![]() |
ma magnotta e mosconi ........chi sono.............
![]() |
Quote:
questa che la juve non vince in europa č proprio scema, non vince molto, poi, perchč qualcosa ha vinto, mi pare, perchč č piů difficile,perchč tutte le nostre squadre arrivano a maggio sfinite da un campionato terribile, perchč non siamo abituati a sistemi di arbitraggio diversi, perchč i nostri cascatori in europa so odiati e via dicendo |
Quote:
sono 2 persone devotissime... ![]() MARIO MAGNOTTA :D :D :D |
Quote:
vabbč raga incomincio ad............. ![]() |
si.......ma devote a chi??????????????
![]() |
Quote:
va be io te lo dico........ MAgnotta č il capo del Priorato di Sion. |
.............
.............č la seconda portata di un grande ristorante........??????????? :p :p |
|
scuasate cSiete?
|
..............
....mi sembra il fratello di.........![]() |
Quote:
ma nn ho capito se lo conoscevi sto tizio o se ti stai ascoltando gli scherzi? |
.......bŕ..........vedi un pň tu............ ;) ;) mentre decidi il da farsi io vado.........
...fra non molto č ora di cena............... |
Quote:
Avere coraggio?? L'avrň scritto in tutte le salse che se il Milan venga considerato colpevole per aver un dirigente manigoldo sarei il primo a chiedere giustizia e non mi dispiacerebbe una pena severa. Quě l'unico che si ostina a puntare il dito contro e a fare congetture sui possibili divulgatori della notizia senza nemmeno soffermarsi su quello che ha combinato fino a oggi Moggi & co sei solo tu. A me non importa chi č stato, mi importa COSA si č fatto! Chi sbaglia paga e deve pagare caro. L'ho detto, ridetto e ririscritto in mille modi, ma ancora c'č gente che non lo capisce e si crea castelli in aria incolpando carabinieri, giornali, procure e fantasmi per distogliere i fatti importanti. CI VUOLE PULIZIA TOTALE DAL MARCIUME!!! Dammi pure del berlusconiano quando non lo sono, tanto non mi importa niente dei tuoi giudizi che di certo non sono super partes. ---------------------------------------------------------- Aleeeeeeč Aleeeeeeč Aleeeeeč I-TALIA Aleeeeeeč Forza Lottaaaaa Vinceraaiiiii non ti La-SCE-RE-MO Maaaai!!! Aleeeeeeč Aleeeeeč Aleeeeeč.... ![]() |
RIVOLGLIO L' ESCLUSIVA SULLE FACCINEEEEEEEEEEEEEEE :D :D :D
![]() |
Quote:
![]() ![]() ---------------------------------------------------------- Aleeeeeeč Aleeeeeeč Aleeeeeč I-TALIA Aleeeeeeč Forza Lottaaaaa Vinceraaiiiii non ti La-SCE-RE-MO Maaaai!!! Aleeeeeeč Aleeeeeč Aleeeeeč.... ![]() |
| All times are GMT +2. The time now is 09:40 PM. |