Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #31  
Old 05-29-2006, 12:49 PM
lamosier lamosier is offline
Senior Member
 
lamosier's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Riposto (CT)
Posts: 183
lamosier is on a distinguished road
Default

Ma andate a fare in **** tutti con ste maledette e schifose polemiche per ogni cosa! FORZA CATANIA abbiamo meritato la promozione sul campo, abbiamo espresso il miglior gioco assieme all'atalanta, in un campionato che senza alcun dubbio è stato molto più spettacolare di quella maledetta serie A macchiata da quello che noi tutti sappiamo. Non parliamo anche in questa discussioni di Moggi & Co, parliamo di Catania, parliamo di una città che ha atteso da anni questa promozione...e non solo della città, ma anche dell'interland perchè in tutti i paesi della zona si è festeggiato con bandiere e carovane di macchine per le strade.

FORZA SICILIA E FORZA CATANIA


Reply With Quote
  #32  
Old 05-29-2006, 01:30 PM
Saggio TiaMantova Saggio TiaMantova is offline
Member
 
Saggio TiaMantova's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 71
Saggio TiaMantova is on a distinguished road
Default

promozione meritatissima, senza dubbio. la terza che **** è il torino


Reply With Quote
  #33  
Old 05-29-2006, 01:39 PM
ctcatanesect ctcatanesect is offline
Junior Member
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 2
ctcatanesect is on a distinguished road
Default

Forza Catania Finalmente Siamo In Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


Reply With Quote
  #34  
Old 05-29-2006, 01:42 PM
ctcatanesect ctcatanesect is offline
Junior Member
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 2
ctcatanesect is on a distinguished road
Default

cAtAniAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


Reply With Quote
  #35  
Old 05-29-2006, 01:42 PM
javier89 javier89 is offline
Senior Member
 
javier89's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 400
javier89 is on a distinguished road
Default

CATANIA IN A

PROMOZIONE PIU' CHE MERITATA



Reply With Quote
  #36  
Old 05-29-2006, 02:45 PM
lucap1988 lucap1988 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: Prato
Posts: 290
lucap1988 is on a distinguished road
Send a message via MSN to lucap1988
Default

Complimenti ragazzi, l'anno prossimo grande derby Catania - Palermo!!


Reply With Quote
  #37  
Old 05-29-2006, 03:22 PM
raffaele1988 raffaele1988 is offline
Junior Member
 
raffaele1988's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 22
raffaele1988 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by StatoLadro
Hai un'informazione ERRATA!

Il dubbio(!?!) era nato l'hanno scorso su dei pagamenti (credo fossero INAIL) tirati fuori dal Napoli per essere ripescato. (tra l'altro non erano influenti per l'iscrizione, perchè quel tipo di pagamento non rientravano nei parametri per l'iscrizione ai compionati)
Alla fine il Catania risultò una delle società a POSTO con tutti i PAGAMENTI, difatti in seguito il Napoli ritirò il ricorso contro il Catania.

In merito a tutte le discussioni fatte in precedenza, ti ricordo che OGGI il Catania ha una nuova società (e Gaucci non è che lascio molto a Catania) e che in passato non è stata certo favorita dai massimi organismi sportivi (la retrocessione nei dilettanti ne è la prova).

Tra le altre cose Gaucci usò il Catania per scopi personali (lotta a Carraro e serbatoio di giocatori per il Perugia).

E ora basta cercare in tutte le maniere di gettare fango sul e su Catania.
Abbiamo già subito abbastanza in passato!

Infatti nessuno vuole gettare fango sul catania, le mie accuse sono rivolte alle attività illecite dei Gaucci...e' lui ke mi è antipatico, non la città e la squadra...è ovvio che poikè era lui il proprietario ce il mio riferimento alla squadra, ma ripeto ciò che voglio condannare sono le malefatte di Luciano.
A proposito di dilettanti, quello che fu retrocesso non era l atletico catania? mi ricordo ke fino al 99 c erano catania e atletico catania insieme in c1
sai dirmi qualcosa?


Reply With Quote
  #38  
Old 05-29-2006, 04:54 PM
StatoLadro StatoLadro is offline
Senior Member
 
StatoLadro's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 150
StatoLadro is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by raffaele1988
Infatti nessuno vuole gettare fango sul catania, le mie accuse sono rivolte alle attività illecite dei Gaucci...e' lui ke mi è antipatico, non la città e la squadra...è ovvio che poikè era lui il proprietario ce il mio riferimento alla squadra, ma ripeto ciò che voglio condannare sono le malefatte di Luciano.
A proposito di dilettanti, quello che fu retrocesso non era l atletico catania? mi ricordo ke fino al 99 c erano catania e atletico catania insieme in c1
sai dirmi qualcosa?


L'atletico catania è fallito.
La vicenda a cui mi riferisco io (di cui non ricordo l' anno) è quando ancora era presidente Angelo Massimino (e il presidente FIGC era quel c......e di matarrese). Il tutto solo per questioni buracratiche.

Sul fatto che ce l'hai con Gaucci, beh! non posso certamente convincerti del contrario (ne tanto meno lo voglio farlo, anche perchè come detto nel post precedente quando ha venduto il Catania, si portò via tutti, o quasi, i migliori calciatori, a dimistrazione del fatto che usava il Catania per i propri interessi).

N.B. In questo periodo vengono fatte polemiche per la qualsiasi cosa, forse è ora che cominciamo TUTTI ad abbassare i toni, perchè si rischia seriamente di creare un clima molto teso e di odio reciproco.


Reply With Quote
  #39  
Old 06-02-2006, 12:55 PM
vindj vindj is offline
Junior Member
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 1
vindj is on a distinguished road
Default

Dai basta con ste polemiche e datemi una mano


Voglio vedere l'andata dei play out, sicuramente mi odierete in quanto Avellinese e tifoso dell'Avellino..
Ma a causa di un imbecille che ha aggredito il portiere del Vicenza ci hanno squalificato il campo e in casa non si può giocare, giochiamo al Romeo Neri di Perugia. Io non ci posso andare, ho gli esami da sostenere...Sto troppo nervoso!!! Non basta l'ansia degli esami, adesso non posso neanche vedere la partita, e con il rischio di giocare 2 partite in trasferta...
Sapete dove posso vedere Avellino Albinoleffe che si gioca domani sera alle 20:45?? Vi prego aiutatemi.... o Divento pazzo


Reply With Quote
  #40  
Old 06-02-2006, 01:19 PM
lamosier lamosier is offline
Senior Member
 
lamosier's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Riposto (CT)
Posts: 183
lamosier is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by vindj
Voglio vedere l'andata dei play out, sicuramente mi odierete in quanto Avellinese e tifoso dell'Avellino..
Ma a causa di un imbecille che ha aggredito il portiere del Vicenza ci hanno squalificato il campo e in casa non si può giocare, giochiamo al Romeo Neri di Perugia. Io non ci posso andare, ho gli esami da sostenere...Sto troppo nervoso!!! Non basta l'ansia degli esami, adesso non posso neanche vedere la partita, e con il rischio di giocare 2 partite in trasferta...
Sapete dove posso vedere Avellino Albinoleffe che si gioca domani sera alle 20:45?? Vi prego aiutatemi.... o Divento pazzo

A dire il vero non è la sezione adatta per questa domanda, cmq l'unico canale che potrebbe trasmetterla è rai sport satellite, ma nel programma di domani non è presente, quindi credo che la trasmetteranno solo su paytv


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 01:27 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.