|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ora riprovo !!! e poi ti faccio sapere |
|
|||
|
|||
![]() Ho inserito la mia formazione, ma non so se va bene o non va bene ma com'è???
Ma è troppo strano, non si capisce niente, la mia formazione ora vale, non vale, ma non capisco niente, mamma mia che confusione. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E fra 7 minuti incomincia la prima partita degli ottavi. |
|
|||
|
|||
![]() ripeto la mia idea pure qua....
secondo me i cambi dovevano valere solo dai quarti(visto che chi non è internet oggi non sa questa storia) ma visto che ormai son già stati fatti amenn.. per la formazione: chi la fa entro le 5 ok..chi entro le 21 non schiera i gioctori della partita svezia germania...dopo le 21 si tengono le formazioni della terza giornata... cosa ne pensate? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma tu i cambi li hai fatti e hai schierato una nuova formazione?? Se si mi dici qual'è il tuo gruppo e che squadra sei, così vado ha verificare se compare nella statistiche squadre??? La mia ad asemp. compare, perchè già lo fatta. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ho controllato sembra tutto ok ... quale è la tua formazioni che controllo meglio |
|
|||
|
|||
![]() io dovrei essere a posto...ho fatto 2 cambi di fretta poi sistemerò le formazione per i quarti se passo...sono fdl mundial
ero nel gruppo c ora siamo agli ottavi.. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
la mia squadra é internazionale gruppo F e la formazione é: Buffon, grosso senderos roberto carlos, figo ballak kaka j. cole, adriano podolsky hanry ecc........ Last edited by jack95 : 06-24-2006 at 05:22 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
anche la mia compare..e pure con i cambi fatti oggi.. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Riesco a vedere la tua squadra in statistiche squadre, ma tutto il resto ancora non l'hanno fatta. E ora che si fa??? ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() il mio avversario atletico castijho 'ha fatta..almeno si vede nelle statistiche..
|