|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
penso che smail sia ancor piu' contento che il catania sia andato in a perche' cosi se lo godra sui cinesi vero??? |
|
|||
|
|||
![]() eh si! giusto! l'anno prossimo un palermo-catania su shangai sports.....o su cctv5
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Se i cinesazzi non passeranno il catania sulle loro reti andrò di persona fino in cina a fargli una "proposta che non potranno rifiutare.."
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Che attesa ragazzi! Finalmente IN SERIE A.
Forza Catania |
|
|||
|
|||
![]() Mi "dispiace" interrompere l'area di festa che aleggia in questo topic.
Non metto in discussione la meritata promozione dei rosso-azzurri in serie A quest' anno, è meritatissima. Non lo è invece quella dalla C1 alla B nel 2001/2002 quando vinceste la finale play off col Taranto. Innanzitutto voi tifosi non siete stati per niente civili perchè al ritorno, a Taranto, avete devastato mezza città, fra pareti dello stadio autobus e strade vicine al campo di gioco.Il vostro patron dell'epoca, il "simpatico" e "onesto" Luciano Gaucci fece di tutto per assicurarsi in largo anticipo la promozione, e dopo la partita d'andata al Cibali, vinta dal Catania solo per 1-0, con gol del difensore De Martis, cercò di prendersi la vittoria per 3-0 a tavolino accusandoci di aver schierato un giocatore, Pietro Parente, ex Torino, che era squalificato, quando invece poi l accusa si rivelò falsa.Inoltre la partita di ritorno se la comprò in largo anticipo dal signor Ermanno Pieroni(azionista d maggioranza del Taranto).L incontro di ritorno allo Jacovone di Taranto, fu trasmesso addirittura da Rai Tre e finì 0-0 dando la promozione al Catania.Peccato che si vide chiaramente largo un miglio che le squadre erano d'accordo e molti nostri giocatori non si impegnarono. Fra quelli che buttarono il sangue, proprio Pietro Parente che, negli ultimi minuti, ebbe un occasione in area, ma fu prima trattenuto e poi strangolato dal vostro portiere Iezzo, l anno scorso al Cagliari...Poichè sono un tifoso appassionato e la partita l ho vista, non venitemi a inventare scuse....Gucci tra l'altro, coi suoi giochetti v' ha pure mantenuto in B sconvolgendo l'ordine dei campionati, 3 estati fa se non sbaglio, altrimenti a questo punto eravate ancora in C, peccato che essendo il taranto una piccola squadra non si sia mai parlato degli imbrogli di Lucianone Gauccione in merito a quella finale, ma avete visto tutti ciò che è successo ai figli, arrestati, e a lui, ricercato. Festeggiate pure questa promozione in serie A...da qualche parte,in italia, la verità la conosciamo. La vostra fortuna ora è aver trovato una prorpietà sana con 1 società più seria, ma sicuramente i benefici portativi dai gaucci sono evidenti. |
|
|||
|
|||
![]() Preferisco Palermoe aggiungo che oltre alla Juve e al Taranto, nel derby siciliano preferisco mille volte Palermo.
Con ciò che ho detto non voglio offendere nessun tifoso catanese presente nello staff o nel forum, ma semplicemente dire la mia sulle vicende che han permesso al Catania di arrivare in serie A da persona informata dei fatti. e' ovvio che i tifosi catanesi queste cose non le ammetteranno mai, è logico. Ancora dobbiamo vedere se vi iscriverete in sere A....il caso Torino dello scorso anno vi dice nulla??? ![]() ![]() ![]() ![]() sportivamente vi auguro di riuscrivi a iscrivere e di partecipare degnamente al massimo torneo, dove il Taranto non è mai riuscito ad arrivare e dal quale forse mancherà la Juve il prox anno..... se metto in dubbio la vostra iscrizione è perchè già nei mesi scorsi ho sentito parlare di problemi economici della società nulla +..... ![]() ![]() ![]() ![]() FORZA JUVENTUS E TARANTO ULTRAPAZ AL 100% Intanto ieri con le reti di ....Catania ![]() ![]() ![]() Last edited by raffaele1988 : 05-29-2006 at 10:30 AM. |
|
|||
|
|||
![]() ...non meriteresti nemmeno una risposta...
...solo per tua informazione e dato che mi pare che sei nato nel 1988, vatti a leggere negli almanacchi chi è il catania, cosa è la città di catania, chi sono i tifosi del catania, cosa è successo realmente al catania, etc..... ...prima di parlare di catania e della squadra del catania, documentati, e farai meno magre figure... |
|
|||
|
|||
![]() il catania ha meritato queste 2 promozioni sul campo e veramente tu nn sai chi e la citta di catania che calore che ce qui ecc.. ma vabbe che 6 del 88 quindi sarai disinformato
|