Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #21  
Old 10-28-2006, 10:14 AM
juve juve is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,401
juve is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by petrescu
Devi anche contare che il Milan ha perso 30 punti della passata stagione e anche lazio e fiorentina hanno perso punti....
fatto sta che è finita come ci si augurava non finisse....a tarallucci e vino

se per te la b a meno 9 e due scudetti in meno sono tarallucci e vino ,vabè!!


Reply With Quote
  #22  
Old 10-28-2006, 10:15 AM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by petrescu
Devi anche contare che il Milan ha perso 30 punti della passata stagione e anche lazio e fiorentina hanno perso punti....
fatto sta che è finita come ci si augurava non finisse....a tarallucci e vino

quello lo ho contato parlando della perdita della lazio della uefa e della champion s per la fiornentina.

per la fiornentina: perditta della champion s, e -11 in a non mi sembrano ne tarallucci ne vino.

pochi tarallucci anche per la juve (che , come altre, è stata trattata mietemente):2 scudetti,almeno 2 anni senza champion s. squadra distrutta, b a -9, dirigenza sostituita in blocco.

Sulle pene se ne può parlare...
ma ritengo molto più clamorose le penne dei singoli (solo de sanctis...a ben guardare) che, a parte (ovviamente) moggi e giraudo sono tutti 'puliti'
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
  #23  
Old 10-28-2006, 10:18 AM
petrescu petrescu is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2006
Location: Salentu:lu sule,lu mare,lu jentu
Posts: 3,526
petrescu is on a distinguished road
Default

ma dai....anche l'avvocato della juve ha detto che con le carte che c'erano in giro erano da serie C....
__________________
VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK


Reply With Quote
  #24  
Old 10-28-2006, 10:22 AM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by petrescu
ma dai....anche l'avvocato della juve ha detto che con le carte che c'erano in giro erano da serie C....

sono abituato a farmi i conti da solo, non ad ascoltare (solo quando quello che dicono mi piace)
so che alla juve poteva andare peggio, ma se chi ha vinto uno scudetto con i soldi evasi dalle tasse (frodando il calcio e lo stato) e chi ha fatto un'intera stagione (con un giocatore che giocava illecitamente grazie ad un passaporto fornitogli dalla società) non hanno perso neanche un punto e senza bisogno di cambiare la dirigenza se non il povero oriali....allora trovo che 2 scudetti, la b con penalizzazione e (in automatico) 2 anni senza champion s, non sia poi così clamorosa.

Ripeto, indigniamoci per le regole che permettono tutto questo. E non per la loro applicazione basata sulla 'tradizione'.
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
  #25  
Old 10-28-2006, 10:27 AM
petrescu petrescu is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2006
Location: Salentu:lu sule,lu mare,lu jentu
Posts: 3,526
petrescu is on a distinguished road
Default

ma infatti non critico questa decisione.....in B ci dovrebbero stare anche roma, lazio, fiorentina, milan, inter e atnte altre...chi tra passaporti falsi, chi tra fidejussioni chi tra calciopoli.....
__________________
VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK


Reply With Quote
  #26  
Old 10-28-2006, 10:37 AM
mathias mathias is offline
Senior Member
 
mathias's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Alghero (Sardegna)
Posts: 1,135
mathias is on a distinguished road
Default

buongiorno ragazzi..dopo le follie della notte(che ho fatto le ore piccole) apprendo solo da voi che al mio milan non han tolto niente..vabbene..né recuperiamo un pò in immagine, spero non facciano ricorsi o cose simili

adesso voglio arrivare in champions ed avere a fine campionato un distacco dall'inter inferiore alla penalizzazione anche solo di un punto..pensate come si sentirebbero a vincer uno scudetto così..non godrebbero appieno...come quello dell'anno scorso gli è arrivato via fax, quest'anno, si vericasse un ipotesi del genere, avrebbero comunque una certa frustrazione..

sulle altre squadre non commento, non me né importa una fava..e sto uscendo!


Reply With Quote
  #27  
Old 10-28-2006, 10:55 AM
stefano.vitali84 stefano.vitali84 is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2006
Location: Italy
Posts: 513
stefano.vitali84 is on a distinguished road
Default

Ho sentito che qualcuno si stava indignando delle pene inflitte alla juve.
Molti giocatori di prim'ordine sono rimasti nella squadra, in una società che con i suoi dirigenti realizzava frodi sportive (ma poi qualcuno ha capito che cosa ha fatto moggi e compagnia? dicono violazione degli articoli 1 e 6 di non so quale regolamento... e poi?). Qualsiasi giocatore che si fosse trovato a giocare in una squadra che frodava le altre avrebbe il minimo buon gusto di andarsene da quella società.

Così come se ne dovrebbero andare via tutti in fila uno dopo l'altro anche gli sponsor dicendo che non hanno alcuna intenzione di finanziare una società che compiva illeciti (decisione pienamente legittima).

Una normale società in queste condizioni falliva e spariva dalla circolazione!

Se ne sono andati gli sponsor? Ed i giocatori?

Versione giocatore: ma...io rimango... perchè credo nel progetto...c'è un forte attaccamento ai colori della maglia (che è infatti quella di un galeotto)

Sì, ma i soldi che ti hanno offerto? A quelli non c'è lo stesso attaccamento?
Qualcuno sa veramente come è messa finanziariamente la società visto che è anche quotata in borsa ed i giochi lì sono molto rischiosi?


Reply With Quote
  #28  
Old 10-28-2006, 11:00 AM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by petrescu
ma dai....anche l'avvocato della juve ha detto che con le carte che c'erano in giro erano da serie C....

condivido il discorsoma allora , come detto, quello che è da cambiare è tutto l'apparato del regolamento. Regolamento che permette pene incredibilmente troppo miti per le persone e 'random' per le società
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
  #29  
Old 10-28-2006, 11:21 AM
juve juve is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,401
juve is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by petrescu
ma infatti non critico questa decisione.....in B ci dovrebbero stare anche roma, lazio, fiorentina, milan, inter e atnte altre...chi tra passaporti falsi, chi tra fidejussioni chi tra calciopoli.....

queste sono parole giuste!!


Reply With Quote
  #30  
Old 10-28-2006, 12:45 PM
hattorihanzo hattorihanzo is offline
Senior Member
 
hattorihanzo's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Location: Morlupo (Roma)
Posts: 189
hattorihanzo is on a distinguished road
Default

dopo la mia gioia immensa per gli 8 punti che c'hanno levato ammetto che sto processo è stata veramente una buffonata...comunque devono cambiare le regole ..non è giusto che paghino sempre i tifosi e mai i dirigenti.....vedi Carraro and company ....comunque
AVANTI LAZIO


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 09:41 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.