| 
 | LOGIN | ||||||||
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 Ora riprovo !!! e poi ti faccio sapere | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Ho inserito la mia formazione, ma non so se va bene o non va bene ma com'è??? Ma è troppo strano, non si capisce niente, la mia formazione ora vale, non vale, ma non capisco niente, mamma mia che confusione.                      E fra 7 minuti incomincia la prima partita degli ottavi. | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   ripeto la mia idea pure qua.... secondo me i cambi dovevano valere solo dai quarti(visto che chi non è internet oggi non sa questa storia) ma visto che ormai son già stati fatti amenn.. per la formazione: chi la fa entro le 5 ok..chi entro le 21 non schiera i gioctori della partita svezia germania...dopo le 21 si tengono le formazioni della terza giornata... cosa ne pensate? | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 Ma tu i cambi li hai fatti e hai schierato una nuova formazione?? Se si mi dici qual'è il tuo gruppo e che squadra sei, così vado ha verificare se compare nella statistiche squadre??? La mia ad asemp. compare, perchè già lo fatta. | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 Ho controllato sembra tutto ok ... quale è la tua formazioni che controllo meglio | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   io dovrei essere a posto...ho fatto 2 cambi di fretta poi sistemerò le formazione per i quarti se passo...sono fdl mundial ero nel gruppo c ora siamo agli ottavi.. | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 la mia squadra é internazionale gruppo F e la formazione é: Buffon, grosso senderos roberto carlos, figo ballak kaka j. cole, adriano podolsky hanry ecc........ Last edited by jack95 : 06-24-2006 at 05:22 PM. | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 anche la mia compare..e pure con i cambi fatti oggi.. | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 Riesco a vedere la tua squadra in statistiche squadre, ma tutto il resto ancora non l'hanno fatta. E ora che si fa???      | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   il mio avversario atletico castijho 'ha fatta..almeno si vede nelle statistiche.. |