solo che li becchino tutti. Poi mi fanno ridere, dicono: "non abbiamo elementi per indagare sul campionato appena concluso PERCHE LE INTERCETTAZIONI HANNO AVUTO TERMINE NEL 2005" . Ma io dico ![]() non vorrei che la utilizzassero come attenuante nelle considerazioni finali... |