Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum > Fantacalcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 06-23-2006, 04:05 PM
edwin edwin is offline
Junior Member

edwin is on a distinguished road

Per le squadre che passeranno il turno, ci sarà il mercato?

Forza ****nto12 una vittoria per passare il turno!!!!

Reply With Quote
Old 06-24-2006, 08:33 AM
Vaso Vaso is offline
Senior Member

Vaso's Avatar

Vaso is on a distinguished road

Raga ma come funziona per gli ottavi?
Oggi giocano e io non ci sarò che palla!!
Non si può fare tuttio all'ultimo minuto però... si poteva dare un pò d'anticipo, almeno stamattina avrei fatto tutto....
Ora non posso fare acquisti o cambiare la formazione....

Vabbè =(

Reply With Quote
Old 06-24-2006, 09:43 AM
taglioecucito taglioecucito is offline
Moderator

taglioecucito is on a distinguished road
Send a message via MSN to taglioecucito

Quote:
Originally Posted by Vaso
Raga ma come funziona per gli ottavi?
Oggi giocano e io non ci sarò che palla!!
Non si può fare tuttio all'ultimo minuto però... si poteva dare un pò d'anticipo, almeno stamattina avrei fatto tutto....
Ora non posso fare acquisti o cambiare la formazione....

Vabbè =(

Avevo gia scritto sulla board di supporto circo questo problema e altre 2 cose , tutto nasce dal fatto che la gazzetta non ha fatto uscire i voti e io non so chi far passare, tutto qui !!!!!!!

"Non si puo far tutto all'ultimo minuto" sono pienamente d'accordo ma non vedo alternativa , se ne hai qualcuna te fammi sapere non ci sono problemi

ciao

Reply With Quote
Old 06-24-2006, 10:02 AM
jfive jfive is offline
Senior Member

jfive is on a distinguished road
Send a message via MSN to jfive

Quote:
Originally Posted by taglioecucito
Avevo gia scritto sulla board di supporto circo questo problema e altre 2 cose , tutto nasce dal fatto che la gazzetta non ha fatto uscire i voti e io non so chi far passare, tutto qui !!!!!!!

"Non si puo far tutto all'ultimo minuto" sono pienamente d'accordo ma non vedo alternativa , se ne hai qualcuna te fammi sapere non ci sono problemi

ciao

a 'sto giro non ci sono alternative... gli ottavi cominciano troppo presto... si poteva aprire prima il mercato di riparazione ma non cambiava molto... non sapevi chi passava e chi no... data l'eccezionalità del mondiale e dell'organizzazione di questo calendario o tieni aperto l'inserimento delle squadre fino alle 20 (è vero puoi decidere chi mettere a seconda di cosa fa la germania però puoi fare un mercato più lungo... però non mi piace molto l'idea) oppure inserisci la squadra che hai e speri di aver fatto una buona campagna acquisti iniziale come ho fatto io... però al massimo se sei ancora davanti al pc puoi lasciare la tua possibile squadra sulla board di Taglioecucito e secondo me può valere!!!

però qui ci avvaliamo della bontà di TAglioecuc che però mi sembra sia alta... idee alternative per facilitare il lavoro di Taglio?!?

Reply With Quote
Old 06-24-2006, 10:32 AM
taglioecucito taglioecucito is offline
Moderator

taglioecucito is on a distinguished road
Send a message via MSN to taglioecucito

Possibile soluzione

Per adesso ho idea questa soluzione

SOLUZIONE per la fase finale ....

Considerando i molteplici problemi che si sono creati per la mancanza dei voti della gazzetta, cerchiamo di dare continuità al gioco , prendendo una soluzione temporane che dia validità al nostro gioco .

Tutti coloro che pensano di essere passati nella fase dei gironi... possono inserire in questo post gli eventuali cambi che vogliono fare e la formazioni della settimana.

Appena saranno disponibili i voti dovrete fare le modifiche all interno della vostra squadra.

Tutto questo sbattimento per dare una certa validità al gioco

P.s Per il torneo a punti , tutti gli user devono fare le modifiche !!!

CIAO A TUTTI

Maggiori informazioni le potete trovare qui http://fiore.***************/forum/s...&pid=348#pid348

Reply With Quote
Old 06-24-2006, 10:47 AM
jfive jfive is offline
Senior Member

jfive is on a distinguished road
Send a message via MSN to jfive

per chi volesse vedere quanto valgono i giocatori per gli scambi ognuno nel proprio portale di amministrazione può vedere valore di acquisto e valore attuale (all'ultima giornata data dalla gazzetta)

buon mercato

Reply With Quote
Old 06-24-2006, 12:15 PM
lamosier lamosier is offline
Senior Member

lamosier's Avatar

lamosier is on a distinguished road

Io non sono daccordo sull'effettuare cambi di giocatori! Perchè secondo me la bravura deve stare anche nel saper costruire una rosa con più giocatori possibile che dispuntano le ultimissime partite. Secondo me senza cambi c'è più spettacolo, perchè per le 2 finali (primo e secondo posto e terzo e quarto posto) chi ci ha azzeccato di più si trova con più giocatori chi mene si trova con meno giocatori. Il mio è semplicemente un parere!

Reply With Quote
Old 06-24-2006, 12:32 PM
zaza zaza is offline
Senior Member

zaza's Avatar

zaza is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by taglioecucito
Per adesso ho idea questa soluzione

SOLUZIONE per la fase finale ....

Considerando i molteplici problemi che si sono creati per la mancanza dei voti della gazzetta, cerchiamo di dare continuità al gioco , prendendo una soluzione temporane che dia validità al nostro gioco .

Tutti coloro che pensano di essere passati nella fase dei gironi... possono inserire in questo post gli eventuali cambi che vogliono fare e la formazioni della settimana.

Appena saranno disponibili i voti dovrete fare le modifiche all interno della vostra squadra.

Tutto questo sbattimento per dare una certa validità al gioco

P.s Per il torneo a punti , tutti gli user devono fare le modifiche !!!

CIAO A TUTTI

Maggiori informazioni le potete trovare qui http://fiore.***************/forum/s...&pid=348#pid348

io non ci ho capito nulla su come proseguire...

Reply With Quote
Old 06-24-2006, 01:27 PM
petrescu petrescu is offline
Moderatore

petrescu is on a distinguished road

esce xavi entra joaquin
esce adriano entra messi
questi sono i miei cambi...forse posso passare per numero di gol..anche se non penso cambi nulla...cmq vediamo

Reply With Quote
Old 06-24-2006, 01:42 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

mannaggia a sefiroth il suo pareggio "torta" mi ha escluso dal prossimo turno! ora mi resta solo il torneo a punti.............ma già sono indietro di 15 punti!!!

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 06:59 PM.