|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() ma...caspita! ma di che cosa vi scandalizzate??? viviamo in un paese in cui, lo scorso mese, la metà della gente ha votato come capo del governo una persona pluri-indagata...e ora tutti a dar contro a chi truffava il calcio???cioè....IL CALCIO CONTA PIù DELLA MORALITà DI UN PAESE? allora stiamo messi peggio di quel che credevo!!
|
|||
|
|||
![]() Quote:
10 e lode tiolucas... Pensa se avessero intercettato il "nano" cosa sarebbe successo... ![]() Non ci voglio neanche pensare |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma no dai, lasciamo fuori la politica che già se ne è parlato ampliamente durante le elezioni. A parte questo ok, è ovvio, in Italia ci sono talmente tante cose per cui piangere... che se si fa un paragone lo scandalo calcio non conta proprio niente. Però la famosa frase "c'è di peggio" non può servire come attenuante a un fatto grave. Ok che in politica c'è di peggio e tutto il resto ma ora si sta parlando di questo, lasciamo fuori tutte le altre cose. E in ogni caso la cosa non si limita al calcio, qui sono stati truffati azionisti, scommettitori, tifosi che hanno pagato i biglietti, chi ha acquistato i diritti televisivi, chi paga per vedere le pay tv... insomma, la cosa è molto estesa, non si tratta più solo di calcio. Ad ogni modo io sono del parere che parlare tanto non serve, perché noi sappiamo bene che i giornali sono capaci di creare di tutto, e finché non ci saranno le sentenze è inutile fare congetture o ipotesi su cose che non sappiamo. Quando si saprà tutto con certezza trarremo le nostre conclusioni. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
indagato e prosciolto... |
|
|||
|
|||
![]() raga io da juventino auguro al calcio italiano di riprendersi e di fare una pulizia totale e ripartire da zero
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Prescritto vorrai dire!! E comunque il fatto che sia stato un deputato di FI a difendere Moggi la dice lunga sulla moralità del suo partito. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ogni tanto nel forum leggo cose che mi lasciano di stucco. Guarda che in italia tutti hanno diritto ad una difesa. Oppure dobbiamo considerare colluso ogni avvocato col proprio cliente? Abbiamo tante cose brutte si cui parlare senza dovercene inventare altre con concetti che sono contro ogni codice italiano
|
|||
|
|||
![]() sono sempre più convinto che tutta questa aggressione contro la juve è orchestrata da un gruppo di potere che vuole appropriarsene
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
No, non mi sono spiegato bene. Le intercettazioni di Moggi sono talmente chiare e palesi che non è difendibile !! Con questo non voglio dire che non ha diritto a un avvocato, ci mancherebbe... Io parlavo del deputato di FI che nella sua intervista sostiene che non ci sia niente di illegale nelle intercettazioni, come fa a dire una cosa del genere? La Maserati e i Rolex a chi servivano? Regali di natale ??? Questo qui non è certo l'avvocato di Moggi, quindi non si capisce perchè cerchi di difendere l'indifendibile. Ma forse il concetto di legalità di un partito che ha fatto una sfliza di leggi ad personam per salvare deputati e senatori inquisiti non è proprio elevato. Aggiungo inoltre che l'ex Presidente del Consiglio non è stato prosciolto come qualcuno ha erroneamente scritto, ma ha ancora una sfilza di processi in corso, altri sono andati in prescrizione. Last edited by Fabiettozzo : 05-18-2006 at 09:38 PM. |
|
|||
|
|||
![]() 0k, avevo frainteso;
pensavo ti riferissi ad un avvocato