|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
La partita (sia andata che ritorno) la potrai vedere su SportItalia (Digitale Terrestre o Satellitare) IN CHIARO. Spero di esserti stato di aiuto. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quoto Smail per riportare il post al motivo principale....il nostro strameritato ritorno in A....... Forza Cataniaaaaaaaaa..... X i palermitani:finalmente avremo il vero derby siciliano in serie A..... |
|
|||
|
|||
![]() molto interessante...
http://www.lastampa.it/sport/cmsSez.../1660girata.asp |
|
|||
|
|||
![]() interessante.....ma nn si spiega il fatto che sia rimasto completamente coperto dall'informazione, nn ho sentito nessun accenno in nessuna tv (nn solo regionali dato che sto in sicilia) o sui giornali.......
però come dice capitan Brevi a fine articolo: «Non so nulla, ma se qualcosa è successo avrebbero dovuto denunciarlo subito». |
|
|||
|
|||
![]() hai ragione, ma credo si aquesta la frase significativa: <Resta però lo squallore di una pagina che non sarebbe giusto archiviare troppo in fretta. Resta un’ombra sulla promozione dei rossazzurri che, dopo averla pienamente meritata a lungo, per salvarla nel finale hanno calato sul tavolo ogni carta, come aveva già testimoniato lo stranissimo spostamento sul neutro di Lecce della trasferta di Catanzaro>
e ora mi chiedo, perchè è strano lo spostamento a lecce? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
perchè spostarono la partita catanzaro-catania a lecce per motivi di ordine pubblico e praticamente divento catania-catanzaro perchè i tifosi del catania erano molti di piu di quelli del catanzaro, e questa cosa nn è andata giu al torino! io nn sn catanese però ho seguito il campionato di B e posso dire che comunque hanno meritato la promozione,quindi secondo me nn c'è nessuna ombra.....anche se quello spostamento nn è stato molto chiaro anche a me! |
|
|||
|
|||
![]() che sia promozione meritata è evidente ma non dovrebbero usare questi stratagemmi, tutto qua.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si si tutto giusto!peccato rovinare una promozione sicura con questi mezzucci.... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
7 gold ne ha parlato..mi sembra domenica sera.... Ciao pietro... ma quand'è che vi fanno mod???dovresti mandare un messaggio privatoa tutti i senior..dicendo loro che ci sono stati brogli.... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |