|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
ma sulla rai la cripterrannno stasera???
|
|
|||
|
|||
se intendi sul satellite è assai probabile...
|
|||
|
|||
Quote:
io la vedo tranquillamente al link che ho postato |
|
|||
|
|||
Quote:
su RAIDUE sul satellite dovrebbero criptarla, anche se al momento mi sembra che la partita dell'olanda non è criptata......può darsi che alla fine sarà visibile anche l'italia
|
|||
|
|||
no ma nn e segnata criptata la partita di stasera
|
|
|||
|
|||
RAIDUE sul SATELLITEscusate, mi devo ricredere....la partita dell'olanda su RAIDUE la stanno criptando (poco fa l'avevo guardata durante l'intervallo ed era temporaneamente in chiaro), quindi cripteranno al 99% anche l'italia stasera (come era previsto!)...
edit: corvinus ho corretto, grazie
|
|||
|
|||
Prima che qualcuno si spaventi...
Mikelino parla della rai su satellite...che dovrebbe essere criptata mente la partita in streaming su talpa dovrebbe essere libera(anche se inizio ad avere dei dubbi...)
|
|||
|
|||
audio ma niente video su talpa...la stanno criptando pure lì...prima si vedeva
Last edited by petrescu : 05-24-2006 at 07:38 PM. |
|
|||
|
|||
buona visione a tutti!!!!Oh ragazzi...
si vede una meraviglia... prima sembrava la partita fosse melma verde-marziani (tutto lo schermo verde) ora lom schermo e' tutto nero... evidentemente i marziani sono caduti in un buco nero!!!!! |
|
|||
|
|||
a me si è vista bene...ma da qualche minuto verde!
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|