Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Intercettazioni - Il sistema Milan (https://www.coolstreaming.us/forum/a/9860-a.html)

ELJ 06-02-2006 05:57 PM

ti 6 dimenticato ieri quando chiedevo gentilmente le dritte x le faccine???
e adesso cosa vuoi......... l'escusiva????

fenomeno 06-02-2006 06:29 PM

ottima analisi,triste ma reale.

miticozza 06-02-2006 06:44 PM

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Avere coraggio??

L'avrò scritto in tutte le salse che se il Milan venga considerato colpevole per aver un dirigente manigoldo sarei il primo a chiedere giustizia e non mi dispiacerebbe una pena severa.

Quì l'unico che si ostina a puntare il dito contro e a fare congetture sui possibili divulgatori della notizia senza nemmeno soffermarsi su quello che ha combinato fino a oggi Moggi & co sei solo tu.

A me non importa chi è stato, mi importa COSA si è fatto!
Chi sbaglia paga e deve pagare caro.

L'ho detto, ridetto e ririscritto in mille modi, ma ancora c'è gente che non lo capisce e si crea castelli in aria incolpando carabinieri, giornali, procure e fantasmi per distogliere i fatti importanti.

CI VUOLE PULIZIA TOTALE DAL MARCIUME!!!

Dammi pure del berlusconiano quando non lo sono, tanto non mi importa niente dei tuoi giudizi che di certo non sono super partes.

----------------------------------------------------------
Aleeeeeeè Aleeeeeeè Aleeeeeè I-TALIA Aleeeeeeè
Forza Lottaaaaa Vinceraaiiiii non ti La-SCE-RE-MO Maaaai!!!
Aleeeeeeè Aleeeeeè Aleeeeeè....

il fatto di sapere come si è dipanata la storia aiuta a capire tante cose, ma tu sembra che non riesca a coglierlo. Se tu avessi letto le intercettazioni e i relativi commenti dei carabinieri, ti saresti accorto che chiacchiere da bar sport sono state elevate a impianto accusatorio Se tu fossi un tantin o attento capiresti la gravità di questa situazione. A proposito, più tempo passa e più viene fuori che il vero marcio è del Milan e che tutte le nefandezze sulla juve sono state orchestrate per distogliere l'attenzione dal milan, sissignore,il contrario di quello che dice galliani.Chissà perchè sulle radio e in tv oggi si dice che quelle dell'udinese e del milna erano chiascchiericcio da bar sport............ahhh quelle sì e quelle di Moggi da mafioso.....uhmmmmmmmmmm alla faccia dell'uguaglianza.
Per quanto riguarda berlusconi, uno che sulla vicenda telekom serbia mi dice che la colpa era di prodi, dopo che la stessa commissione di inchiesta ha rchiviato tutto come palesemente falso, mi fa venire il dubbio che magari come dici tu non ci sei berlusconiano, ma un tantino di affetto nei suoi confronti ce lo hai

giacchettone 06-02-2006 06:56 PM

Roma, 2 giu. (Apcom) - "Sciocchezze, però gravi". Così, interpellato da Apcom, il direttore de "La Stampa", Giulio Anselmi, ha replicato all'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, che aveva parlato di "osceno tentativo da Torino di coinvolgere il Milan" nel 'calciogate', facendo riferimento al fatto che le intercettazioni sui rossoneri sono state pubblicate oggi dal quotidiano torinese la cui proprietà è vicina alla Juventus. "Basta leggere tutti gli articoli sullo scandalo del calcio, in primo luogo sulla Juve, pubblicati da La Stampa, per rendersi conto che La Stampa non fa altro gioco che quello di dare notizie", ha aggiunto Anselmi.

miticozza 06-02-2006 07:01 PM

Quote:
Originally Posted by giacchettone
Roma, 2 giu. (Apcom) - "Sciocchezze, però gravi". Così, interpellato da Apcom, il direttore de "La Stampa", Giulio Anselmi, ha replicato all'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, che aveva parlato di "osceno tentativo da Torino di coinvolgere il Milan" nel 'calciogate', facendo riferimento al fatto che le intercettazioni sui rossoneri sono state pubblicate oggi dal quotidiano torinese la cui proprietà è vicina alla Juventus. "Basta leggere tutti gli articoli sullo scandalo del calcio, in primo luogo sulla Juve, pubblicati da La Stampa, per rendersi conto che La Stampa non fa altro gioco che quello di dare notizie", ha aggiunto Anselmi.

a parte che quelle intercettazioni non le ha pubblicate solo la stampa, ma allora quelle pubblicate per prime da Panorama che si sa che è della stessa proprietà del milan cosa sono????????????Tutto il martellamento delle tv cosa è???????????????????A sto puntoi sorge spontanea una domanda: o si crede a tutte le intercettazioni o non si crede a nessuna. Perchè la juve è stata martirizzata per le intercettazioni uscite sui giornali e per il milan non si debba fare altrettanto??????? fra le altre, finora le uniche intercettazioni di combine riguardano più altre squadre che non la juve

ELJ 06-02-2006 08:18 PM

.................. ...........

jack95 06-02-2006 08:26 PM

Quote:
Originally Posted by ELJ
.................. ...........

adesso che hai imparato, ti stai divertendo eh elj? ;)

ELJ 06-02-2006 08:44 PM

..........bho........se vuoi te lo dico anche normalmente..............non sapete più cosa inventarvi per continuare un topic.....................ma possibile che non avete un altro motivo per stare sul "forum".......... :confused: :confused: :confused:

ELJ 06-02-2006 08:50 PM

cioè......io dico ............ma non avete una vita normale.............che ne so.......una grigliata..........una passeggiata con gelato..........parlare del tempo .....del traffico...........di...............ma.......... dimenticavo........di questo non potete parlarne!!!!!!!!!!!!! ;) ;)

tonydiroma 06-02-2006 09:05 PM

heja sverige heja sverige!

lotito l`anima de li mortacci tua

ELJ 06-02-2006 09:10 PM

..............................

tonydiroma 06-02-2006 09:11 PM

elj ma stai sempre qua?
beato te

ELJ 06-02-2006 09:22 PM

ma proprio tu parli................mi sa che tu ci dormi con il pc.......... ;) ;) .....io viaggio con il portatile..........sono sempre in contatto con voi............. ;) ;) ;)

pietrosanero 06-02-2006 09:25 PM

Quote:
Originally Posted by ELJ
cioè......io dico ............ma non avete una vita normale.............che ne so.......una grigliata..........una passeggiata con gelato..........parlare del tempo .....del traffico...........di...............ma.......... dimenticavo........di questo non potete parlarne!!!!!!!!!!!!! ;) ;)

:D :D :D a proposito di grigliata........io torno ora ! ehehehheh che mi sn perso in tutto questo giorno? novità da conoscere?

ELJ 06-02-2006 09:29 PM

tanti.......ma tanti......

All times are GMT +2. The time now is 05:12 AM.