|
|
|
|
|||
|
|||
nazionale addio?????ciao raga...
con la storia (vera )di moggiopoli.....stiamo trascurando la nazionale.....siamo ITALIANI.........o mi sbaglio!!!!!!!!!!!!!! e allora......mettiamo da parte la fede per la propria squadra........e concentriamoci sui nostri "ragazzi". dopo la delusione della COREA penso che ci sia tanto ma tanto da discutere.... ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Oggi Beckenbauer ha detto che i calciatori italiani al mondiale pagheranno lo scotto psicologico di calciopoli, ma io credo che nei nostri giocatori questo sarà uno stimolo grandissimo, per lo più se si troveranno di fronte a fischi, striscioni e cori infamanti....a meno che non si c******o addosso...
|
|
|
|||
|
|||
|
increeeeeedibbbbbileeeeeeeeee................
qualcuno che mi risponde e non parla di juve/milan/inter...etc...etc...ciao ROMANS.....tutto ok..... ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Tutto ok, sono arrabbiato con quello che succede perchè hanno finito per affondare una mia grande passione....aumenterò le mie attenzioni sulle altre, visto che di guai seri ne ho e ne abbiamo già troppi...
![]() |
|
|
|||
|
|||
per lo staffchiedo scusa ...ma come mai io apro un topic .....ma poi nella home lo postate con un altro utente....
non è la prima volta che succede...non è di fondamentale importanza.........però...........però....... ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Ma no, quello che vedi nella home non è il nome di chi ha aperto la discussione, ma il nome dell'ultima persona che ha postato. E lo fa lui in automatico, noi non facciamo niente. ![]() |