Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Supporto Software > SOP

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #231  
Old 12-05-2006, 05:59 PM
fennec fennec is offline
Member
 

Join Date: Nov 2006
Posts: 14
fennec is on a distinguished road
Default

Sempre uguale, inizia lo streaming , anche molto buono , poi pero all'improvviso appare quella scherata che mi obbliga a chiudere l'applicazione (anche perche con la finestra di chiusura di sopcast che mi appare nn mi è possibile continuare a vedere le immagini perche si blocca). Se qualcuno puo aiutarmi...grazie


Reply With Quote
  #232  
Old 12-05-2006, 06:35 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by fennec
Sempre uguale, inizia lo streaming , anche molto buono , poi pero all'improvviso appare quella scherata che mi obbliga a chiudere l'applicazione

Ma hai disinstallato e cancellato anche la cartella di sopcast manualmente?
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #233  
Old 12-05-2006, 06:40 PM
fennec fennec is offline
Member
 

Join Date: Nov 2006
Posts: 14
fennec is on a distinguished road
Default

ok ci provo disinstallo tutto (anche manualmente ) e rimetto il programma e vediamo come va. ti faccio sapere presto


Reply With Quote
  #234  
Old 12-05-2006, 07:58 PM
fennec fennec is offline
Member
 

Join Date: Nov 2006
Posts: 14
fennec is on a distinguished road
Default

Adesso aprendo i canali di sopcast mi dice "can not retrieve data"....ho installato/disinstallato, tolto manualmente il programma prima di riimstallarlo.
Puo dipendere dalla componente aggiuntiva "sopcast.ocx"?


Reply With Quote
  #235  
Old 12-05-2006, 08:07 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by fennec
Adesso aprendo i canali di sopcast mi dice "can not retrieve data"....ho installato/disinstallato, tolto manualmente il programma prima di riimstallarlo.
Puo dipendere dalla componente aggiuntiva "sopcast.ocx"?

No, "can not retrieve data" non dipende da te ma dal canale. Provane altri, se te lo fa solo con alcuni canali è normale, l'importante è che funzioni il programma (che non si chiuda dando errore). "Sopcast.ocx" è proprio il plugin di Sopcast, praticamente è il programma stesso e senza di quello non funziona niente, devi averlo per forza.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #236  
Old 12-05-2006, 08:21 PM
fennec fennec is offline
Member
 

Join Date: Nov 2006
Posts: 14
fennec is on a distinguished road
Default

LunaBlu...non so che fare...alcuni canali in sopcast mi da "can not ...data" e altri me li chiude dopo pochoi secondi dicendo "si è verificato un errore nell'esecuzione di sopcast" e non mi da nessu'altra scelta se non quella di chiuedere. Che ne dici?


Reply With Quote
  #237  
Old 12-06-2006, 02:39 PM
fennec fennec is offline
Member
 

Join Date: Nov 2006
Posts: 14
fennec is on a distinguished road
Default

qualcuno sa perche dopo un po che bufferizza i canali, sopcast mi si chiude con la finestra di "....ha riscontrato un problema, l'applicazione verra chiusa". Da che pensate possa dipendere? Componenti aggiuntive, registrazione....etc.
Grazie gia da adesso.


Reply With Quote
  #238  
Old 12-06-2006, 02:54 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Ma te lo fa solo con sopcast? Gli altri p2p ti funzionano bene? Perché non vorrei che fosse wmp.
Comunque ti ho detto, rimango dell'opinione che sia l'installazione da rifare. Se l'hai fatta e non funziona ti deve essere rimasto qualcosa nel pc, assicurati di togliere bene tutto prima di reinstallarlo.
Per il "can not retrieve data" lascia stare, quello dipende da loro, ogni tanto con alcuni canali capita.
Assicurati piuttosto che il firewall non ti stia bloccando niente, non si sa mai (semmai disattivalo un attimo e vedi se senza di quello funziona).
Eventualmente, se proprio non c'è verso, quando hai disinstallato sopcast controlla anche nel registro se è rimasta quache sua chiave e in caso cancellala prima di rifare l'installazione.
Ciao.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #239  
Old 12-06-2006, 07:59 PM
gino06 gino06 is offline
Junior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 6
gino06 is on a distinguished road
Default

Ciao LunaBlu,
approfitto della tua gentilezza per chiederti come fare la ricerca nel registro di eventuali chiavi rimaste, come dici tu, senza fare danni perchè diffido molto della mia "bravura".
Grazie in anticipo.


Reply With Quote
  #240  
Old 12-06-2006, 08:29 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by gino06
Ciao LunaBlu,
approfitto della tua gentilezza per chiederti come fare la ricerca nel registro di eventuali chiavi rimaste, come dici tu, senza fare danni perchè diffido molto della mia "bravura".
Grazie in anticipo.

Ciao.
Approfitto del tuo post per dire che in effetti un po' ovunque si leggono spesso cose del tipo "se non siete degli esperti e non ve ne intendete evitate assolutamente di mettere mano al registro, è pericolossimo e si possono creare danni irreversibili al pc". Per carità, assolutamente vero se per esempio uno prende e si mette a cancellare o modificare le prime chiavi che gli capitano sotto mano. Poiché io sono però del parare che non occorra una laurea per mettere mano al proprio pc e che chiunque possa imparare a farlo senza creare danni (basta un po' di attenzione e le istruzioni giuste)... premettendo di fare ovviamente attenzione a non modificare cose che non devi, ti dico come fare.
Disinstalla prima di tutto sopcast. Poi vai nel registro (click su start --> esegui --> si digita regedit). Fatto questo posizionati in "risorse del computer" (in pratica all'inizio della lista), clicca su modifica --> trova --> cerca sopcast e cancella le chiavi che ti trova (quelle riguardanti quindi sopcast).
Ovviamente ripeto, fate attenzione a non mettere mano su altro e se proprio uno non è sicuro non lo faccia però di nuovo... scusate nuovamente per la digressione ma sul serio... leggo spesso gente che fa apparire il pc come una bomba pronta ad esplodere e fa affermazioni che spaventano e dissuadono immediatamente qualsiasi "poveretto" che cerca di avvicinarsi al pc e a cui capita di leggere certi avvertimenti a dir poco "terrorizzanti". Per carità, è verissimo che quando non si sanno le cose bisogna stare attenti e che con i pc basta mettere le mani su una cosa a prima vista di minima importanza per creare disastri... però personalmente vedo il pc come un qualcosa che non fa nulla se non gli viene detto (o quasi ) quindi non c'è da averne paura, basta andarci con prudenza e seguire tutte le istruzioni con attenzione senza mai fare qualcosa se non si è sicuri o se non ci si è prima informati.

Tornando in topic dico comunque che non dovrebbe servire tutta questa cosa... di solito disinstallando e reinstallando funziona. Quindi prima di fare questo assicuratevi che il problema non sia un altro (firewall, ecc.).
Ciao.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:16 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.