![]() |
|
|||
|
|||
![]() ola a tutti.
anche io su talpa sento l'audio e vedo tutto nero. come si fa a provare su rai satellite? (((Grande Petrescu! FORZA LECCE!))) |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
provate a vedere qui tra una decina di minuti..... http://www.sopcast.com/player/index.jsp
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
![]() FORMAZIONI UFFICIALI
ITALIA Curci-Potenza-Bovo-Canini-Chiellini-Foggia-Donadel-Sammarco-Defendi-Palladino-Pazzini Danimarca Ellegard-Jakobsen-Andreasen-Agger-Troest-Wurtz-Bergvold-Kamper-Kahlenberg-Simon Poulsen- Bendtner da uefa.com |
|
|||
|
|||
![]() ma a me mi si vede nero sulla talpa tv ma sento l'audio
|
|
|||
|
|||
![]() GUARDATE sulla versione 0.80 di SOPCAST server broker_noauth !!!!
Last edited by dj domyx : 05-24-2006 at 08:48 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
nessuno mi fa sapere come va lo stream ? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() tutto ok domix!essendo di basso bitrate x me ke ho la 640k è stabile......
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
stavo guardando l'italia su rai due ma ho dovuto smettere, ma a che cretino è venuto in mente di mettere quel lenzuolo che copre mezzo schermo per dare i risultati? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
purtroppo, questo è il massimo di qualità per avere un buon bacino di utenza... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() a me il buffer nn supera il 49% e di conseguenza scatta
|
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|