Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #41  
Old 06-02-2006, 02:10 PM
StatoLadro StatoLadro is offline
Senior Member
 
StatoLadro's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 150
StatoLadro is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by vindj
Voglio vedere l'andata dei play out, sicuramente mi odierete in quanto Avellinese e tifoso dell'Avellino..
Ma a causa di un imbecille che ha aggredito il portiere del Vicenza ci hanno squalificato il campo e in casa non si può giocare, giochiamo al Romeo Neri di Perugia. Io non ci posso andare, ho gli esami da sostenere...Sto troppo nervoso!!! Non basta l'ansia degli esami, adesso non posso neanche vedere la partita, e con il rischio di giocare 2 partite in trasferta...
Sapete dove posso vedere Avellino Albinoleffe che si gioca domani sera alle 20:45?? Vi prego aiutatemi.... o Divento pazzo


La partita (sia andata che ritorno) la potrai vedere su SportItalia (Digitale Terrestre o Satellitare) IN CHIARO.

Spero di esserti stato di aiuto.


Reply With Quote
  #42  
Old 06-03-2006, 03:58 PM
ninog1969 ninog1969 is offline
Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 24
ninog1969 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by SmAiL
Delirio al Massimino dove i rossoblù battono 2-1 l'Albinoleffe e conquistano la serie A.

GrAzie Ragazzi !!




La squadra di Marino batte l'AlbinoLeffe 2-1 e conquista la serie A. Il Torino vince 3-0 con la Cremonese, ma non basta. Dovrà disputare i playoff con Mantova, Cesena e Modena, mentre AlbinoLeffe e Avellino giocheranno il playout per non precipitare in C1, dove sono già retrocesse Catanzaro, Cremonese e Ternana. Catania quindi in serie A dopo 23 anni. Partita emozionante, nella quale Spinesi sembra spianare la strada, ma il pareggio di Russo fa palpitare il Massimino, anche perché il Torino è in vantaggio 1-0 con Vryzas sulla Cremonese. Nella ripresa arriva la rete-promozione di Del Core e il raddoppio torinista ancora con Vryzas e il 3-0 granata di Vailatti rendono vana la corsa del Torino che si deve accontentare per il secondo anno consecutivo dei playoff.

P.S. purtroppo non ho potuto scrivere il grazie in rossoazzurro perchè il colore si chiama " Deep s.k.y Blue" e per colpa della censura di questa board non viene visualizzato


Quoto Smail per riportare il post al motivo principale....il nostro strameritato ritorno in A.......
Forza Cataniaaaaaaaaa.....
X i palermitani:finalmente avremo il vero derby siciliano in serie A.....


Reply With Quote
  #43  
Old 06-06-2006, 02:24 PM
Saggio TiaMantova Saggio TiaMantova is offline
Member
 
Saggio TiaMantova's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 71
Saggio TiaMantova is on a distinguished road
Default

molto interessante...
http://www.lastampa.it/sport/cmsSez.../1660girata.asp


Reply With Quote
  #44  
Old 06-06-2006, 02:30 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

interessante.....ma nn si spiega il fatto che sia rimasto completamente coperto dall'informazione, nn ho sentito nessun accenno in nessuna tv (nn solo regionali dato che sto in sicilia) o sui giornali.......
però come dice capitan Brevi a fine articolo: «Non so nulla, ma se qualcosa è successo avrebbero dovuto denunciarlo subito».


Reply With Quote
  #45  
Old 06-06-2006, 02:40 PM
Saggio TiaMantova Saggio TiaMantova is offline
Member
 
Saggio TiaMantova's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 71
Saggio TiaMantova is on a distinguished road
Default

hai ragione, ma credo si aquesta la frase significativa: <Resta però lo squallore di una pagina che non sarebbe giusto archiviare troppo in fretta. Resta un’ombra sulla promozione dei rossazzurri che, dopo averla pienamente meritata a lungo, per salvarla nel finale hanno calato sul tavolo ogni carta, come aveva già testimoniato lo stranissimo spostamento sul neutro di Lecce della trasferta di Catanzaro>

e ora mi chiedo, perchè è strano lo spostamento a lecce?


Reply With Quote
  #46  
Old 06-06-2006, 02:44 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Saggio TiaMantova
hai ragione, ma credo si aquesta la frase significativa: <Resta però lo squallore di una pagina che non sarebbe giusto archiviare troppo in fretta. Resta un’ombra sulla promozione dei rossazzurri che, dopo averla pienamente meritata a lungo, per salvarla nel finale hanno calato sul tavolo ogni carta, come aveva già testimoniato lo stranissimo spostamento sul neutro di Lecce della trasferta di Catanzaro>

e ora mi chiedo, perchè è strano lo spostamento a lecce?

perchè spostarono la partita catanzaro-catania a lecce per motivi di ordine pubblico e praticamente divento catania-catanzaro perchè i tifosi del catania erano molti di piu di quelli del catanzaro, e questa cosa nn è andata giu al torino!
io nn sn catanese però ho seguito il campionato di B e posso dire che comunque hanno meritato la promozione,quindi secondo me nn c'è nessuna ombra.....anche se quello spostamento nn è stato molto chiaro anche a me!


Reply With Quote
  #47  
Old 06-06-2006, 02:57 PM
Saggio TiaMantova Saggio TiaMantova is offline
Member
 
Saggio TiaMantova's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 71
Saggio TiaMantova is on a distinguished road
Default

che sia promozione meritata è evidente ma non dovrebbero usare questi stratagemmi, tutto qua.


Reply With Quote
  #48  
Old 06-06-2006, 03:02 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Saggio TiaMantova
che sia promozione meritata è evidente ma non dovrebbero usare questi stratagemmi, tutto qua.

si si tutto giusto!peccato rovinare una promozione sicura con questi mezzucci....


Reply With Quote
  #49  
Old 06-06-2006, 03:17 PM
mrcenzo mrcenzo is offline
Senior Member
 
mrcenzo's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 309
mrcenzo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
interessante.....ma nn si spiega il fatto che sia rimasto completamente coperto dall'informazione, nn ho sentito nessun accenno in nessuna tv (nn solo regionali dato che sto in sicilia) o sui giornali.......
però come dice capitan Brevi a fine articolo: «Non so nulla, ma se qualcosa è successo avrebbero dovuto denunciarlo subito».


7 gold ne ha parlato..mi sembra domenica sera....
Ciao pietro...
ma quand'è che vi fanno mod???dovresti mandare un messaggio privatoa tutti i senior..dicendo loro che ci sono stati brogli....


Reply With Quote
  #50  
Old 06-06-2006, 03:18 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by mrcenzo
7 gold ne ha parlato..mi sembra domenica sera....
Ciao pietro...
ma quand'è che vi fanno mod???dovresti mandare un messaggio privatoa tutti i senior..dicendo loro che ci sono stati brogli....

staranno ricontando i voti.....


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 03:00 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.