Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Supporto Software > SOP

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #241  
Old 12-07-2006, 12:35 AM
fennec fennec is offline
Member
 

Join Date: Nov 2006
Posts: 14
fennec is on a distinguished road
Default

credo di aver capito il problema che ho. sul sito di sopcast dice che se il programma crasha all'inizio è perche si deve installare la ultima versione di realplayer. Solo che dal sito ufficiale ci sono problemi....voi che versione usate? grazie


Reply With Quote
  #242  
Old 12-07-2006, 12:43 AM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by fennec
credo di aver capito il problema che ho. sul sito di sopcast dice che se il programma crasha all'inizio è perche si deve installare la ultima versione di realplayer.

Realplayer ti serve solo per vedere i canali che utilizzando appunto i codec real media. Di conseguenza se hai problemi solo con alcuni può essere questo il problema, se invece hai problemi con tutti i canali... allora non può dipendere da realplayer.
Comunque se vuoi provare puoi scaricare la versione 10.5 da qui:

LINK

Ciao.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #243  
Old 12-07-2006, 03:16 AM
fennec fennec is offline
Member
 

Join Date: Nov 2006
Posts: 14
fennec is on a distinguished road
Default

ahi ahi...ho fatto tutto quel che potevo fare: ho installato /disinstallato, ho scaricato una nuova versione di real player, ho usato il regedit per cancellare le chiavi rimaste....pero niente sopcast mi crasha dopo pochi secondi di streaming...lun blu ti viene in mente qualcosa. gli altri programmi mi funzionano normalmente...magari ti viene in mente qualcosa!


Reply With Quote
  #244  
Old 12-07-2006, 03:45 AM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by fennec
sopcast mi crasha dopo pochi secondi di streaming

Ma dimmi una cosa: ti crasha subito appena finito il buffer, oppure si vedono un po' di immagini?
Hai già provato a disattivare per un momento il firewall, vero?
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #245  
Old 12-07-2006, 02:56 PM
fennec fennec is offline
Member
 

Join Date: Nov 2006
Posts: 14
fennec is on a distinguished road
Default

Si vedono per alcuni secondi (5-7 secondi) le immaggini con una buona qualità. poi crasha e le immagini continuano per altri secondi per poi fermarsi e non andare piu avanti. Una volta che do "non inviare" alla finestra che mi era comparsa si chiude il programma. Il firewall è dsattivato. Che ne pensi?


Reply With Quote
  #246  
Old 12-08-2006, 01:39 AM
fennec fennec is offline
Member
 

Join Date: Nov 2006
Posts: 14
fennec is on a distinguished road
Default

Ho riscontrato che mi da lo stesso problema che descrivevo in precedenza con TVU Player. Vi viene in mente qualcosa. Crasha sempre all'inizio dello start.


Reply With Quote
  #247  
Old 12-08-2006, 04:49 PM
andreabri andreabri is offline
Junior Member
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 11
andreabri is on a distinguished road
Default

Ciao a tutti!

Volevo segnalare che da qualche giorno sopcast mi crasha immediatamente dopo l'accesso, prima del caricamento della finestra contenente la lista dei canali.

Avevo installato WMP11, l'ho disinstallato tornando alla versione 10 e ho aggiornato real player, dopo aver letto le discussioni qui sopra.

Niente, continua imperterrito ad uscire il segnale di errore e di crash immediatamente dopo aver cliccato sull'accesso. Preciso che uso sopcast da qualche mese, e non ho mai riscontrato problemi particolari.

Ora ho disinstallato sopcast stesso, in attesa di vedere se qualcuno riscontra gli stessi problemi e magari trova la soluzione. :-)

Ciao a tutti!

PS: Ho già provato a disinstallare e reinstallare sopcast più volte!


Reply With Quote
  #248  
Old 12-08-2006, 09:33 PM
fennec fennec is offline
Member
 

Join Date: Nov 2006
Posts: 14
fennec is on a distinguished road
Default

Uguale uguale!!


Reply With Quote
  #249  
Old 12-08-2006, 09:37 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Cioè entrambi avevate wmp11 e ora lo avete disinstallato? Che io sappia wmp11 non da problemi con sopcast, però se ora l'avete tolto potrebbe essere che l'abbiate disinstallato male. Che comando avete usato? Avete disinstallato i suoi codec? Guardate in "installazione applicazioni" se c'è la voce runtime. Se bufferizza correttamente e va in crash dopo poco la partenza del video... allora potrebbe essere quello il problema. Provate, tanto ormai le stiamo provando tutte.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #250  
Old 12-08-2006, 11:43 PM
fennec fennec is offline
Member
 

Join Date: Nov 2006
Posts: 14
fennec is on a distinguished road
Default

Io non ho mai disintallato wmp...ho il 10 e mi va bene con tutti gli altri programmi. Francamente non ho piu idea di quello che possa essere. Luna ti viene in mente qualcosa? grazie per il tuo prezioso aiuto!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 06:08 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.